Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il pregetto era buono, realizzato da cani.
..E' per questo che non dico mai se il server è old o new :3Il motivo del quale per TE sarebbe realizzato da cani?
tanti piccoli fattori che con l'it non c'entrano nulla, per esempio la presenza di due baronesse ragno una normale e una rossa, il barone ragno è tutt'altra cosa.
Pet system e energy system non inerenti all'it
Costume system non implementato
Non sò se avete notato che non sono presenti gli skybox nelle isole del chaos ma ve lo faccio notare io.
Se volete la lista completa esiste skype, altrimenti sarebbe spam, è tanto lunga.
Il server non è 100% uguale a metin.it, l'abbiamo fatto con le nostre varianti
questo old-semi-new style , così va bene a tutti.lo dicevo io....Ma ve fa schifo caricare il client su vari host mannaggia la miseria, sto mega.. l'ho scaricato 4 volte e mi si impalla tutto il pc, ve lo pago io un sito di hosting premium cristo.
...Ora fatemi capire, state criticando perchè ha messo old style invece che new style, secondo il vostro concetto, a parte che avete detto una cavolata perchè la concezione di oldstyle varia da persona a persona, old style allora dovrebbe essere max lv 99 con armi epiche tipo sirio e santa e basta ? ....
è proprio vero che gli itaGliani sanno solo lamentarsi, comunque se non vi piace invece che criticare per idiozie potete benissimo tornare alla lista , ma si vede che se state a perdere tempo qua dev' essere molto monotona la vostra vita.
Comunque provo...dev' essere carinoquesto old-semi-new style , così va bene a tutti.
Si chiama old per questo razza di citrullo.
Se c'e anche solo una cosa non inerente all'it il server diventa automaticamente newstyle, non esiste "semimega-oldtrance-dubstep-powamega-newstylesubwoofer" per dirti.
le cose sono due, OldStyle e NewStyle.
questo server è palesemente NewStyle.
Si chiama old per questo razza di citrullo.
Se c'e anche solo una cosa non inerente all'it il server diventa automaticamente newstyle, non esiste "semimega-oldtrance-dubstep-powamega-newstylesubwoofer" per dirti.
le cose sono due, OldStyle e NewStyle.
questo server è palesemente NewStyle.
Vedi che ti dice id. minimo 6 caratteri, pw max 8...forse sbagli qualcosa a me è andata subitoLa registrazione non và. Ho messo di tutto: numeri, lettere, disegnini.. NON VA! >.<
Vedi che ti dice id. minimo 6 caratteri, pw max 8...forse sbagli qualcosa a me è andata subito