AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sia chiaro ho detto questo perché scrivere in chat publica : " o detto 10000000 volte che io non voglio le pozze viola uff" , "voi non leggete mai le guide ke kavolo " e cosi via .

In ogni caso ho detto la mia più che altro per farvi capire cosa c'e che non va nel vostro server , poi se pensate che vada bene cosi buona fortuna.
 
Solo io non ho avuto ancora problemi?il server in se è bello basta solo aggiustare upp,facilitare un po' i bonus e aggiungere quelle dannate pozioni verdi e viola anche medie....
 
Ultima modifica:
non gli ha dato del BM, rileggi bene quello che ha scritto. Qui a non saper comprendere l'italiano è qualcun'altro

Poi alcuni staffer mi hanno dimostrato poca serietà e una scarsissima conoscenza dell'italiano , con abbreviazioni e rispondendo come posso dire , da BM

Questo è dare del BM senza ombra di dubbio
Abbiamo dovuto ripetere fino alla nausea che non vogliamo implementare le pozze viola e verdi perchè rovinano il gameplay e una frase del genere "
o detto 10000000 volte che io non voglio le pozze viola uff" , "voi non leggete mai le guide ke kavolo" non è mai stata scritta da nessuno in questo modo.

Poi comunque è un tuo parere che il server in questo modo non va bene, tantissimi player si trovano bene e si nota anche in questo thread dai pochi commenti negativi ricevuti

Per MyNameIsEarl: le % di uscita bonus max saranno migliorare lo avevo già anticipato, le pozze verdi e viola non tutti le gradiscono visto che più o meno siamo a metà e metà preferiamo lasciare così com'è questo fattore, le % di up vanno bene perchè in nemmeno 24h già c'è gente con item +9
 
E stata detta fidati . In ogni caso se vuoi essere uno staffer "cordiale" lo devi ripete si fino alla nausea senno al posto di avere la scritta sopra la testolina facevi il player . Questo e il compito del GM che vi piaccia o no .
 
Ho appena controllato i log e nessuno degli staffer ha usato quelle parole che hai postato qui, e infatti noi l'abbiamo ripetuto fino alla nausea sempre in modo molto cordiale
 
Catamaio non è il fatto di essere umani , è il fatto di essere educati :)

In ogni caso esco visti certi commenti .
 
Ho fatto il 90 e posso dire che non mi piace per niente lol, bonus troppo difficili, upp impossibile, bug (che non scrivo senno tutti lo userebbero), queste sono le cose che adesso mi vengono in mente ;)
 
Il bug dei soldi è stato risolto, le % bonus max uscita saranno aumentate per domani, lo staff non è mai stato maleducato verso nessuno, e sarebbe ora che la finissi con questa storia perchè accetto le critiche che il server non ti piace ma devi evitare di fare affermazioni false verso gli staffer mettendoli in cattiva luce
 
Guarda sicuramente non sono io che metto in cattiva luce dicendo quello che ho letto in game . Ripeto alcuni tuoi staffer sono stati maleducati e inopportuni su certi commenti e se leggi bene non sono l'unico a dirlo . In ogni caso ho segnalato io il bug dei soldi ieri sera .
 
Chi vuole fare un gruppo per iniziare su questo server tutti insieme ? :D contattatemi in PM se siete interessati, io sto scaricando ora il client!!!!
 
bel server ... lo scarico e provo subito ... l'unica cosa che mi ha scombussolato un pochino è vedere la 6 skill ai war e ai ninja ....
 
Il bug è stato tolto dopo poche ore di gioco, era comunque un bug minore in quanto per es. permetteva di comprare una luna+9 dal mercante a 15k e rivenderla a 45k, la differenza del guadagno era davvero minima rispetto ai soldi che si fanno expando normalmente dal covo2 in poi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom