AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me non sono in riavvio ma stan ricevendo attacchi ddos , secondo me è così, spero di sbagliarmi

Ho messo il server off per le seguenti modifiche:
Sbloccato commercia per gli item epici(scarpe armi armature).
Sostituito in torre Spirito della Morte con un metin che se distrutto teleporta in una mappa a parte in modo da avere la possibilità di killare il boss da solo senza intromissione da parte di altri player per almeno i 20min min del respawn del metin.
Inserite PDA Arcobaleno anche in altri boss.

Ho messo il server off per le seguenti modifiche:
Sbloccato commercia per gli item epici(scarpe armi armature).
Sostituito in torre Spirito della Morte con un metin che se distrutto teleporta in una mappa a parte in modo da avere la possibilità di killare il boss da solo senza intromissione da parte di altri player per almeno i 20min min del respawn del metin.
Inserite PDA Arcobaleno anche in altri boss.

molto molto bene, hai ascoltato i consigli. Ci puoi dire all'incirca a che ora è online?

Da +0 a +5: up senza item [100% di possibilità]
Da +5 a +6: up senza item [40% di possibilità]
Da +6 a +7: up (Perla Bianca) o (Scaglie di Energia) [30% di possibilità]
Da +7 a +8: up (Perla Blu) o (Scaglie di Energia) [20% di possibilità]
Da +8 a +9: Up (Perla Rossa) o (Scaglie di Energia) [15% di possibilità]

:bye:

Ultima modifica:

Perché scusa mi sembra giusto che gli item +9 bisogna sudarseli

Bel server comunque!!!!!!! Presentazione perfetta :rulzz:

che ragionamento lol, vai via pure...

comunque ho provato a uppare della roba (Acciao) ed è impossbile non va mai a +7 fallisce sempre per il +6

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

e perchè dovrei editare? non mi pare tanto normale come cosa.

- - - Updated - - -

sudarseli si ma no che mi metti a +6 40% -.-

C'è gente con roba +9 quindi se per te è troppo impegnativo ok, grazie di aver provato comunque.
Il server è appena stato rimesso online con le seguenti modifiche:
Sbloccato commercia item epici
Inserito drop PDA Arcobaleno nei boss Tartaruga del Deserto,Spirito Tigre Gialla,Re dei Demoni Elitario
In torre non troverete più lo Spirito della Morte ma il Metin della Redenzione che se distrutto teleporta nella mappa Trigrammi dove trovere il boss pronto a combattere(questo vi darà più possibilità di droppare senza intromissioni da altri player)

L'utenza spero che cresca col tempo, il server è fatto bene, molto curato e tutti i bug trovati li stiamo risolvendo subito.

Questa dello spirito della morte è una buona idea da tenere in considerazione

Non sono mod, sul sito puoi comprare l'item liscio+9, oppure in gioco puoi comprarlo con i 5 bonus, bonus scelti da voi ma che devono sempre rispettare i parametri standard(es. se su un'item normalmente non esce difesa spada tu non puoi scegliere di usarlo)

Dopo meno di 48h di gioco si abbiamo Pg Lv105, se la gente gioca assatanata al pc non è colpa nostra, e comunque l'exp non è mai stato detto fosse difficile,ma poi che vi cambia metterci 48h o 1 mese?Il divertimento di metin è crearsi gli item buoni, fare pvp risse,war di gilda, expare è noioso e non piace quasi a nessuno stare ore e ore e ore per fare un livello

Edit: Riavvio del server in corso,stiamo sbloccando gli item epici per il commercia

La gente gioca assatanata al pc? Guarda che per fare dal 1 al 105 ci ho messo manco 2 ore di exp, basta sapere dove expare nelle 4 nuove mappe c'è un posto dove smantelli e sali di livello , quindi dici che per 2 ore di exp siamo gente malata io e tacchino? :matto:

La gente gioca assatanata al pc? Guarda che per fare dal 1 al 105 ci ho messo manco 2 ore di exp, basta sapere dove expare nelle 4 nuove mappe c'è un posto dove smantelli e sali di livello , quindi dici che per 2 ore di exp siamo gente malata io e tacchino? :matto:

A parte il fatto che non ho usato il termine malato per nessuno,te eri quello che qualche post dietro diceva che la mappa del 90 andava sistemata che era impossibile

A parte il fatto che non ho usato il termine malato per nessuno,te eri quello che qualche post dietro diceva che la mappa del 90 andava sistemata che era impossibile
"Assatanato di pc" e "malato" non c'è tutta sta differenza, e comunque resta il fatto che avevo ragione, nella prima mappa exp nemmeno con buff 56% benedizione si regge, ma bisogna cambiare mappa e andare nell'ultima <.<

"Assatanato di pc" e "malato" non c'è tutta sta differenza, e comunque resta il fatto che avevo ragione, nella prima mappa exp nemmeno con buff 56% benedizione si regge, ma bisogna cambiare mappa e andare nell'ultima <.<

Nelle mappe del 90+, tutti i mob nuovi hanno gli stessi parametri(quindi stesso danno)l'unica differenza è il bonus forte contro(che può essere animali,mezzi,diavoli,orchi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom