Aeldra2 | Middleschool | Server Start 06.06.2025 | International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
fama? ti devo ricordare che sono ancora oggi uno dei due gf di new? l'unica cosa "simile" è il numero 3 lo sai? però dai so benissimo chi sei, presto lo sapranno tutti baci baci, creati n'altro paio di account, tengo a precisare che il 3 è stato scelto insieme a chi ha partecipato alla beta, non mi è mai importato dare un nome, ma dare una garanzia, come ho fatto con new, cosa che te puoi solo sognarti caro mio.

fama? ti devo ricordare che sono ancora oggi uno dei due gf di new? l'unica cosa "simile" è il numero 3 lo sai? però dai so benissimo chi sei, presto lo sapranno tutti baci baci, creati n'altro paio di account, tengo a precisare che il 3 è stato scelto insieme a chi ha partecipato alla beta, non mi è mai importato dare un nome, ma dare una garanzia, come ho fatto con new, cosa che te puoi solo sognarti caro mio.
Non mi devi nessuna spiegazione (anche perchè si sa chi è il vero founder di quel server storico), chi scredita soprattutto un founder se lo fa c'è un motivo, questo significa che non avendo molto da offrire nel proprio progetto deve buttare melma su altri server!

Immagino cosa ne esce fuori con le tue "competenze" np i fatti parlano sul mio server, vedremo sul tuo B B non risponderò più ho perso fin troppo tempo

Mi trovo costretto a rispondere, non per alimentare polemiche, ma per chiarire alcune contraddizioni evidenti nel tuo intervento davanti a tutti. Parli di "full scam" basandoti unicamente sul nome del progetto, lanciando insinuazioni prive di qualunque prova concreta.

Ma ciò che stupisce di più è che questa accusa arriva proprio da te, che in passato hai scelto per il tuo server un nome chiaramente ispirato a uno dei progetti storici più noti della scena, una somiglianza non casuale, costruita per richiamare attenzione sfruttando la fama di quel nome.

Inoltre, parlare di scam senza fornire uno straccio di prova, senza aver testato concretamente il progetto o senza un minimo di prove, è un modo piuttosto scorretto di screditare il lavoro altrui.

Chi ha veramente qualcosa da offrire non ha bisogno di screditare gli altri.

Ci tengo a precisare sin da subito che non sono il founder di Aeldra, ma un semplice membro dello staff. Proprio per questo, e con pieno rispetto verso la community mi sono sentito in dovere di intervenire per fare un minimo di chiarezza, perché certi commenti privi di fondamento e lanciati con leggerezza non dovrebbero nemmeno essere pubblicati.
Quindi hai applicato per lo staff, ti hanno accettato e ora lo difendi..ci sta, la scelta del nome è sbagliata, cercano di monetizzare un pò alle spalle di un altro server, normale scendere sotto una marea di flame.

Non hai cosa difendere, non durerà molto in generale come server, non ho ancora visto nessun promoter internazionale, tranne Norton che ha sempre lavorato con i turki, quindi non hanno soldi..stanno semplicemente cercando di moneygrabbare un pò.

Citarti "Staff di aeldra" considerando questo server, è ancora piu' ridicolo..

Entri sul discord: Stanze in turko, Leggi rank membri: in turko, loggherai sul server per vedere le traduzioni..leggerai turko..

Quindi hai applicato per lo staff, ti hanno accettato e ora lo difendi..ci sta, la scelta del nome è sbagliata, cercano di monetizzare un pò alle spalle di un altro server, normale scendere sotto una marea di flame.
Sono un semplice staff, non posso dire che hai ragione o no, però se ci pensi i server italiani cosa fanno? (attenzione non mi riferisco a tutti ma ad alcuni che non nomino per non andare troppo off topic) fanno se non di peggio aprirti lo stesso server ogni 2 mesi o ogni anno. Almeno dalla presentazione si vede che c'è della qualità. Poi il resto si vedrà il 06/06/2025

Entri sul discord: Stanze in turko, Leggi rank membri: in turko, loggherai sul server per vedere le traduzioni..leggerai turko..

Solamente aspettando l'apertura avrete le dovute certezze, ognuno è libero di dire la propria opinione come giusto che sia, ma screditare ancor prima che un server vada online lo trovo prematuro

Sono un semplice staff, non posso dire che hai ragione o no, però se ci pensi i server italiani cosa fanno? (attenzione non mi riferisco a tutti ma ad alcuni che non nomino per non andare troppo off topic) fanno se non di peggio aprirti lo stesso server ogni 2 mesi o ogni anno. Almeno dalla presentazione si vede che c'è della qualità.

Solamente aspettando l'apertura avrete le dovute certezze, ognuno è libero di dire la propria opinione come giusto che sia, ma screditare ancor prima che un server vada online lo trovo prematuro
No beh, non ho citato il gameplay e appunto non ho insinuato cose che non sono effettivamente visibili... tipo il nome, i rank discord, e le stanze..

Può comunque aprire e magari anche workare come ha fatto Merlis, quindi nulla incontrario.

Per quanto riguarda i server italiani.. lo fanno quelli internazionali con 1k-2k utenti (resettare,cambiar nome e aprire speed), uno che non raggiunge magari neanche 100 on nelle ore di punta perchè non dovrebbe farlo.

L'errore non è dei GF, è della gente che magari continua a supportarli. Dopo che questo andamento va avanti da anni, se c'è ancora gente che cadde in quei tranelli, c'è da rifletterci sopra.

Mi trovo costretto a rispondere, non per alimentare polemiche, ma per chiarire alcune contraddizioni evidenti nel tuo intervento davanti a tutti. Parli di "full scam" basandoti unicamente sul nome del progetto, lanciando insinuazioni prive di qualunque prova concreta.

Ma ciò che stupisce di più è che questa accusa arriva proprio da te, che in passato hai scelto per il tuo server un nome chiaramente ispirato a uno dei progetti storici più noti della scena, una somiglianza non casuale, costruita per richiamare attenzione sfruttando la fama di quel nome.

Inoltre, parlare di scam senza fornire uno straccio di prova, senza aver testato concretamente il progetto o senza un minimo di prove, è un modo piuttosto scorretto di screditare il lavoro altrui.

Ci tengo a precisare sin da subito che non sono il founder di Aeldra, ma un semplice membro dello staff. Proprio per questo, e con pieno rispetto verso la community mi sono sentito in dovere di intervenire per fare un minimo di chiarezza, perché certi commenti privi di fondamento e lanciati con leggerezza non dovrebbero nemmeno essere pubblicati.
Usare il nome di un altro progetto solo per trarne profitto è uno scam, ovvero una truffa.
Un server scam non è necessariamente un server privo di un progetto valido: è sufficiente sfruttare il nome di un altro prodotto per guadagnare in modo ingannevole affinché si tratti di una truffa, inoltre, non è sufficiente essere ex GM (ammesso che sia vero) per aprire un server con il nome Aeldra2.
Più che commenti che non dovrebbero essere pubblicati, sono server scam come questo a non dover essere nemmeno pubblicati.
Aspettiamo un thread su Elitepvpers, anche se so già come andrà finire se pubblicherete su Elitepvpers perché non sorvolano su queste cose come qui ;)

mancano 6 giorni all'apertura, quando avete intenzione di pubblicizzarvi su epvp? son curioso di come verrete accolti lì :)

Usare il nome di un altro progetto solo per trarne profitto è uno scam, ovvero una truffa.
Questo sicuramente, ma senza prove è inutile screditare, se si hanno delle prove concrete va benissimo ma senza prove è meglio evitare certi commenti inutili che non portano a nulla di buono
mancano 6 giorni all'apertura, quando avete intenzione di pubblicizzarvi su epvp? son curioso di come verrete accolti lì :)
Appena si avranno notizie in merito verrà comunicato o da me o da un altro staffer

Questo sicuramente, ma senza prove è inutile screditare, se si hanno delle prove concrete va benissimo ma senza prove è meglio evitare certi commenti inutili che non portano a nulla di buono

Appena si avranno notizie in merito verrà comunicato o da me o da un altro staffer
Stai affermando quindi che siete il VERO staff di Aeldra e che noi stiamo screditando affermando il contrario. AHAHAH.

Che poi Aeldra con l'autocaccia :cucu: non è credibile in ogni caso.

Stai affermando quindi che siete il VERO staff di Aeldra e che noi stiamo screditando affermando il contrario. AHAHAH..
Non ho detto questo... ho semplicemente detto che prima di screditare bisogna portare delle prove, è facile accusare senza prove

İtemci.com, the well-known platform in the industry, has fully activated its right, left, top, and pop-up advertisement placements!

Messaggio unito automaticamente:

MahsuN ToJo and Emre ATEŞ are joining you on our Aeldra2 server with thrilling content series!

Vedi: https://youtu.be/7rFKueoxj1Q

Vedi: https://youtu.be/BSf5Euryx4I

finchè non vedo il server pubblicizzato su epvp per me questo server finisce ancor prima di iniziare

Ultima modifica:
Il bello è che di Aeldra hanno solo il nome, poi anche sbagliato perchè con il 2 :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Since we have the invite link discord.gg/aeldra2, people get curious and join.
There are no bot members in our server, and we've been announcing everywhere that we're coming back with a new structure,
so the interfaces and systems may differ.
No fake members? most of the users you have in the discord, they were created on April 23-24, 2025 and September 23, 2024, this is not a coincidence because they are more than hundreds (these accounts are fake) these are things that are known by now... Members in discords like this are bought in bulk to make the discord appear full, deceiving the user. I would have no reason to lie, just check with your own eyes.

Explain to us why this project shouldn't seem like a scam @Aeldra2Global .

Il bello è che di Aeldra hanno solo il nome, poi anche sbagliato perchè con il 2 :asd:
Capisco che ognuno sia libero di dire la sua, ma quando certe critiche arrivano da chi ha aperto più server contemporaneamente usando account diversi, magari sarebbe il caso di farsi due domande prima di screditare il lavoro degli altri. Criticare un server solo per il nome e non avendo nessuna prova concreta non ha molto senso :)

Capisco che ognuno sia libero di dire la sua, ma quando certe critiche arrivano da chi ha aperto più server contemporaneamente usando account diversi, magari sarebbe il caso di farsi due domande prima di screditare il lavoro degli altri. Criticare un server solo per il nome e non avendo nessuna prova concreta non ha molto senso :)
rinnovo la domanda, il server apre tra 3-4giorni, la pubblicazione del server su epvp quando la fate? 😂

1748958898921.webp

their server is made from Elysium2 source :))) that server just was closed some time ago. Everyone can watch this video: and will see is same server :)) same maps, same systems. only name changed

turkish = kebab :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom