AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Ma non è così basso se provi ad uppare un'item fino a +8 ci arrivi senza problemi

Presto provvederemo ad un 2° link di download differente da MEGA

Il pregetto era buono, realizzato da cani.

Guardate che oldstyle non significa per forza uguale a metin2.it..cioè posso anche farlo come metin2.it del 2009 o del 2010,o magari mettere tutte le epiche e hwang,l'importante è non mettere mappe e mostriciattoli nuovi :D..E' per questo che non dico mai se il server è old o new :3

tra quanto si provvedera x il nuovo link?
Entro domani si puo plssss

Il motivo del quale per TE sarebbe realizzato da cani?

tanti piccoli fattori che con l'it non c'entrano nulla, per esempio la presenza di due baronesse ragno una normale e una rossa, il barone ragno è tutt'altra cosa.

Pet system e energy system non inerenti all'it

Costume system non implementato

Non sò se avete notato che non sono presenti gli skybox nelle isole del chaos ma ve lo faccio notare io.

Se volete la lista completa esiste skype, altrimenti sarebbe spam, è tanto lunga.

almeno qui non ce il pallosissimo sbattimento di andarsi a droppare i libri, domani provo

tanti piccoli fattori che con l'it non c'entrano nulla, per esempio la presenza di due baronesse ragno una normale e una rossa, il barone ragno è tutt'altra cosa.

Pet system e energy system non inerenti all'it

Costume system non implementato

Non sò se avete notato che non sono presenti gli skybox nelle isole del chaos ma ve lo faccio notare io.

Se volete la lista completa esiste skype, altrimenti sarebbe spam, è tanto lunga.

Il server non è 100% uguale a metin.it, l'abbiamo fatto con le nostre varianti

Uppate su un altro host, molti non riescono a scaricare ç_ç

Ma ve fa schifo caricare il client su vari host mannaggia la miseria, sto mega.. l'ho scaricato 4 volte e mi si impalla tutto il pc, ve lo pago io un sito di hosting premium cristo.

...Ora fatemi capire, state criticando perchè ha messo old style invece che new style, secondo il vostro concetto, a parte che avete detto una cavolata perchè la concezione di oldstyle varia da persona a persona, old style allora dovrebbe essere max lv 99 con armi epiche tipo sirio e santa e basta ? ....
è proprio vero che gli itaGliani sanno solo lamentarsi, comunque se non vi piace invece che criticare per idiozie potete benissimo tornare alla lista , ma si vede che se state a perdere tempo qua dev' essere molto monotona la vostra vita.

Comunque provo...dev' essere carino :D questo old-semi-new style , così va bene a tutti.

A me il download va a 879 kb/s circa....nonostante abbia una linea a dir poco penosa ...eppure ha fatto solo una laggata dal 40 al 70% per il resto fluido

...Ora fatemi capire, state criticando perchè ha messo old style invece che new style, secondo il vostro concetto, a parte che avete detto una cavolata perchè la concezione di oldstyle varia da persona a persona, old style allora dovrebbe essere max lv 99 con armi epiche tipo sirio e santa e basta ? ....
è proprio vero che gli itaGliani sanno solo lamentarsi, comunque se non vi piace invece che criticare per idiozie potete benissimo tornare alla lista , ma si vede che se state a perdere tempo qua dev' essere molto monotona la vostra vita.

Comunque provo...dev' essere carino :D questo old-semi-new style , così va bene a tutti.

Si chiama old per questo razza di citrullo.

Se c'e anche solo una cosa non inerente all'it il server diventa automaticamente newstyle, non esiste "semimega-oldtrance-dubstep-powamega-newstylesubwoofer" per dirti.

le cose sono due, OldStyle e NewStyle.

questo server è palesemente NewStyle.

Se c'e anche solo una cosa non inerente all'it il server diventa automaticamente newstyle, non esiste "semimega-oldtrance-dubstep-powamega-newstylesubwoofer" per dirti.

Credo sia inutile continuare a discutere su questo, abbiamo già scritto abbastanza credo, per favore andiamo avanti con altro

La registrazione non và. Ho messo di tutto: numeri, lettere, disegnini.. NON VA! >.<

OK,mettiamo che questo server sia un New-Style.
Smettila di fare il pirla.
COMUNQUE SCARICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom