Aeldra2 | Middleschool | Server Start 06.06.2025 | International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Stop using that name just to have some players in your server. The real owners of Aeldra already told that they want to bring a nearly perfect project like the last one. Just delete the post.

Mi trovo costretto a rispondere, non per alimentare polemiche, ma per chiarire alcune contraddizioni evidenti nel tuo intervento davanti a tutti. Parli di "full scam" basandoti unicamente sul nome del progetto, lanciando insinuazioni prive di qualunque prova concreta.

Ma ciò che stupisce di più è che questa accusa arriva proprio da te, che in passato hai scelto per il tuo server un nome chiaramente ispirato a uno dei progetti storici più noti della scena, una somiglianza non casuale, costruita per richiamare attenzione sfruttando la fama di quel nome.

Inoltre, parlare di scam senza fornire uno straccio di prova, senza aver testato concretamente il progetto o senza un minimo di prove, è un modo piuttosto scorretto di screditare il lavoro altrui.

Chi ha veramente qualcosa da offrire non ha bisogno di screditare gli altri.

Ci tengo a precisare sin da subito che non sono il founder di Aeldra, ma un semplice membro dello staff. Proprio per questo, e con pieno rispetto verso la community mi sono sentito in dovere di intervenire per fare un minimo di chiarezza, perché certi commenti privi di fondamento e lanciati con leggerezza non dovrebbero nemmeno essere pubblicati.
"Chi ha veramente qualcosa da offrire non ha bisogno di screditare gli altri."

Direi che già davanti a questo fai più bella figura se ti muti da solo senza necessità che lo facciano altri.
Predichi bene e razzoli male quando tu in primis butti feccia su altri server per pubblicizzare quello in cui sarai "staffer" ( un server dove tu sarai staffer fa già ridere così)

Non usare paroloni di cui non conosci o segui il significato, limitati al silenzio così eviti brutte figure ;)

Confermo anche io che non è il vero Aeldra. Poi che sia scam o no è un altro discorso, ma già utilizzare il nome così sembra proprio per il fine di accaparrarsi un po' di utenza e bon.
Su elitepvp ho avuto modo di parlare con delle persone, e da quello che ho capito i vecchi founder di Aeldra stanno lavorando a un altro progetto e presto sarà online.
Meditate gente

Direi che già davanti a questo fai più bella figura se ti muti da solo senza necessità che lo facciano altri.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione se poi ti da fastidio basta ignorare e vai avanti

Predichi bene e razzoli male quando tu in primis butti feccia su altri server per pubblicizzare quello in cui sarai "staffer" ( un server dove tu sarai staffer fa già ridere così)
Non ho mai pubblicizzato nessun server, quindi evita di dire bugie che ci fai solo brutta figura chiunque tu sia
Non usare paroloni di cui non conosci o segui il significato, limitati al silenzio così eviti brutte figure ;)
Non sei nessuno per dire cosa fare e cosa non fare, rimani al tuo posto che nessuno ti ha interpelato :)

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione se poi ti da fastidio basta ignorare e vai avanti

Non ho mai pubblicizzato nessun server, quindi evita di dire bugie che ci fai solo brutta figura chiunque tu sia

Non sei nessuno per dire cosa fare e cosa non fare, rimani al tuo posto che nessuno ti ha interpelato :)
ci sei andato a scuola? hai studiato la differenza tra ordine e consiglio? in caso se mi paghi te lo insegno io ;) attento a non interpretare male le parole dei player signor """staffer""" non sia mai che banni la gente a caso

ci sei andato a scuola? hai studiato la differenza tra ordine e consiglio? in caso se mi paghi te lo insegno io ;) attento a non interpretare male le parole dei player signor """staffer""" non sia mai che banni la gente a caso
Almeno scrivi bene se vuoi essere credibile... in ogni caso non capisco questo accanimento, io non sono il founder di Aeldra, e stai tranquillo se ci dovessero essere player bannati c'è sempre un motivo valido!!

Confermo anche io che non è il vero Aeldra. Poi che sia scam o no è un altro discorso, ma già utilizzare il nome così sembra proprio per il fine di accaparrarsi un po' di utenza e bon.
Su elitepvp ho avuto modo di parlare con delle persone, e da quello che ho capito i vecchi founder di Aeldra stanno lavorando a un altro progetto e presto sarà online.
Meditate gente
Attendiamo Notizie

Almeno scrivi bene se vuoi essere credibile... in ogni caso non capisco questo accanimento, io non sono il founder di Aeldra, e stai tranquillo se ci dovessero essere player bannati c'è sempre un motivo valido!!
Diciamo che mettere questo nome non è stata la mossa migliore per ovvie ragion, quando uscirà si darà un parere oggettivo sul game play

Our Game Has Been Successfully Activated with Record Participation!
Dear Players,

With your intense interest and support, our server, which was eagerly awaited, has been successfully activated with a record player participation. We would like to thank each and every one of you for your interest and trust during the opening process.

During the preparation process, we managed to reach large audiences by actively using all advertising channels without skipping any details. In this process where we pushed the limits of our potential without sparing any expense, we provided a smooth and strong infrastructure by working meticulously with our professional team.

Our advertising activities will continue unabated after the opening. Thanks to our promotional activities that we continue both nationally and internationally, we aim for the continuous growth of the player base and the stable development of our server.

We thank you endlessly for choosing us and contributing to this great project. We are determined to grow even more together with you and build a structure that will set an example for the Metin2 community.

Best regards,
OYUNAKTIF_en.png

Ultima modifica:
107.000 online🤣.
Gente che sta già quasi al cap level.
Pare una barzelletta.

Allegati

• Screenshot_20250606_210227_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.webp
    Screenshot_20250606_210227_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.webp
    188 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
If anyone wants the decrypted client, you can find it here:https://uploadnow.io/en/share?utm_source=K2vyN4c you can find there all files from root also and so on. It's a crappy client anyway you don't really have much to find in it nice i think.
maybe if someone want I can also post LZO keys to create files in the root against them :))

1749472600506.webp

#SHIT SERVER

If anyone wants the decrypted client, you can find it here:https://uploadnow.io/en/share?utm_source=K2vyN4c you can find there all files from root also and so on. It's a crappy client anyway you don't really have much to find in it nice i think.
maybe if someone want I can also post LZO keys to create files in the root against them :))

Visualizza allegato 81214
#SHIT SERVER
I don't know who's more cringe: the creators pretending to be Aeldra, you thinking you beat them by decrypting the client, or worldmetin3 liking your post instead of memeing you. Every client on the face of the earth is decryptable. Welcome to 2015.

I don't know who's more cringe: the creators pretending to be Aeldra, you thinking you beat them by decrypting the client, or worldmetin3 liking your post instead of memeing you. Every client on the face of the earth is decryptable. Welcome to 2015.
yes, for real welcome to 2015 :3. I don t see any server in 2025 without cython or crypted like fox .

Ultima modifica:
yes, for real welcome to 2015 :3. I don t see any server in 2025 without cython or crypted like fox .
of course they don't use(and is cringe), but i use cython and foxfs (we also did own fix for improve fox, cuz have bugs) but everything is decryptable.

il like era per il shit server. non per il decrypt però vedo che non cambi caro mirro ;)

il like era per il shit server. non per il decrypt però vedo che non cambi caro mirro ;)
Ma è innumerevoli volte meglio di qualsiasi server che aprite voi gieffini italiani, con che pazzo di faccia parlate, forse siete voi a dover cambiare. Il fatto che abbia Aeldra nel nome non cambia il fatto che sia un buon server sponsorizzato anche molto bene, è praticamente ovunque. Poi possiamo stare qui a fare i memini sul nome ma di fatto voi non fate assolutamente di meglio. Le cose che critica Florin sono applicabili a quasi tutti i retro italiani (assenza di cython)

Ma è innumerevoli volte meglio di qualsiasi server che aprite voi gieffini italiani, con che pazzo di faccia parlate, forse siete voi a dover cambiare. Il fatto che abbia Aeldra nel nome non cambia il fatto che sia un buon server sponsorizzato anche molto bene, è praticamente ovunque. Poi possiamo stare qui a fare i memini sul nome ma di fatto voi non fate assolutamente di meglio. Le cose che critica Florin sono applicabili a quasi tutti i retro italiani (assenza di cython)
quello è risaputo infatti mai detto niente su quello, riguardo che sia meglio, per l'utenza? perchè se parli di ottimizzazioni entraci e ne riparliamo. in bocca al lupo per tutto Mirro :* (p.s poi spieghi esattamente cosa dovrei cambiare, non mi pare di aprire server scam) Innovazioni di gameplay particolari a me personalmente non piacciono. E' comunque Metin e non altro. Penso che su questo puoi esser d'accordo, non credo che nessuno di noi venga a dir te come va aperto un server. Però tranquillo non ho nulla contro di te(((cosa che dovresti saper bene))) ;)
Messaggio unito automaticamente:

Ma quindi son loro o non sono loro? O sono alcuni di loro?
nessuno di loro, va tranquillo.

Vabbè, bacini e bacetti a parte, mi sembra di parlare con uno che non tocca un file di metin dal 2010, buona pensione. Poi scommetto che conosci gli staffer di aeldra per sapere se qualcuno di loro è in staff qui o no. Hai i loro contatti? Ci parli? O non ti risponderebbero manco a un ticket, dai, gg wp mi eclisso.

Ultima modifica:
Ho provato il server per qualche giorno e pare tutto molto strano.

Partiamo dal gameplay che appunto è strano :V, è un server only pvm (l'equip pvp e i bonus manco esistono) semplificato al massimo (senza missioni principali/secondarie, caccia, pesca, mining o altro) tutto quello che ti rimane da fare è avviare l'autocaccia e shottare metin h24 senza nessun tipo di interazione, evocare qualche boss in mappa senza nemmeno fare dungeon, killare qualche world boss only pvm (ovviamente) ogni 4 ore e migliorarsi l'equipaggiamento.

Tutto è fatto in modo da farti sembrare il server strapieno (autochat con missioni bp, mercatini già dai primi livelli per riempire il villo che manco si possono disattivare dalle opzioni grafiche e quindi devi per forza subirti 12 k di mercatini, vabbè) peccato che in questo modo la chat è inutilizzabile per qualsiasi altro scopo (interagire con altri player, commercio, domande sul gameplay etc.) ma l'importante è vedere pieno di gente che spamma BP h24.

Oltre questo il server è anche molto pay to win (chi parte shoppando leva già centinaia di volte tanto e non esagero manco, anzi...).

Hanno pubblicizzato bene il server ok, ma in maniera disonesta (rubando il nome ad Aeldra, riempendo inizialmente il discord di bot che mano mano stanno svanendo rimpiazzati da giocatori reali, secondo me anche il counter taroccato visto che quando segnava 200k di player on il villo era semideserto e leggevi gli annunci dei nuovi registrati non come ci si aspetta da un server con questo numeri). Ok che la gente sta nelle mappe a farmare ma con 200 k on non esiste che al villo (ch 99 e mappa condivisa tra i vari regni) vedi 20 30 player a craftare i vari item dai molteplici NPC.

è tradotto male anche in inglese (molte cose non sono tradotte dal turco) e la wiki in gioco non esiste.

Questo server è palesemente turco in tutto, con Aeldra a ben poco a che vedere. E non serve conoscere chi sta dietro il progetto, è palese...
Come non basta avere un gm del vecchio team (per fare un esempio) per rubargli il nome, manco ci fosse qualche founder o figura veramente importante del vecchio Aeldra (non sono sicuro al 100% ma con un gameplay del genere mi rifiuto di crederlo e non mi serve nessun tipo di conferma).

Concludendo, posso finalmente spegnere il pc dopo 5 giorni :V. E se non giochi in questa modo è inutile che lo scarichi (tanto basta loggare e mettere in autocaccia poi fa TUTTO MA PROPRIO TUTTO da solo, anche evocare i boss automaticamente).

Penso che ad oggi sia il server piu strano mai giocato, alienante.

Forse non esistono neanche 200k persone che giocano a metin2. Il vero Aeldra non so neanche se fosse arrivato mai a 20k figurati una brutta copia ahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom