EmiyaHakubi
Utente Silver
Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%
L'importante è che non venga dossato..
L'importante è che non venga dossato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo protezione contro i ddos tranquillo

Per domani sarà disponibile il download del client anche su 4shared
Per quanto riguarda il tempo offline, la nostra società di host come qualsiasi altra società(anche quelle grosse dei server ufficiali) ogni tanto fanno i capricci e vi risulta il server off.Non preoccupatevi il server è protetto e non andrà off![]()
Ti assicuro che a Lv80 arrivi nel primo giorno di gioco con un po' di impegno,c'è l'energy system che aiuta tantissimo nell'exp dandoti 100% Vs Mostri.Al Lv105 ci si arriva in 4-5 giorni circa
a quanto pare si p.s. maddox hai skype se si inviamelo in pvt4shared? mejo me sento... vabbe a domani.
- - - Updated - - -
100% vs mostri? c'è tiro na spadata a un metin lo shotto.. vabbe.. azrael e lo spirito gli dò un pugno? u.u

Ti assicuro che a Lv80 arrivi nel primo giorno di gioco con un po' di impegno,c'è l'energy system che aiuta tantissimo nell'exp dandoti 100% Vs Mostri.Al Lv105 ci si arriva in 4-5 giorni circa

lo so trq li stavo dicendo solo di modificarlo fa più bella figura nemmeno io ho qualcosa contro di loro sto perfino provando il game per vedere novità e vedere comeMica si possono permettere tutti un client fatto a richiesta come da voi... Se ha voluto lasciare i crediti che c'è di male? Non ho niente contro di te voglio che tu lo sappia...
, sembra un bel server insomma sembra bello spero solo che si sappia diffendere dagli attacchi dos e non crolli dopo poco D: 
le 6° skill rendono più competitivi war e ninja nel pvp
Lo sono sempre stati anche senza la 6° skill , secondo me sarebbe meglio toglierle ...
Ma il biologo?
Il server NON è old, ma comunque è carino, e 40 player online alle 2 e mezza di notte non sono niente male..