Discussione Aggiornare Driver

SemprePiùNoob

Utente Gold
29 Dicembre 2012
584
80
108
321
Ragazzi buongiorno a tutti, ho un grosso problema di driver e cioè dalla gestione dispositivi non riesco ad aggiornarli.
Qualcuno sa consigliarmi un programma che possa aggiornare tutti i driver in modo corretto?
(evitate driver bosteer perchè secondo me non fa bene il suo lavoro)

Inoltre avrei un secondo problema, la risoluzione del mio schermo è sbagliata e mi taglia lo schermo, prima funzionava tutto correttamente, adesso invece ho provato a sistemarla dalle impostazioni schermo ma non riesco a trovare la risoluzione perfetta. Consigli o sapete dirmi quale può essere il problema?
 
Per il secondo problema, non vorrei essere troppo banale, ma, in teoria, basta che vai sul pannello di controllo del computer, digiti schermo,
clicchi sul link con scritto risoluzione schermo e (in teoria dovrebbe esserci) clicchi sul bottone con su scritto "rileva".
Otherwise, prova la risoluzione 1366x768.
Spero ti sia d'aiuto...
 
Per il secondo problema, non vorrei essere troppo banale, ma, in teoria, basta che vai sul pannello di controllo del computer, digiti schermo,
clicchi sul link con scritto risoluzione schermo e (in teoria dovrebbe esserci) clicchi sul bottone con su scritto "rileva".
Otherwise, prova la risoluzione 1366x768.
Spero ti sia d'aiuto...
Ho omesso il fatto che ho già provato tutte le varie risoluzione, e si avendo un 24 pollici dovrebbe essere quella ma esce tagliata D:
 
bhe prova tutte le risoluzioni e ad ogni prova usa il tasto dello schermo che serve a impostare tutto in automatico (se è un pc fisso) !
per i driver io uso driver easy,non mi ha mai tradito.