AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Il server è tornato on, è stato fatto un breve riavvio.
Troverete le rugiade verdi dalla bottegaia(danno un tempo random e una % di res magia randon come metin.it)
Le scarpe del vento costano poco ora
Le % di uscita bonus sono state migliorate(antistun non è più così raro)

Per H3isTheOne AkA NabbHackeR: hai già sottolineato già tanta volte queste cose che a te non piacciono.Abbiamo capito che il server non ti garba,non capisco solo questa insistenza nel postare qui e loggare nel gioco...
Per mega cosa dovrei fà? solo 4shred <.<

status 125
energy non ufficiale
petsystem con bonus delle missioni biologo
missioni biologo a detta del ga inutili poichè compensati dai pet
rugiade verdi a detta del ga inutili poichè "la corazza final dà 25% res magia"

ho già una vaga idea di come sarà il pvp.
mi trovo costretto a quotarti,
inoltre aggiungo l'up delle armi epiche (il set beta dell'it) che si uppa come l'it,
grande genialata no? cosi mi faccio un'arma da una batta +5, ma i doppi mezzi?
perche visto che lo hai copiato dall'it, ti verrà in mente he i bonus vengono persi....
utile ideare (anzi, copiare spudoratamente) un sistema inutile...
le corazze e le armi nabbe dai mob del villo1 mi sa tanto di: non vogliamo togliere il drop inutile, lasciamolo e mettiamo delle % a caso.
anche perhe tutte quelle armi si trovano dal mercante...
terra dei giganti, drop al 100%, questo vuol dire che i una mobbata mi faccio minimo minimo 5 clavi...
nei forzieri vi siete spreati a mettere un drop decente, avete tenuto quello dell'it togliendo gli item dell'itemshop.
sono molti utili le armi del 65 non epicizzabili, o le corazze del 42/48/54, una sola corazza dopotutto non basta per arrivare al 61...
poi, non linkare la desrizione del tuo server per la tabella dell'up delle armi epiche, linka la wiki dell'it visto che hai semplicemente fatto uno screen per poi incollarla da te, almeno potei rifare la tabella...
scrivi che le cavalcature hanno gli stessi bonus dell'it, ma a quanto pare non li conosci nemmeno tu.
il leone battaglia (si chiama così sull'it quello in basso sulla destra nella tua tabella) non da ne 10 blocco ne 10 schivare, ma 10 riduzione al danno dei mob, come la missione del biologo dei rametti; ah ma giusto, lo avete tolto il biologo....
un biologo sostituito dai pet, senza considerare che alcune missioni sono molto utili nell'expare...
il cambia dottrina dalla bottegaia, corro al 105 con un sura armi, poi mi faccio sura nero, geniale come cosa!
chiamare old-style questa cos è un insulto!

Il download con Mega non va dice Temporarily unavailable

Le armi finali tipo runica si possono ottenere anche da tritone+9 quindi non perde i doppi mezzi.
Le armi che si trovano dai mercanti sono di liv diverso da quelle che si droppano nei villo1 e 2.
Non vedo il problema di droppare 4-5 clavi a mobbata dai giganti.
Le corazze tutte quante hanno una loro utilità che si vedrà più avanti nel gioco.
Perchè rifare la tabella dalla quale ho creato il mio server?Metin2 wiki è stata la fonte dalla quale ho preso i dati.
Il leone da battaglia nero da 10 res danno ed è l'unico mob a cui ho cambiato bonus rispetto metin.it.
In 4-5 giorni di gioco si arriva al liv 105 quindi le missioni biologo per il gameplay impostato da noi diventano inutili visto e considerato che abbiamo i cristalli di energia che danno 100% Vs Mostri e rendono il pvm molto molto fluido.
Il cambia dottrina fino al 105 è una nostra scelta personale che puoi anche non condividere

MA perche tutti sono fissati con sto am e poi al 105 nero, ma perche il sura nero è forte? esiste solo quello? >.>

% Up simile al metin.it(uppare deve essere impegnativo e non una comodità), bonus ridicoli non so perchè visto che abbiamo solo 3 varianti ed escono quasi sempre quelle più alte

A me sono uscite un urgenza è quella del inventario portatile a causa dell alto drop l inventario si riempie in niente ... È secondo me il drop di ostriche va messo da tutti i mob.

% Up simile al metin.it(uppare deve essere impegnativo e non una comodità), bonus ridicoli non so perchè visto che abbiamo solo 3 varianti ed escono quasi sempre quelle più alte

Aspetta ora non esageriamo eh non escono quasi sempre quelle piu alte, ma è anche giusto che sia cosi, mica si devono fare tutti i bonus subito full, è piu bello così ^^

Dopo anni di abbandono metin ritorno su questo, sperando che non annoi...
Però ho notato molte cose che non vanno... Ci sono stati server come questo (come difficoltà intendo) e non sono andati a buon fine, speriamo che almeno questo duri un paio di mesi...

20 minuti e sono in game...

Mi spiegate come si fa a reggere in mappa 90? Cioè 1200 difesa quasi, 30 schivare freccia, circa 40 res freccia, fenice, cavalcatura 300 difesa....
è vero che sto con orecchini di legno, ma comunque 1500 hp non cambia niente, visto che non si regge nemmeno un gruppetto.

iqfpxv.jpg

(screen per lo staff)
p.s. ho anche 15 blocco su scudo <.<''

Mi spiegate come si fa a reggere in mappa 90? Cioè 1200 difesa quasi, 30 schivare freccia, circa 40 res freccia, fenice, cavalcatura 300 difesa....
è vero che sto con orecchini di legno, ma comunque 1500 hp non cambia niente, visto che non si regge nemmeno un gruppetto.

iqfpxv.jpg

(screen per lo staff)
p.s. ho anche 15 blocco su scudo <.<''
potrei sapere quanto tempo hai impiegato per fare il 90?

Al livello 90 non puoi avere quell'equip, fa veramente pena...
Come arma la velenosa war corpo?? wtf? fatti lo spadone e ci metto 45/50 medi, forse con un equip migliore e con un arma più decente dovresti reggere meglio...

potrei sapere quanto tempo hai impiegato per fare il 90?
poco...ma vorrei qualche risposta da parte dello staff :/

StoCa,
Allora, prima cosa rancore fa MENO DANNO di una veleno, e quindi non serve a un emerito c....
seconda cosa, ho equip perfetto (i bonus) secondo te se metto 2k hp in piu degli orecchini ebano e un acciaio che da 20 in più di difesa cambia qualcosa? :oddio:

Sei con leone corazza.. poi ti dico questi fanno male ok, ma cn 100 vs mostri della sfera piu' full vs la specifica dei mob esempio (animali) li killi senza problemi, e poi cn io ti dico reggevo 2 gruppi benino con buon equip e skill a (P), con shamana da dio.. a per precisare questi sn anche scarsini gli assassini (mezzi) fanno male li reggevo 1 gruppo solo ^^

Sei con leone corazza.. poi ti dico questi fanno male ok, ma cn 100 vs mostri della sfera piu' full vs la specifica dei mob esempio (animali) li killi senza problemi, e poi cn io ti dico reggevo 2 gruppi benino con buon equip e skill a (P), con shamana da dio.. a per precisare questi sn anche scarsini gli assassini (mezzi) fanno male li reggevo 1 gruppo solo ^^
Ma è una palla reggere un gruppo solo alla volta ._. e poi la sta scritto full diavoli (nella guida), sto con 80 diavoli e sfera 100% vs mob, però faccio 1.5k a spadata :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom