NabbHackeR
Utente Platinum
Questo server fà cagare letteralmente, ancora quà state?
o.o
o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiegate come si fa a reggere in mappa 90? Cioè 1200 difesa quasi, 30 schivare freccia, circa 40 res freccia, fenice, cavalcatura 300 difesa....
è vero che sto con orecchini di legno, ma comunque 1500 hp non cambia niente, visto che non si regge nemmeno un gruppetto.
![]()
(screen per lo staff)
p.s. ho anche 15 blocco su scudo <.<''
Questo server fà cagare letteralmente, ancora quà state?
o.o
Provato anche con 80 animali res frecca, schivare, 1200 difesa ...killo un po piu velocemente ma stesso risultato, quando aggiustate scrivetelo,Questo è un tuo pensiero, e ancora una volta perchè tu stai qui vorrei sapere, visto che ti fa cagare
Gli Gnoll sono Forte contro Animali non diavoli

gni gruppo da un tot di exp che può variare da 7% a 10% dipende dal tuo equip e dai tuoi bonus, avere 1200 difesa in quelle mappe comporta prendere più danni trafiggenti,diminuisci la difesa.Provato anche con 80 animali res frecca, schivare, 1200 difesa ...killo un po piu velocemente ma stesso risultato, quando aggiustate scrivetelo,![]()
Bao bao lo tengo, da bonus forte contro, non da resistenza, quindi meglio fenice che da almeno 100 difesa stun etc, eva+5 fosse facile farla...c'è 30% solo per +4 ò.ò'', quilin non so dove si droppano, ma comunque meglio stivali pelle con 20 freccia che quegli arcieri gia fanno 2.5k a frecciata con 40 res freccia, con quilin aumento di 20 blocco, ma poi praticamente a frecciate shottano lolTony non c'è niente da aggiustare in quella mappa, da liv 90 si mobba mengni gruppo da un tot di exp che può variare da 7% a 10% dipende dal tuo equip e dai tuoi bonus, avere 1200 difesa in quelle mappe comporta prendere più danni trafiggenti,diminuisci la difesa.
Usa elmo liv 60+9 che da 10 blocco
Scudo 15 blocco hai detto di averlo
Procurati le scarpe con 20 blocco
Metti Evasione+5 nella corazza
Procurati il pet da exp(BaoBao o Orsetto Polare)

Bao bao lo tengo, da bonus forte contro, non da resistenza, quindi meglio fenice che da almeno 100 difesa stun etc, eva+5 fosse facile farla...c'è 30% solo per +4 ò.ò'', quilin non so dove si droppano, ma comunque meglio stivali pelle con 20 freccia che quegli arcieri gia fanno 2.5k a frecciata con 40 res freccia, con quilin aumento di 20 blocco, ma poi praticamente a frecciate shottano lol
NoFear in nessun server mi sono mai lamentato che non reggevo, quindi se qua mi lamento fattela qualche domanda
Poi boh, chi sa perchè nessuno ha superato il 90 tranne me expand 1 mob alla volta
Guardate la classifica va, ben 3 pg over 90, di cui uno è anche sura bianco, e nessuno regge...sono io vero il problema???
[TABLE="class: player-table, width: 166"]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]1[/TD]
[TD="width: 91"]SADAZ[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]91[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 91"]Tacchino[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 91"]Hazun[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 91"]FireArrow[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Qui si tratta di reggere, non di fare danno, sono 2 cose ben diverse...Fatti 1 domanda ho testato il gameplay come player come te, da zero fino a 105 expando e nerdando, mi sono fatto equip skill a P armi +9 da solo senza aiuto e riuscivo a killare quei mob senza nessuno problema, ripeto avrai i bonus, ma le skill le hai? ma le pietre le armi +9? io prima di nerdare x expare mi sono fatto un EQUIP, nn come te, che nerdi per essere il 1 in classfica, quindi come ho scritto su, l'unica cosa da aggiustare è il tuo pg ^^ Buon proseguimento

Qui si tratta di reggere, non di fare danno, sono 2 cose ben diverse...
1) Falco lo tengo+9 con 15 blocco e 20 animali ...
2)Velenosa+7, se la faccio+9 il danno cambia un po, ma quello inflitto non ricevuto, e quindi il problema rimane sempre.
3)Scarpe di pelle+9 con 15 schivare freccia e hp, se metto quilin come ho gia detto prima shottano a frecciate gli gnoll.
4)Corazza leone+9 da 92 di difesa, corazza acciaio nero+9 da 144 difesa, vuoi farmi credere che un 50 di difesa, su gia 1200 cambia qualcosa?
5)Elmo 61 non so dove si droppa, ma comunque con 10 blocco potrei reggere un pochino di più, ma non cambia quasi niente perchè il problema sono gli arcieri che fanno troppo danno a frecciate.
E comunque non tutti sono shamy drago, quindi
Ah e per le skill a p, ho corpo , le altre expando dalla cavalcatura non servono...
da +7a+8 c'è 20%, ma comunque si fanno tantissime perle xDDa +5 a +6: up senza item [40% di possibilità]
perchè una cosa del genere ? o.o