AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La undicesima medaglia si deve comunque consegnare dopo le 2h della precedente,cosa che avevate sistemato col riavvio affermando che l'ultima medaglia si poteva consegnare anche subito.
Quindi credo che non funzioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per favore mi fate un client che non sia con mega che posso scaricare? con mega 4 volte arriva al 100% e poi non si sa il download dove va a finire
grazie.

Salve
Se sta cagata di gioco non fosse un game per unskillati e un payforwin donerei sponteamente perché rimanga aperto il più possibile, purtroppo è un payforwin quindi lascio il compito agli shopponi di mantenerlo in vita, conto su di voi!! ;)

Note Positive
- Gran bel Server
- Staff serio
- Originale
- Più popolato dell ufficiale a momenti
Note Negative
- Client buggato like a Boss (si chiude sempre)

Consiglio
- Anche se ormai non serve a nulla abbassare drasticamente il drop ARMI CORAZZE e AUMENTARE il Dropp Yang

Saluti

La presentazione in inglese è finalmente ultimata, aspettiamo solamente il client definitivo per estendere all'estero il server.

Salve
Se sta cagata di gioco non fosse un game per unskillati e un payforwin donerei sponteamente perché rimanga aperto il più possibile, purtroppo è un payforwin quindi lascio il compito agli shopponi di mantenerlo in vita, conto su di voi!! ;)

Note Positive
- Gran bel Server
- Staff serio
- Originale
- Più popolato dell ufficiale a momenti
Note Negative
- Client buggato like a Boss (si chiude sempre)

Consiglio
- Anche se ormai non serve a nulla abbassare drasticamente il drop ARMI CORAZZE e AUMENTARE il Dropp Yang

Saluti

Ciao, credo che tu non abbia afferrato il senso di Ahon. Il pay4win non esiste, basta vedere l'item shop per rendersene conto..come detto da molti utenti, non c'è praticamente nulla che porti necessariamente alla supremazia di chi effettua le donazioni.
In ogni caso per il resto, come su detto, il client anti-crash è quasi pronto!

EG Team

Ultima modifica:
La presentazione in inglese è finalmente ultimata, aspettiamo solamente il client definitivo per estendere all'estero il server.

Ciao, credo che tu non abbia afferrato il senso di Ahon. Il pay4win non esiste, basta vedere l'item shop per rendersene conto..come detto da molti utenti, non c'è praticamente nulla che porti necessariamente alla supremazia di chi effettua le donazioni.
In ogni caso per il resto, come su detto, il client anti-crash è quasi pronto!

EG Team

occorrerà scaricare per forza un nuovo client per loggare dopo il riavvio, pure chi non ha mai avuto problemi di crash?

No, non servirà scaricare un nuovo client, almeno se il fix supererà tutti i test come pensiamo.

In ogni caso informazioni più precise vi saranno date al momento del rilascio della soluzione!

Ci scusiamo ancora per la noia del problema!

EG Team

Il riavvio di stasera ha portato le seguenti modifiche, e come già detto non prevedeva la risoluzione dei crash (che avverrà molto presto):

- Fixato il bug grafico che non permetteva di vedere le ricompense direttamente accreditate nella Banca.

- Fixato l'antistun, ora non dovrebbe più creare problemi.

- Ripristinate le missioni che erano scomparse.

- Fixato il bug grafico del Vecchietto.
- Fixata la quest del 100 che non conteggiava tutte le Rocce Metin.

- Aumentata leggermente l'exp in Capo Fuoco del Drago, Falesia di Gautama, Baia Nefrite, Monti Tonanti.

- Aumentato leggermente il numero di mob in Capo Fuoco del Drago, Falesia di Gautama, Baia Nefrite, Monti Tonanti.

- Razador è stato temporaneamente sostituito da Martyaxwar in attesa di essere fixato.

Elrond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom