AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sta per essere riavviato per i seguenti motivi:
Aumento % bonus max in uscita
Tolto bug che permetteva di duplicare gli item a pacchi da 250

Inutile non mi sembra. Loro hanno avuto la possibilità di usare il bug con tranquillità e poi lo hanno segnalato passando anche per persona onesta.... Vabè

Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

La scalata non esiste significa che le armi 65 e le corazze 66 dovremo uppare per forza con gli item ?

Tanto per sapere, vedendo la discussione di questo server sembra bello, però se ce poca utenza non è vale la pena.
Quanti player ci sono online giornalieri?

Ultima modifica:
Il server è aperto da meno di 48h, l'utenza media giornaliera è di 50-60 player online.Alle 10 di mattina è normale siano di meno.Per ora abbiamo pubblicizzato il server solo con questo thread, abbiamo in programma di postare anche su altre community una volta che saremo sicuri che il gioco non da problemi con bug

un consiglio, mettete spirito morte al secondo piano con metin durezza del primo piano con respawn ogni 2-3 minuti, altrimenti 50 pg che attaccano e lo droppa uno a caso o-o e pure mettere pda skill p da tutti i boss se no, il capoorco vi denuncia per stupro di massa

Ultima modifica:
davvero? proprio ora che sto scaricando cacchio

edit: sul forum ho letto che moddano in cambio di donazioni, aia, partiti col piede sbagliato! vi consiglio di togliere questa opzioni oppure non avrete utenza, nell'itemshop si può mettere ti tutto basta che non sia modding oppure item solo shoppabili. Ascoltatemi e non ve ne pentirete altrimenti farete la fine dei vostri predecessori ( Oh Oh Oh , sembra una minaccia o-o non è vero xD)

davvero? proprio ora che sto scaricando cacchio

edit: sul forum ho letto che moddano in cambio di donazioni, aia, partiti col piede sbagliato! vi consiglio di togliere questa opzioni oppure non avrete utenza, nell'itemshop si può mettere ti tutto basta che non sia modding oppure item solo shoppabili. Ascoltatemi e non ve ne pentirete altrimenti farete la fine dei vostri predecessori ( Oh Oh Oh , sembra una minaccia o-o non è vero xD)
Res ma soffri di qualche malattia particolare?

Ultima modifica:
Questa dello spirito della morte è una buona idea da tenere in considerazione

Non sono mod, sul sito puoi comprare l'item liscio+9, oppure in gioco puoi comprarlo con i 5 bonus, bonus scelti da voi ma che devono sempre rispettare i parametri standard(es. se su un'item normalmente non esce difesa spada tu non puoi scegliere di usarlo)

Dopo meno di 48h di gioco si abbiamo Pg Lv105, se la gente gioca assatanata al pc non è colpa nostra, e comunque l'exp non è mai stato detto fosse difficile,ma poi che vi cambia metterci 48h o 1 mese?Il divertimento di metin è crearsi gli item buoni, fare pvp risse,war di gilda, expare è noioso e non piace quasi a nessuno stare ore e ore e ore per fare un livello

Edit: Riavvio del server in corso,stiamo sbloccando gli item epici per il commercia

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Res ma soffri di qualche malattia particolare?

no, davo solo consigli in modo amichevole/scherzoso, non faccio male a nessuno o-o

edit: l'utenza cresce 41 online

- - - Updated - - -

omg, adoro il client !!!!!!!!!!!! stile metin us....

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

no, davo solo consigli in modo amichevole/scherzoso, non faccio male a nessuno o-o

edit: l'utenza cresce 41 online

- - - Updated - - -

omg, adoro il client !!!!!!!!!!!! stile metin us....

Sopra ho scritto che c'è riavvio in corso,abbiate pazienza.

Sei un player di metin.us?Perchè anche io lo ero :-D, ho creato il client in modo simile perchè quel server per me era il numero 1 degli ufficiali prima che cambiasse società

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom