AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Provo dai :D

Qualcuno che mi aiuta con la registrazione? >.<

Ti ho dato il mio contatto skype in pm, aggiungimi e ti aiuto io

...Ora fatemi capire, state criticando perchè ha messo old style invece che new style, secondo il vostro concetto, a parte che avete detto una cavolata perchè la concezione di oldstyle varia da persona a persona, old style allora dovrebbe essere max lv 99 con armi epiche tipo sirio e santa e basta ? ....
è proprio vero che gli itaGliani sanno solo lamentarsi, comunque se non vi piace invece che criticare per idiozie potete benissimo tornare alla lista , ma si vede che se state a perdere tempo qua dev' essere molto monotona la vostra vita.

Comunque provo...dev' essere carino :D questo old-semi-new style , così va bene a tutti.

A me il download va a 879 kb/s circa....nonostante abbia una linea a dir poco penosa ...eppure ha fatto solo una laggata dal 40 al 70% per il resto fluido
!

Esatto sanno solo lamentarsi gli italiani è la loro mentalità che fa schifo Cioè ho visto descrizioni e server privati stranieri orribili però siccome è straniero è bello. Ora probabilmente inizieranno a darmi contro, ma vorrei far capire che ci sono server che meritano ma voi siete fissati con i server aperti dal 2009 che non vi vanno manco bene xk ce gente all 99 o 120. .. Ha ci
Ok mi sono sfogato, Il server è ottimo anche se a me piace ancora più old quindi provate prima di criticare

raga non mi logga è off per caso per tutti o problema mio?...

Il tempo di fare il 65 e va off.. bene bene..

Bello si Sembra ma che porca *******, 5 volte ho provato a scaricare il server da mega 5 volte ho dovuto riavviare il pc me se impalla tutto va, aspetto che lo hostate su naltro sito perche davero me sta a fa uscì pazzo sto pazzo di mega.

Se hanno Ddossato il server significa che non ha protezioni e quindi che è morto prima di nascere! LOL

come ddos?! ma gesu cristissimo ma è normale ?

Per domani sarà disponibile il download del client anche su 4shared
Per quanto riguarda il tempo offline, la nostra società di host come qualsiasi altra società(anche quelle grosse dei server ufficiali) ogni tanto fanno i capricci e vi risulta il server off.Non preoccupatevi il server è protetto e non andrà off ;)

Devo dire che da molti giorni che scarico e cancello client perchè sono tutti noiosi/uguali/scassascatole/gmnabbi eccetera, adesso provo questo e vediamo come va spero solo che non devo nerdare per fare dal 61 all'80..

Abbasttanza carino ma client vunnerrabile ad hack

Ti assicuro che a Lv80 arrivi nel primo giorno di gioco con un po' di impegno,c'è l'energy system che aiuta tantissimo nell'exp dandoti 100% Vs Mostri.Al Lv105 ci si arriva in 4-5 giorni circa

La grafica dei server del 2007 xDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom