AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è tanto uppare a+7+8+9 è uppare da +5 a +7 u.u è solo una perdita di tempo in piu perche tanto i papiri non costano niente e c'è il papiro della guerra, ma vabbe avranno i loro motivi per aver messo una cosa del genere, a me va bene tanto alla fine non costa nulla se non tempo ^^
tempo? 4-5 minuti forse xD

Come dovrei avviare il gioco?
F34rFCDcCQi9HL49NvbC.png

Probabilmente l'antivirus che usi avrà cancellato il launcher(che si chiamava Avvia AgeOfWild.exe) prova a estrarre di nuovo il client senza antivirus attivo

Probabilmente l'antivirus che usi avrà cancellato il launcher(che si chiamava Avvia AgeOfWild.exe) prova a estrarre di nuovo il client senza antivirus attivo
Se ha l'antivirus che glielo blocca è logico che proprio non glielo ha scaricato, quindi deve riscaricare da capo senza l'antivirus.

Presentazione fatta egregiamente, complimenti :D Lo proverò sicuramente questa sera, mi attira. Da quel che leggo solo le percentuali di up dovrebbero essere aumentate.
Vi faccio i complimenti in base alla presentazione, se il gameplay sarà di ottima fattura vi farò nuovamente i complimenti :D
Non sopporto propio chi continua ad aggravvarsi sul fatto dell'oldstyle/newstyle... se non vi piace statene alla larga e non inquinate il post di chi ha ci ha investito tempo e denaro per mettere su questo server.

Presentazione fatta egregiamente, complimenti :D Lo proverò sicuramente questa sera, mi attira. Da quel che leggo solo le percentuali di up dovrebbero essere aumentate.
Vi faccio i complimenti in base alla presentazione, se il gameplay sarà di ottima fattura vi farò nuovamente i complimenti :D
Non sopporto propio chi continua ad aggravvarsi sul fatto dell'oldstyle/newstyle... se non vi piace statene alla larga e non inquinate il post di chi ha ci ha investito tempo e denaro per mettere su questo server.

Il server deve avere le sue difficoltà:

Drop Yang = Facile
Drop Item = Medio
Drop Item da Up = Facile
Exp = Medio
Upp = Difficile
Bonus % Max = Difficile

Allora io capisco che il server ha l'exp fluida il drop facile, l'upp difficile e altre cose, ma i bonus.. sò impossibili, stò cercando da mezz'ora su un item hp e 15 res freccia per andare a expare.. non esce un bonus buono, capisco che ci sono 2 variabili ma quella massima non esce mai e poi mai è impossibile alzate un pò se per esempio è: min min min min massima, mettete almeno 2 massime così è impossibile girare c'è da uscire pazzo.

Il server deve avere le sue difficoltà:

Drop Yang = Facile
Drop Item = Medio
Drop Item da Up = Facile
Exp = Medio
Upp = Difficile
Bonus % Max = Difficile
Bonus troppo difficili da far uscire ci stai un bel pò (è da 30 minuti che provo a girare ma niente non sono l'unico che mi lamento per fare equip 15000 hp non dico 2000 poi 15 15 15 ci devo stare 1 settimana (o per dir meglio non c'è la faccio a farlo) non sono uno che vuole la pappa pronta :|

Personalmente lo ritengo un server carino, buona presentazione, staff presente in game; trovo molto più difficile fare item su altri server che su questo (full HP, Ass hp, freccia, int e blocco in un paio d'ore di gioco, luna 49 medi sura AM);
Consiglierei di aumentare almeno i CH a 2, abbassare tempo respawm dei boss e aumentare numero di rocce metin (e non di poco).
Complimenti e in bocca al lupo per il server.

con le robe settate meglio sareste strapieni di player :|

poi non capisco perchè al primo login dovete dare solo arma+9 e 10 mantellli-pozze

Prenderemo in considerazione la % dei bonus, magari aumentando di poco l'uscita di quella massima,il ch2 è troppo presto per inserirlo, le metin ci sono in tutte le mappe e droppano tutte 90 scaglie non le trovo necessarie aumentarle, i boss ogni 20-30min credo sia un tempo discreto anche perchè alla fine i boss droppano un po' tutti le stesse cose,quindi se non ne trovi uno c'è sempre un'altro boss pronto ad essere killato

Al primo login si prendi solo arma+9, ma le robe negli npc di Lv1 costano un niente...2 smantellate dai cani selvaggi e puoi comprarle e bonussarle

Troppo facile come server...ho gia fatto lv 105, corazza corno diavolo+8 etc, etc, mi rimane solo da uppare e girare, ma è pallosissimo con15% di up a +9 e 20 a+8..:sisi:

Ok tutte le buone premesse sono andate a farsi benedire in neanche 24 ore .
Server carino visto che ti diverti anche all'inizio , ma man mano che sali capisci la struttura del server , a mio avviso pessima . Mi spiego meglio .
Il server è fatto cosi , parti e in 2 giorni di buon gioco fai il 105 con facilità , arrivi con 300-400 perle e item vari e ti imbatti nel primo ostacolo l'up ! Ora io non dico di fare un up facile , ma non è normale vedere che a +6 c'e 40% ... e cosi via scalando , c'e non capisco il senso logico di farsi tutta la trafila di up precedenti visto che magari per farsi un acciaio +8 devi spendere tipo 4503 papiri e al 90 ti crafti la corono . Poi i bonus , io capisco che avete reso lo switcher legale , ma vi aspettate che uno lasci tutto il giorno il pc acceso per trovare magari dei bonus "decenti" su un item ?
Poi alcuni staffer mi hanno dimostrato poca serietà e una scarsissima conoscenza dell'italiano , con abbreviazioni e rispondendo come posso dire , da BM .

Detto questo io dopo 1 giorno di gioco lascio perdere , buona fortuna .

Ultima modifica:
Troppo facile come server...ho gia fatto lv 105, corazza corno diavolo+8 etc, etc, mi rimane solo da uppare e girare, ma è pallosissimo con15% di up a +9 e 20 a+8..:sisi:

Qualche post fa dicevi che nelle mappe del 90 era impossibile giocare...adesso è diventato troppo facile, io credo che ci saranno persone che avranno sempre da ridire a prescindere da qualsiasi cosa si faccia

Per xMoss: secondo lui fare qualche errore di battitura per scrivere in fretta(visto che uno staffer ha 100 pm da controllare e rispondere) e usare qualche abbreviazione proprio per velocizzare i tempi è una scarsa conoscenza dell'italiano, il suo dire rispondendo da BM magari era un'atteggiamento ironico vista la quantita di frasi assurde che siamo sottoposti a leggere di continuo...Precisato questo, ti ringraziamo per il tempo dedicato a noi visto che non per forza il server deve piacere accettiamo la tua critica verso il server ma ti invitiamo a pensare bene prima di etichettare la gente come BM visto che nessuno da parte nostra ti ha giudicato in modo gratuito o offensivo,buona serata

Qualche post fa dicevi che nelle mappe del 90 era impossibile giocare...adesso è diventato troppo facile, io credo che ci saranno persone che avranno sempre da ridire a prescindere da qualsiasi cosa si faccia

Per xMoss: secondo lui fare qualche errore di battitura per scrivere in fretta(visto che uno staffer ha 100 pm da controllare e rispondere) e usare qualche abbreviazione proprio per velocizzare i tempi è una scarsa conoscenza dell'italiano, il suo dire rispondendo da BM magari era un'atteggiamento ironico vista la quantita di frasi assurde che siamo sottoposti a leggere di continuo...Precisato questo, ti ringraziamo per il tempo dedicato a noi visto che non per forza il server deve piacere accettiamo la tua critica verso il server ma ti invitiamo a pensare bene prima di etichettare la gente come BM visto che nessuno da parte nostra ti ha giudicato in modo gratuito o offensivo,buona serata
non gli ha dato del BM, rileggi bene quello che ha scritto. Qui a non saper comprendere l'italiano è qualcun'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom