AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

L'importante è che non venga dossato..

Abbiamo protezione contro i ddos tranquillo

Per domani sarà disponibile il download del client anche su 4shared
Per quanto riguarda il tempo offline, la nostra società di host come qualsiasi altra società(anche quelle grosse dei server ufficiali) ogni tanto fanno i capricci e vi risulta il server off.Non preoccupatevi il server è protetto e non andrà off ;)

4shared? mejo me sento... vabbe a domani.

- - - Updated - - -

Ti assicuro che a Lv80 arrivi nel primo giorno di gioco con un po' di impegno,c'è l'energy system che aiuta tantissimo nell'exp dandoti 100% Vs Mostri.Al Lv105 ci si arriva in 4-5 giorni circa

100% vs mostri? c'è tiro na spadata a un metin lo shotto.. vabbe.. azrael e lo spirito gli dò un pugno? u.u

4shared? mejo me sento... vabbe a domani.

- - - Updated - - -

100% vs mostri? c'è tiro na spadata a un metin lo shotto.. vabbe.. azrael e lo spirito gli dò un pugno? u.u
a quanto pare si p.s. maddox hai skype se si inviamelo in pvt :D

Ti assicuro che a Lv80 arrivi nel primo giorno di gioco con un po' di impegno,c'è l'energy system che aiuta tantissimo nell'exp dandoti 100% Vs Mostri.Al Lv105 ci si arriva in 4-5 giorni circa

Mi fido di tè aahhaha .

spero che duri ^^ in game mi chiamerò Mk4 e sarò ninja arco o pugnale:D

Se il font utilizzato è quello degli screen, si può cambiare? :rulz:

Sembra un server serio da i commenti che vedo. Provo, spero non venga Ddossato :sisi:

Ultima modifica:

Si puo' fare una guida a come ci si registra? :sisi:
EDIT: Ci sono riuscito... appena finisce di scaricare sono dentro ;)

Raga ormai si sa che ci sono gli attacchi ddos e ormai chi ha intenzione di aprire un server serio ha come proteggersi ;)

client sviluppato da omega ma almeno modificarlo .-.

Mica si possono permettere tutti un client fatto a richiesta come da voi... Se ha voluto lasciare i crediti che c'è di male? Non ho niente contro di te voglio che tu lo sappia...

Mica si possono permettere tutti un client fatto a richiesta come da voi... Se ha voluto lasciare i crediti che c'è di male? Non ho niente contro di te voglio che tu lo sappia...
lo so trq li stavo dicendo solo di modificarlo fa più bella figura nemmeno io ho qualcosa contro di loro sto perfino provando il game per vedere novità e vedere come

Ottimo direi...si potrebbe cambiare un pò la presentazione in base agli screens.

Omega è il gentile utente di inforge che ha fornito il client base

allora innazitutto presentazione ottima :D , sembra un bel server insomma sembra bello spero solo che si sappia diffendere dagli attacchi dos e non crolli dopo poco D:
scarico subito :rulz:

Avete tutti paura per sti ddos...abbiamo le nostre protezioni tranquilli, l'ho già scritto tante volte, le 6° skill rendono più competitivi war e ninja nel pvp

Lo sono sempre stati anche senza la 6° skill , secondo me sarebbe meglio toglierle ...
Ma il biologo?

Le 6° skill rendono più competitivi vs sura neri.
Le quest biologo non ci sono più, sono state sostituite dal pet system con i bonus ideati da noi

non è paura solo che nell'ultimo mese sono stato in due old e tutti e due dicevano ogni giorno che avrebbero messo le protezioni necessarie e invece tra crash e lag vari diventava ingiocabile quindi volevo (non credo sia l'unico) essere certo che non succeda un'altra volta , detto questo pazienza speriamo bene

Il server NON è old, ma comunque è carino, e 40 player online alle 2 e mezza di notte non sono niente male..

Il server NON è old, ma comunque è carino, e 40 player online alle 2 e mezza di notte non sono niente male..

Contando poi che ha appena aperto :sisi:

su mega il client mi si blocca a 58% , domani provo a scaricalo da un altro link , buonanotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom