Aeldra2 | Middleschool | Server Start 06.06.2025 | International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

Aeldra2Global

Utente Iron
23 Maggio 2025
10
1
0
8

Discord

head.png
head2.png

genel_ozellikler.png

odul.png

partner.png

otoav.png

battlepass.png

mucadele.png

patronlaryaninda.png

petsistemi.png

simya.png

multifarm.png

yetenek_agaci.png

event.png
pasifskill.png

cevrimdisipazar.png

itemarama.png

biyolog.png

son.png

Ultima modifica:
Aeldra from Wish… don't joke please :asd:
It's not enough to grab the Aeldra logo to call yourself Aeldra, that's outright abuse.
On top of that, your Discord is full of fake members (maybe to get some fish to bite) and completely empty sections @Aeldra2Global
Don't trust it, it smells like a scam…

The real Aeldra has always been synonymous with meticulous attention to detail and unparalleled management, not like this abort... For God’s sake...

Official Aeldra's offlineshop:

1748100187089.png

Wish Aeldra's version offlineshop:
1748100234087.png

Since we have the invite link discord.gg/aeldra2, people get curious and join.
There are no bot members in our server, and we've been announcing everywhere that we're coming back with a new structure,
so the interfaces and systems may differ.

You probably made a good server, but you had the bad idea to call it Aeldra, you're going to get a lot of dicks.
Are you trying to own metin? a group of aeldra gm? you will get as many dicks as player had the real aeldra.

Ultima modifica:
Aeldra from Wish… don't joke please :asd:
It's not enough to grab the Aeldra logo to call yourself Aeldra, that's outright abuse.
On top of that, your Discord is full of fake members (maybe to get some fish to bite) and completely empty sections @Aeldra2Global
Don't trust it, it smells like a scam…

The real Aeldra has always been synonymous with meticulous attention to detail and unparalleled management, not like this abort... For God’s sake...

Official Aeldra's offlineshop:

Visualizza allegato 80942

Wish Aeldra's version offlineshop:
Visualizza allegato 80943
If it had been the real Aeldra, the old developers who created the Aeldra2 private server series would have already posted the announcement on German Elitepvpers before Inforge.
It's clearly a scam.
Messaggio unito automaticamente:

It's a scam, be careful about entering your data.
Elitepvpers moderator confirms it.

1748217945268.webp

Ultima modifica:
eddai mi so gasato quando ho visto il post in rilievo... :(
non sto capendo, il loro discord probabilmente rimanda ad un discord che sembra avere 11k membri, se cerchi su google aeldra, ti esce "We're Under Maintenance" e ti fa joinare un discord da 1200 membri.
Qualcuno ne sa di più? uno dei due è scam sicuro, probabilmente entrambi

Peccato, il nome attira, non sono quelli veri, ma sicuro ci sarà tanta gente.
Sfortunatamente se devi copiare un nome non sei credibile.

SCAM!

Non sono i veri creatori di Aeldra!
si ma urlare allo scam ancor prima che apre mi sembra un po' eccessivo, anche wom2 non sono gli stessi creatori eppure ormai è aperto da un paio d'anni e va ancora molto bene come server.
Il mio dubbio è tra questo aeldra che ha un discord e l'altro aeldra che esce se cerchi su google aeldra dove ti rimanda al vecchio dominio mi pare e ha un discord diverso

Server sicuramente promettente, dalla presentazione sembra fatto davvero bene.

Non capisco l'idea di copiare il nome però, perde sicuramente di credibilità.

si ma urlare allo scam ancor prima che apre mi sembra un po' eccessivo, anche wom2 non sono gli stessi creatori eppure ormai è aperto da un paio d'anni e va ancora molto bene come server.
Il mio dubbio è tra questo aeldra che ha un discord e l'altro aeldra che esce se cerchi su google aeldra dove ti rimanda al vecchio dominio mi pare e ha un discord diverso
C'è differenza tra il sito di questo "nuovo" server che del vecchio aeldra. Nel sito vecchio ti esce l'avviso che i mondi di aeldra son chiusi. Il sito era .to non . com.

Seconda cosa, è un new style 55-120. Ciò significa che è il classico server turco dove fai miliardi di danni, ne hanno aperti 4 così nell'ultimo mese.
Vedi metintwo, vedi vikings, vedi sagroth.
Il discord è pieno di bottazzi, 11k il counter, credici..
Come un altro server, stesso discord (12k+ membri), counter sul sito 100k (vergognosi), e poi faceva 1000 voti settimanali su metinpserver ahah

Hanno soltanto preso come dicono loro 1/2 persone che lavoravano su aeldra, per permettersi di copiare il nome e far credere ad una svolta, ma non sarà mai così

C'è differenza tra il sito di questo "nuovo" server che del vecchio aeldra. Nel sito vecchio ti esce l'avviso che i mondi di aeldra son chiusi. Il sito era .to non . com.

Seconda cosa, è un new style 55-120. Ciò significa che è il classico server turco dove fai miliardi di danni, ne hanno aperti 4 così nell'ultimo mese.
Vedi metintwo, vedi vikings, vedi sagroth.
Il discord è pieno di bottazzi, 11k il counter, credici..
Come un altro server, stesso discord (12k+ membri), counter sul sito 100k (vergognosi), e poi faceva 1000 voti settimanali su metinpserver ahah

Hanno soltanto preso come dicono loro 1/2 persone che lavoravano su aeldra, per permettersi di copiare il nome e far credere ad una svolta, ma non sarà mai così
sisi me ne son reso conto...ho scritto che mi sembrava pieno di bot il server discord e mi hanno mutato per 7 giorni😂

Non ti dico 100%, ma al 99.9 è scam, discord full di bot, community turca dei soliti server apri chiudi, l'unica cosa che c'è di aeldra è il nome, faranno qualche k e scapperanno.
Addirittura credo abbiano tolto la discussione da epvp

Non ti dico 100%, ma al 99.9 è scam, discord full di bot, community turca dei soliti server apri chiudi, l'unica cosa che c'è di aeldra è il nome, faranno qualche k e scapperanno.
Addirittura credo abbiano tolto la discussione da epvp
Non è mai stato aperto un thread ufficiale di Aeldra su Epvp, c'è solo un post di un utente che chiedeva se si trattasse del vero Aeldra, ma un moderatore ha risposto che il dominio non corrispondeva, quindi non si trattava dei veri sviluppatori di Aeldra.
Se avessero davvero aperto un thread, sarebbero stati bannati subito e si sarebbe sparsa la voce che si trattava di un server scam.

Non riesco a capire perché siate così prevenuti. Insieme ad alcuni ex membri del team di Aeldra, abbiamo deciso di rivivere quei giorni aprendo nuovamente con una struttura di server diversa — e stiamo mettendo in pratica questa decisione. Stiamo facendo pubblicità su tutte le piattaforme consentite e non stiamo evitando alcuna spesa.

Il nostro team è composto principalmente da membri della comunità turca e, poiché vogliamo rivolgerci a questo pubblico, avremo pubblicità popup (a destra, a sinistra e in alto) su itemci.com, una delle piattaforme turche più visitate e di maggior impatto visivo. Queste pubblicità inizieranno ad essere visualizzate dalla notte del 30 maggio.

Se avete dei dubbi, potete verificarlo voi stessi. Continueremo sempre a offrire supporto. Le vostre idee e opinioni sono molto importanti per noi, e siamo sempre aperti alle critiche costruttive.

Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di non essere così prevenuti e categorici nei vostri giudizi.

Non riesco a capire perché siate così prevenuti. Insieme ad alcuni ex membri del team di Aeldra, abbiamo deciso di rivivere quei giorni aprendo nuovamente con una struttura di server diversa — e stiamo mettendo in pratica questa decisione. Stiamo facendo pubblicità su tutte le piattaforme consentite e non stiamo evitando alcuna spesa.

Il nostro team è composto principalmente da membri della comunità turca e, poiché vogliamo rivolgerci a questo pubblico, avremo pubblicità popup (a destra, a sinistra e in alto) su itemci.com, una delle piattaforme turche più visitate e di maggior impatto visivo. Queste pubblicità inizieranno ad essere visualizzate dalla notte del 30 maggio.

Se avete dei dubbi, potete verificarlo voi stessi. Continueremo sempre a offrire supporto. Le vostre idee e opinioni sono molto importanti per noi, e siamo sempre aperti alle critiche costruttive.

Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di non essere così prevenuti e categorici nei vostri giudizi.
come mai non vi pubblicizzate anche su epvp? una gran parte della comunity europea deriva da lì

Per la prima volta nella mia storia su inforge, non solo per una volta do ragione a theboy e gli altri ma do un commento su un sicuro full scam.
Evitate se non volete piangere dopo... mi è bastato vedere chi c'è dietro non so nemmeno se sia un doppio account a questo punto, invitando i moderatori di inforge a controllare a fondo. (ingenuamente non ci ha pensato suppongo) evito di dilungare troppo. Prendere il nome di Aeldra poi è proprio da stupidi, non avete 1 file di quello che è aeldra. chiuderete presto ;)

Per la prima volta nella mia storia su inforge, non solo per una volta do ragione a theboy e gli altri ma do un commento su un sicuro full scam.
Evitate se non volete piangere dopo... mi è bastato vedere chi c'è dietro non so nemmeno se sia un doppio account a questo punto, invitando i moderatori di inforge a controllare a fondo. (ingenuamente non ci ha pensato suppongo) evito di dilungare troppo. Prendere il nome di Aeldra poi è proprio da stupidi, non avete 1 file di quello che è aeldra. chiuderete presto ;)
Mi trovo costretto a rispondere, non per alimentare polemiche, ma per chiarire alcune contraddizioni evidenti nel tuo intervento davanti a tutti. Parli di "full scam" basandoti unicamente sul nome del progetto, lanciando insinuazioni prive di qualunque prova concreta.

Ma ciò che stupisce di più è che questa accusa arriva proprio da te, che in passato hai scelto per il tuo server un nome chiaramente ispirato a uno dei progetti storici più noti della scena, una somiglianza non casuale, costruita per richiamare attenzione sfruttando la fama di quel nome.

Inoltre, parlare di scam senza fornire uno straccio di prova, senza aver testato concretamente il progetto o senza un minimo di prove, è un modo piuttosto scorretto di screditare il lavoro altrui.

Chi ha veramente qualcosa da offrire non ha bisogno di screditare gli altri.

Ci tengo a precisare sin da subito che non sono il founder di Aeldra, ma un semplice membro dello staff. Proprio per questo, e con pieno rispetto verso la community mi sono sentito in dovere di intervenire per fare un minimo di chiarezza, perché certi commenti privi di fondamento e lanciati con leggerezza non dovrebbero nemmeno essere pubblicati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom