Aeldra2Global
Utente Iron
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AddedHi, you need to put the inforge.net link on the server website
Thanks

If it had been the real Aeldra, the old developers who created the Aeldra2 private server series would have already posted the announcement on German Elitepvpers before Inforge.Aeldra from Wish… don't joke please
It's not enough to grab the Aeldra logo to call yourself Aeldra, that's outright abuse.
On top of that, your Discord is full of fake members (maybe to get some fish to bite) and completely empty sections @Aeldra2Global
Don't trust it, it smells like a scam…
The real Aeldra has always been synonymous with meticulous attention to detail and unparalleled management, not like this abort... For God’s sake...
Official Aeldra's offlineshop:
Visualizza allegato 80942
Wish Aeldra's version offlineshop:
Visualizza allegato 80943

si ma urlare allo scam ancor prima che apre mi sembra un po' eccessivo, anche wom2 non sono gli stessi creatori eppure ormai è aperto da un paio d'anni e va ancora molto bene come server.SCAM!
Non sono i veri creatori di Aeldra!
C'è differenza tra il sito di questo "nuovo" server che del vecchio aeldra. Nel sito vecchio ti esce l'avviso che i mondi di aeldra son chiusi. Il sito era .to non . com.si ma urlare allo scam ancor prima che apre mi sembra un po' eccessivo, anche wom2 non sono gli stessi creatori eppure ormai è aperto da un paio d'anni e va ancora molto bene come server.
Il mio dubbio è tra questo aeldra che ha un discord e l'altro aeldra che esce se cerchi su google aeldra dove ti rimanda al vecchio dominio mi pare e ha un discord diverso
sisi me ne son reso conto...ho scritto che mi sembrava pieno di bot il server discord e mi hanno mutato per 7 giorniC'è differenza tra il sito di questo "nuovo" server che del vecchio aeldra. Nel sito vecchio ti esce l'avviso che i mondi di aeldra son chiusi. Il sito era .to non . com.
Seconda cosa, è un new style 55-120. Ciò significa che è il classico server turco dove fai miliardi di danni, ne hanno aperti 4 così nell'ultimo mese.
Vedi metintwo, vedi vikings, vedi sagroth.
Il discord è pieno di bottazzi, 11k il counter, credici..
Come un altro server, stesso discord (12k+ membri), counter sul sito 100k (vergognosi), e poi faceva 1000 voti settimanali su metinpserver ahah
Hanno soltanto preso come dicono loro 1/2 persone che lavoravano su aeldra, per permettersi di copiare il nome e far credere ad una svolta, ma non sarà mai così
Non ti dico 100%, ma al 99.9 è scam, discord full di bot, community turca dei soliti server apri chiudi, l'unica cosa che c'è di aeldra è il nome, faranno qualche k e scapperanno.si ma urlare allo scam ancor prima che apre mi sembra un po' eccessivo, anche wom2 non sono gli stessi creatori eppure ormai è aperto da un paio d'anni e va ancora molto bene come server.
Il mio dubbio è tra questo aeldra che ha un discord e l'altro aeldra che esce se cerchi su google aeldra dove ti rimanda al vecchio dominio mi pare e ha un discord diverso
Non è mai stato aperto un thread ufficiale di Aeldra su Epvp, c'è solo un post di un utente che chiedeva se si trattasse del vero Aeldra, ma un moderatore ha risposto che il dominio non corrispondeva, quindi non si trattava dei veri sviluppatori di Aeldra.Non ti dico 100%, ma al 99.9 è scam, discord full di bot, community turca dei soliti server apri chiudi, l'unica cosa che c'è di aeldra è il nome, faranno qualche k e scapperanno.
Addirittura credo abbiano tolto la discussione da epvp
come mai non vi pubblicizzate anche su epvp? una gran parte della comunity europea deriva da lìNon riesco a capire perché siate così prevenuti. Insieme ad alcuni ex membri del team di Aeldra, abbiamo deciso di rivivere quei giorni aprendo nuovamente con una struttura di server diversa — e stiamo mettendo in pratica questa decisione. Stiamo facendo pubblicità su tutte le piattaforme consentite e non stiamo evitando alcuna spesa.
Il nostro team è composto principalmente da membri della comunità turca e, poiché vogliamo rivolgerci a questo pubblico, avremo pubblicità popup (a destra, a sinistra e in alto) su itemci.com, una delle piattaforme turche più visitate e di maggior impatto visivo. Queste pubblicità inizieranno ad essere visualizzate dalla notte del 30 maggio.
Se avete dei dubbi, potete verificarlo voi stessi. Continueremo sempre a offrire supporto. Le vostre idee e opinioni sono molto importanti per noi, e siamo sempre aperti alle critiche costruttive.
Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di non essere così prevenuti e categorici nei vostri giudizi.

il server dovrebbe aprire tra una settimana e non lo avete ancora pubblicato su epvp, qual è il momento giusto se non ora? ahahahahaWe are waiting for the right time.![]()
Mi trovo costretto a rispondere, non per alimentare polemiche, ma per chiarire alcune contraddizioni evidenti nel tuo intervento davanti a tutti. Parli di "full scam" basandoti unicamente sul nome del progetto, lanciando insinuazioni prive di qualunque prova concreta.Per la prima volta nella mia storia su inforge, non solo per una volta do ragione a theboy e gli altri ma do un commento su un sicuro full scam.
Evitate se non volete piangere dopo... mi è bastato vedere chi c'è dietro non so nemmeno se sia un doppio account a questo punto, invitando i moderatori di inforge a controllare a fondo. (ingenuamente non ci ha pensato suppongo) evito di dilungare troppo. Prendere il nome di Aeldra poi è proprio da stupidi, non avete 1 file di quello che è aeldra. chiuderete presto![]()