Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Chi ha veramente qualcosa da offrire non ha bisogno di screditare gli altri."Mi trovo costretto a rispondere, non per alimentare polemiche, ma per chiarire alcune contraddizioni evidenti nel tuo intervento davanti a tutti. Parli di "full scam" basandoti unicamente sul nome del progetto, lanciando insinuazioni prive di qualunque prova concreta.
Ma ciò che stupisce di più è che questa accusa arriva proprio da te, che in passato hai scelto per il tuo server un nome chiaramente ispirato a uno dei progetti storici più noti della scena, una somiglianza non casuale, costruita per richiamare attenzione sfruttando la fama di quel nome.
Inoltre, parlare di scam senza fornire uno straccio di prova, senza aver testato concretamente il progetto o senza un minimo di prove, è un modo piuttosto scorretto di screditare il lavoro altrui.
Chi ha veramente qualcosa da offrire non ha bisogno di screditare gli altri.
Ci tengo a precisare sin da subito che non sono il founder di Aeldra, ma un semplice membro dello staff. Proprio per questo, e con pieno rispetto verso la community mi sono sentito in dovere di intervenire per fare un minimo di chiarezza, perché certi commenti privi di fondamento e lanciati con leggerezza non dovrebbero nemmeno essere pubblicati.

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione se poi ti da fastidio basta ignorare e vai avantiDirei che già davanti a questo fai più bella figura se ti muti da solo senza necessità che lo facciano altri.
Non ho mai pubblicizzato nessun server, quindi evita di dire bugie che ci fai solo brutta figura chiunque tu siaPredichi bene e razzoli male quando tu in primis butti feccia su altri server per pubblicizzare quello in cui sarai "staffer" ( un server dove tu sarai staffer fa già ridere così)
Non sei nessuno per dire cosa fare e cosa non fare, rimani al tuo posto che nessuno ti ha interpelatoNon usare paroloni di cui non conosci o segui il significato, limitati al silenzio così eviti brutte figure![]()

ci sei andato a scuola? hai studiato la differenza tra ordine e consiglio? in caso se mi paghi te lo insegno ioOgnuno è libero di esprimere la propria opinione se poi ti da fastidio basta ignorare e vai avanti
Non ho mai pubblicizzato nessun server, quindi evita di dire bugie che ci fai solo brutta figura chiunque tu sia
Non sei nessuno per dire cosa fare e cosa non fare, rimani al tuo posto che nessuno ti ha interpelato![]()
attento a non interpretare male le parole dei player signor """staffer""" non sia mai che banni la gente a casoAlmeno scrivi bene se vuoi essere credibile... in ogni caso non capisco questo accanimento, io non sono il founder di Aeldra, e stai tranquillo se ci dovessero essere player bannati c'è sempre un motivo valido!!ci sei andato a scuola? hai studiato la differenza tra ordine e consiglio? in caso se mi paghi te lo insegno ioattento a non interpretare male le parole dei player signor """staffer""" non sia mai che banni la gente a caso
Attendiamo NotizieConfermo anche io che non è il vero Aeldra. Poi che sia scam o no è un altro discorso, ma già utilizzare il nome così sembra proprio per il fine di accaparrarsi un po' di utenza e bon.
Su elitepvp ho avuto modo di parlare con delle persone, e da quello che ho capito i vecchi founder di Aeldra stanno lavorando a un altro progetto e presto sarà online.
Meditate gente
Diciamo che mettere questo nome non è stata la mossa migliore per ovvie ragion, quando uscirà si darà un parere oggettivo sul game playAlmeno scrivi bene se vuoi essere credibile... in ogni caso non capisco questo accanimento, io non sono il founder di Aeldra, e stai tranquillo se ci dovessero essere player bannati c'è sempre un motivo valido!!
)I don't know who's more cringe: the creators pretending to be Aeldra, you thinking you beat them by decrypting the client, or worldmetin3 liking your post instead of memeing you. Every client on the face of the earth is decryptable. Welcome to 2015.If anyone wants the decrypted client, you can find it here:https://uploadnow.io/en/share?utm_source=K2vyN4c you can find there all files from root also and so on. It's a crappy client anyway you don't really have much to find in it nice i think.
maybe if someone want I can also post LZO keys to create files in the root against them)
Visualizza allegato 81214
#SHIT SERVER
yes, for real welcome to 2015 :3. I don t see any server in 2025 without cython or crypted like fox .I don't know who's more cringe: the creators pretending to be Aeldra, you thinking you beat them by decrypting the client, or worldmetin3 liking your post instead of memeing you. Every client on the face of the earth is decryptable. Welcome to 2015.
of course they don't use(and is cringe), but i use cython and foxfs (we also did own fix for improve fox, cuz have bugs) but everything is decryptable.yes, for real welcome to 2015 :3. I don t see any server in 2025 without cython or crypted like fox .
I think more cringe is you trying to prove nothing. Go get a life mate.of course, i use cython and foxfs (we also did own fix for improve fox, cuz have bugs) but everything is decryptable.
il like era per il shit server. non per il decrypt però vedo che non cambi caro mirroI don't know who's more cringe: the creators pretending to be Aeldra, you thinking you beat them by decrypting the client, or worldmetin3 liking your post instead of memeing you. Every client on the face of the earth is decryptable. Welcome to 2015.

Ma è innumerevoli volte meglio di qualsiasi server che aprite voi gieffini italiani, con che pazzo di faccia parlate, forse siete voi a dover cambiare. Il fatto che abbia Aeldra nel nome non cambia il fatto che sia un buon server sponsorizzato anche molto bene, è praticamente ovunque. Poi possiamo stare qui a fare i memini sul nome ma di fatto voi non fate assolutamente di meglio. Le cose che critica Florin sono applicabili a quasi tutti i retro italiani (assenza di cython)il like era per il shit server. non per il decrypt però vedo che non cambi caro mirro![]()
quello è risaputo infatti mai detto niente su quello, riguardo che sia meglio, per l'utenza? perchè se parli di ottimizzazioni entraci e ne riparliamo. in bocca al lupo per tutto Mirro :* (p.s poi spieghi esattamente cosa dovrei cambiare, non mi pare di aprire server scam) Innovazioni di gameplay particolari a me personalmente non piacciono. E' comunque Metin e non altro. Penso che su questo puoi esser d'accordo, non credo che nessuno di noi venga a dir te come va aperto un server. Però tranquillo non ho nulla contro di te(((cosa che dovresti saper bene)))Ma è innumerevoli volte meglio di qualsiasi server che aprite voi gieffini italiani, con che pazzo di faccia parlate, forse siete voi a dover cambiare. Il fatto che abbia Aeldra nel nome non cambia il fatto che sia un buon server sponsorizzato anche molto bene, è praticamente ovunque. Poi possiamo stare qui a fare i memini sul nome ma di fatto voi non fate assolutamente di meglio. Le cose che critica Florin sono applicabili a quasi tutti i retro italiani (assenza di cython)

nessuno di loro, va tranquillo.Ma quindi son loro o non sono loro? O sono alcuni di loro?
, è un server only pvm (l'equip pvp e i bonus manco esistono) semplificato al massimo (senza missioni principali/secondarie, caccia, pesca, mining o altro) tutto quello che ti rimane da fare è avviare l'autocaccia e shottare metin h24 senza nessun tipo di interazione, evocare qualche boss in mappa senza nemmeno fare dungeon, killare qualche world boss only pvm (ovviamente) ogni 4 ore e migliorarsi l'equipaggiamento.
. E se non giochi in questa modo è inutile che lo scarichi (tanto basta loggare e mettere in autocaccia poi fa TUTTO MA PROPRIO TUTTO da solo, anche evocare i boss automaticamente).