AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiegate come si fa a reggere in mappa 90? Cioè 1200 difesa quasi, 30 schivare freccia, circa 40 res freccia, fenice, cavalcatura 300 difesa....
è vero che sto con orecchini di legno, ma comunque 1500 hp non cambia niente, visto che non si regge nemmeno un gruppetto.

iqfpxv.jpg

(screen per lo staff)
p.s. ho anche 15 blocco su scudo <.<''

Devi fullare il blocco attacco e usare il pet da exp che fa la differenza(usa BaoBao o Orsetto Polare)

Questo è un tuo pensiero, e ancora una volta perchè tu stai qui vorrei sapere, visto che ti fa cagare

Gli Gnoll sono Forte contro Animali non diavoli
Provato anche con 80 animali res frecca, schivare, 1200 difesa ...killo un po piu velocemente ma stesso risultato, quando aggiustate scrivetelo, :)

Tony non c'è niente da aggiustare in quella mappa, da liv 90 si mobba meno.Ogni gruppo da un tot di exp che può variare da 7% a 10% dipende dal tuo equip e dai tuoi bonus, avere 1200 difesa in quelle mappe comporta prendere più danni trafiggenti,diminuisci la difesa.
Usa elmo liv 60+9 che da 10 blocco
Scudo 15 blocco hai detto di averlo
Procurati le scarpe con 20 blocco
Metti Evasione+5 nella corazza
Procurati il pet da exp(BaoBao o Orsetto Polare)

Provato anche con 80 animali res frecca, schivare, 1200 difesa ...killo un po piu velocemente ma stesso risultato, quando aggiustate scrivetelo, :)

Penso che l'unica cosa da aggiustare è il tuo pg no il gameplay, quando sistemi l'equip e ti fai le skill a P sarai degno di commentare ed aver risposte, quindi ciao e grazie di essere passato a fare un salto ^^

Tony non c'è niente da aggiustare in quella mappa, da liv 90 si mobba meno.Ogni gruppo da un tot di exp che può variare da 7% a 10% dipende dal tuo equip e dai tuoi bonus, avere 1200 difesa in quelle mappe comporta prendere più danni trafiggenti,diminuisci la difesa.
Usa elmo liv 60+9 che da 10 blocco
Scudo 15 blocco hai detto di averlo
Procurati le scarpe con 20 blocco
Metti Evasione+5 nella corazza
Procurati il pet da exp(BaoBao o Orsetto Polare)
Bao bao lo tengo, da bonus forte contro, non da resistenza, quindi meglio fenice che da almeno 100 difesa stun etc, eva+5 fosse facile farla...c'è 30% solo per +4 ò.ò'', quilin non so dove si droppano, ma comunque meglio stivali pelle con 20 freccia che quegli arcieri gia fanno 2.5k a frecciata con 40 res freccia, con quilin aumento di 20 blocco, ma poi praticamente a frecciate shottano lol

NoFear in nessun server mi sono mai lamentato che non reggevo, quindi se qua mi lamento fattela qualche domanda
Poi boh, chi sa perchè nessuno ha superato il 90 tranne me expand 1 mob alla volta
Guardate la classifica va, ben 3 pg over 90, di cui uno è anche sura bianco, e nessuno regge...sono io vero il problema???
[TABLE="class: player-table, width: 166"]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]1[/TD]
[TD="width: 91"]SADAZ[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]91[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 91"]Tacchino[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 91"]Hazun[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 91"]FireArrow[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Bao bao lo tengo, da bonus forte contro, non da resistenza, quindi meglio fenice che da almeno 100 difesa stun etc, eva+5 fosse facile farla...c'è 30% solo per +4 ò.ò'', quilin non so dove si droppano, ma comunque meglio stivali pelle con 20 freccia che quegli arcieri gia fanno 2.5k a frecciata con 40 res freccia, con quilin aumento di 20 blocco, ma poi praticamente a frecciate shottano lol

NoFear in nessun server mi sono mai lamentato che non reggevo, quindi se qua mi lamento fattela qualche domanda
Poi boh, chi sa perchè nessuno ha superato il 90 tranne me expand 1 mob alla volta
Guardate la classifica va, ben 3 pg over 90, di cui uno è anche sura bianco, e nessuno regge...sono io vero il problema???
[TABLE="class: player-table, width: 166"]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]1[/TD]
[TD="width: 91"]SADAZ[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]91[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 91"]Tacchino[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 91"]Hazun[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 91"]FireArrow[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Fatti 1 domanda ho testato il gameplay come player come te, da zero fino a 105 expando e nerdando, mi sono fatto equip skill a P armi +9 da solo senza aiuto e riuscivo a killare quei mob senza nessuno problema, ripeto avrai i bonus, ma le skill le hai? ma le pietre le armi +9? io prima di nerdare x expare mi sono fatto un EQUIP, nn come te, che nerdi per essere il 1 in classfica, quindi come ho scritto su, l'unica cosa da aggiustare è il tuo pg ^^ Buon proseguimento

Perchè dopo aver scaricato, estraggo, e dentro non c'è il launcher o un qualsiasi file per far partire il client?
Ho scaricato 4 volte ed è sempre così...

Fatti 1 domanda ho testato il gameplay come player come te, da zero fino a 105 expando e nerdando, mi sono fatto equip skill a P armi +9 da solo senza aiuto e riuscivo a killare quei mob senza nessuno problema, ripeto avrai i bonus, ma le skill le hai? ma le pietre le armi +9? io prima di nerdare x expare mi sono fatto un EQUIP, nn come te, che nerdi per essere il 1 in classfica, quindi come ho scritto su, l'unica cosa da aggiustare è il tuo pg ^^ Buon proseguimento
Qui si tratta di reggere, non di fare danno, sono 2 cose ben diverse...
1) Falco lo tengo+9 con 15 blocco e 20 animali ...
2)Velenosa+7, se la faccio+9 il danno cambia un po, ma quello inflitto non ricevuto, e quindi il problema rimane sempre.
3)Scarpe di pelle+9 con 15 schivare freccia e hp, se metto quilin come ho gia detto prima shottano a frecciate gli gnoll.
4)Corazza leone+9 da 92 di difesa, corazza acciaio nero+9 da 144 difesa, vuoi farmi credere che un 50 di difesa, su gia 1200 cambia qualcosa?
5)Elmo 61 non so dove si droppa, ma comunque con 10 blocco potrei reggere un pochino di più, ma non cambia quasi niente perchè il problema sono gli arcieri che fanno troppo danno a frecciate.
E comunque non tutti sono shamy drago, quindi :|
Ah e per le skill a p, ho corpo , le altre expando dalla cavalcatura non servono...

Qui si tratta di reggere, non di fare danno, sono 2 cose ben diverse...
1) Falco lo tengo+9 con 15 blocco e 20 animali ...
2)Velenosa+7, se la faccio+9 il danno cambia un po, ma quello inflitto non ricevuto, e quindi il problema rimane sempre.
3)Scarpe di pelle+9 con 15 schivare freccia e hp, se metto quilin come ho gia detto prima shottano a frecciate gli gnoll.
4)Corazza leone+9 da 92 di difesa, corazza acciaio nero+9 da 144 difesa, vuoi farmi credere che un 50 di difesa, su gia 1200 cambia qualcosa?
5)Elmo 61 non so dove si droppa, ma comunque con 10 blocco potrei reggere un pochino di più, ma non cambia quasi niente perchè il problema sono gli arcieri che fanno troppo danno a frecciate.
E comunque non tutti sono shamy drago, quindi :|
Ah e per le skill a p, ho corpo , le altre expando dalla cavalcatura non servono...

Se vi fermate al primo ostacolo questo server non fa per voi,con questo concludo.

Il problema e che Tony vuoi reggere più gruppi di quanti puoi farne, non hai pietre+5 non hai item finali(da exp) +9, non hai tutte le skill a P,non hai i bonus come dovresti(full blocco e schivare),hai troppa difesa e così prendi più danni a trafiggenti, queste sono mappe finali e pretendono un'equip fatto come si deve.Te non puoi lanciarti all'arrambaggio così contro delle mappe con dei mob impegnativi come quelli,senza tralasciare il fatto che sei Lv 90 dopo sole 12 ore di gioco, e siccome il Lv max è 105 mi sembra anche giusto rallentare un po' la corsa al livellone.

Per chi ha delle perplessità chieda pure

Il Server mi piace , l'unica cosa è l'upp che secondo me è bassissimo .. Cioè già +7 30% , quando in alcuni server il +7 è al 50% , secondo me sarebbe l'unica cosa da aggiustare !

non riesco a leggerlo presentazione montata a cazz e colori che fanno male agli occhi >_> sarà carino credo ma non ho voglia di leggere la presentazione

La presentazione è una delle più accurate che io abbia visto in questi anni, non capisco cosa ce che non vi piace comunque secondo me il server è ben fatto, Staff presente e disponibile, si vede che c'è del lavoro dietro , l'unica cosa è l'up un pò basso anche se le cose facili sono noiose secondo me :rulz:

Non è tanto uppare a+7+8+9 è uppare da +5 a +7 u.u è solo una perdita di tempo in piu perche tanto i papiri non costano niente e c'è il papiro della guerra, ma vabbe avranno i loro motivi per aver messo una cosa del genere, a me va bene tanto alla fine non costa nulla se non tempo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom