Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

secondo me non sono in riavvio ma stan ricevendo attacchi ddos , secondo me è così, spero di sbagliarmima come mai tutti sti riavvii improvvisi?
secondo me non sono in riavvio ma stan ricevendo attacchi ddos , secondo me è così, spero di sbagliarmi
Ho messo il server off per le seguenti modifiche:
Sbloccato commercia per gli item epici(scarpe armi armature).
Sostituito in torre Spirito della Morte con un metin che se distrutto teleporta in una mappa a parte in modo da avere la possibilità di killare il boss da solo senza intromissione da parte di altri player per almeno i 20min min del respawn del metin.
Inserite PDA Arcobaleno anche in altri boss.

Perché scusa mi sembra giusto che gli item +9 bisogna sudarseliDa +0 a +5: up senza item [100% di possibilità]
Da +5 a +6: up senza item [40% di possibilità]
Da +6 a +7: up (Perla Bianca) o (Scaglie di Energia) [30% di possibilità]
Da +7 a +8: up (Perla Blu) o (Scaglie di Energia) [20% di possibilità]
Da +8 a +9: Up (Perla Rossa) o (Scaglie di Energia) [15% di possibilità]
![]()

Da +0 a +5: up senza item [100% di possibilità]
Da +5 a +6: up senza item [40% di possibilità]
Da +6 a +7: up (Perla Bianca) o (Scaglie di Energia) [30% di possibilità]
Da +7 a +8: up (Perla Blu) o (Scaglie di Energia) [20% di possibilità]
Da +8 a +9: Up (Perla Rossa) o (Scaglie di Energia) [15% di possibilità]
![]()

Tanto di item se ne fanno a gogo :megawtf:e perchè dovrei editare? non mi pare tanto normale come cosa.
- - - Updated - - -
sudarseli si ma no che mi metti a +6 40% -.-
Questa dello spirito della morte è una buona idea da tenere in considerazione
Non sono mod, sul sito puoi comprare l'item liscio+9, oppure in gioco puoi comprarlo con i 5 bonus, bonus scelti da voi ma che devono sempre rispettare i parametri standard(es. se su un'item normalmente non esce difesa spada tu non puoi scegliere di usarlo)
Dopo meno di 48h di gioco si abbiamo Pg Lv105, se la gente gioca assatanata al pc non è colpa nostra, e comunque l'exp non è mai stato detto fosse difficile,ma poi che vi cambia metterci 48h o 1 mese?Il divertimento di metin è crearsi gli item buoni, fare pvp risse,war di gilda, expare è noioso e non piace quasi a nessuno stare ore e ore e ore per fare un livello
Edit: Riavvio del server in corso,stiamo sbloccando gli item epici per il commercia

La gente gioca assatanata al pc? Guarda che per fare dal 1 al 105 ci ho messo manco 2 ore di exp, basta sapere dove expare nelle 4 nuove mappe c'è un posto dove smantelli e sali di livello , quindi dici che per 2 ore di exp siamo gente malata io e tacchino?![]()
"Assatanato di pc" e "malato" non c'è tutta sta differenza, e comunque resta il fatto che avevo ragione, nella prima mappa exp nemmeno con buff 56% benedizione si regge, ma bisogna cambiare mappa e andare nell'ultima <.<A parte il fatto che non ho usato il termine malato per nessuno,te eri quello che qualche post dietro diceva che la mappa del 90 andava sistemata che era impossibile
"Assatanato di pc" e "malato" non c'è tutta sta differenza, e comunque resta il fatto che avevo ragione, nella prima mappa exp nemmeno con buff 56% benedizione si regge, ma bisogna cambiare mappa e andare nell'ultima <.<