Scambio [Aeldra] Item rissa shamano per cupcake coins

• Autore discussione Autore discussione Illumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illumi

Utente Emerald
29 Aprile 2017
754
4
809
392
Ultima modifica:
Come da titolo, scambio i seguenti oggetti per cupcake coins.
Interni pvp season 1.
Stola pvp natalizia (introvabile) con una corazza cianite+9 spaccata dentro.
Skin :
Gold - dragon fan (introvabile ) 12 int, 12 vit, 10 mezzi, 10 trafi, 10 critici.
White dragon clothing (raro e molto bello da vedere) full difese (spada, spadone, pugnale, freccia, res magia).
Elmo:
Quello che da res abilità (non ricordo il nome) schivare, mezzi, magia, velocità atk, veleno.
Arma:
Ventaglio cianite+9, 10 mezzi, 20 velocità della magia, 10 critici, 12 int, 8 veleno (war, ninja, sura+5).
Corazza:
Vestito cianite+9, 2K 4 X 15 (evasione, vitalità, magia+5).
Scarpe oceano +9 2K 4x15
NB: La pietra della magia conferisce un bonus simile al magic penetration di lol, non l'ho messa lì a caso.
Non vendo per euro, dato che non ho aperto il thread in equip e gold, ciao amici.

Aggiungo alla lista le skin nuove di Metin2 ufficiale shining inclusi, skin cavalcatura San Bernardo, king panthera 2, skin pet nemere, angel wings (angel vs devil season 1 quasi introvabili) , skin Fnatic (rilasciata per la finale degli scorsi LCS è stata disponibile solo per un giorno), veste steam punk (abbastanza raro), shining bianco (abbastanza raro), skin ventaglio assassin's creed (abbastanza rara) i costumi sono femminili poiché la mia shamana è femmina, gli shining unisex.

UP
Scambio per cupcake coins
Aggiungo alla lista le skin nuove di Metin2 ufficiale shining inclusi, skin cavalcatura San Bernardo, king panthera 2, skin pet nemere, angel wings (angel vs devil season 1 quasi introvabili) , skin Fnatic (rilasciata per la finale degli scorsi LCS è stata disponibile solo per un giorno), veste steam punk (abbastanza raro), shining bianco (abbastanza raro), skin ventaglio assassin's creed (abbastanza rara) i costumi sono femminili poiché la mia shamana è femmina, gli shining unisex.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom