AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che problemi?

Ecco il problema :

oroyzt.png

Ti ho contattato in privato per risolvere.

Per chi avesse lo stesso problema, controllare di non avere 2 icone di Ahon vicino all'orario in basso a destra! Se sono doppie, chiudetele e riavviate il patcher per ovviare il problema!

Ho provato, c'è troppo da lavorare ai vari problemi.. Io ad esempio mi ritrovo ad avere un lag allucinante certe volte, inoltre sono finito al lv 30 a non avere più soldi per comprare mantelli, ciò significa che non è stato testato nulla ma sbattuto li come un pugno di farina.. Di conseguenza ci rinuncio, riscontrare problemi addirittura dal lv 30 non è per niente bello, non voglio immaginare cosa accadrebbe se continuo.
Buona continuazione a coloro che piace.

Ho provato, c'è troppo da lavorare ai vari problemi.. Io ad esempio mi ritrovo ad avere un lag allucinante certe volte, inoltre sono finito al lv 30 a non avere più soldi per comprare mantelli, ciò significa che non è stato testato nulla ma sbattuto li come un pugno di farina.. Di conseguenza ci rinuncio, riscontrare problemi addirittura dal lv 30 non è per niente bello, non voglio immaginare cosa accadrebbe se continuo.
Buona continuazione a coloro che piace.

Tu hai problemi mentali.

Fatto sta che io dal lv 14 al lv 30 non ho expato ma mi sono messo a fare metin perciò era abbastanza difficile expare con dei metin e non guadagnare soldi, e invece ecco che dopo aver fatto 40 metin e droppato mezzo inventario di libri, sono arrivato villo 1 con 2.5kk, 1kk l'ho speso per pozze verdi, 1kk per gira bonus e 500k per aggiungi bonus. Strano davvero, chissà come hanno fatto gli altri.. Già già.

Fatto sta che io dal lv 14 al lv 30 non ho expato ma mi sono messo a fare metin perciò era abbastanza difficile expare con dei metin e non guadagnare soldi, e invece ecco che dopo aver fatto 40 metin e droppato mezzo inventario di libri, sono arrivato villo 1 con 2.5kk, 1kk l'ho speso per pozze verdi, 1kk per gira bonus e 500k per aggiungi bonus. Strano davvero, chissà come hanno fatto gli altri.. Già già.

Se al liv 30 ti fai la missione bioloho ti prendi 20kk mi pare che tu non sappia giocare io al primo giotno avevo intorno al 100kk senza vendere nulla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Consigli per il server :

1) Aumentare exp mappa 90
2) Aumentare exp mappe 100
3) Inserire drop ostriche o perle anche dai metin o dai mob mappe da 90 in su, con stesse probabilità di atlantide
4) Sbuggare antistun, cribbio stanno sempre a stunnare, soprattutto mappa 90 dai metin

Partendo dal presupposto che uno per fare la missione ha bisogno di soldi perché deve comprare gli item da consegnare oppure per dropparli ci vogliono i soldi per fare bonus sugli item e poi pozze e mantelli, spiegami come dovevo fare per spendere questi soldi (2.5kk) affinché io avessi tutto il necessario per fare o missione o item? Mi sono limitato davvero a poco, ho comprato le pozze verdi proprio per attaccare più veloce visto che fa pena come attacca senza ed anche con non è che cambia molto però va bene.. Se è successo a me un fatto simile al 30 che sono i livelli più semplici del mondo dove i problemi non dovrebbero esistere nemmeno per sogno perché giustamente non siamo sul ufficiale ma su un retro. Cavolo ma ci vuole un genio per capire che io non sto ad insultare il server che è stato fatto malissimo oppure lo staff come el rond che è partito subito con una presa in giro nonostante io giochi ai server di metin2 da al incirca 6 anni, ho provato più server io di quante volte certa gente pensa prima di scrivere.. Comunque va bene così, io ho segnalato il mio problema niente di più, poi se voi siete capaci a fare i saputelli perché giustamente siete parte dello staff o magari avete tanti amici qui dentro di conseguenza non volete sminuire il server perché va fatto in questo modo, okei! Io se notate non ho nemmeno risposto a colui che mi ha insultato per una semplice segnalazione, "Hai problemi mentali". Già, mi fa piacere vedere che le persone ragionano molto su ciò che scrivono.

Secondo me un briciolo di esperienza in più di te ce l'ho, poi non so eh, magari comprare le pozioni verdi al 20 è la mossa che cambierà il mondo dei retro, però così su due piedi mi sento di dire che può esserci qualcosa di più sconvolgente. Ammetto che aver 100k per comprare i denti d'orco è quasi impossibile, ho viste banche arricchirsi per fare prestiti a centinaia di player, ho visto speculatori finanziari farsi i miliardi investendo su azioni tossiche dei libri maledizione..

A parte gli scherzi, sul serio, sei l'unico che abbia lamentato problemi nei primi 30 livelli, il server va benissimo così.

Elrond

Partendo dal presupposto che uno per fare la missione ha bisogno di soldi perché deve comprare gli item da consegnare oppure per dropparli ci vogliono i soldi per fare bonus sugli item e poi pozze e mantelli, spiegami come dovevo fare per spendere questi soldi (2.5kk) affinché io avessi tutto il necessario per fare o missione o item? Mi sono limitato davvero a poco, ho comprato le pozze verdi proprio per attaccare più veloce visto che fa pena come attacca senza ed anche con non è che cambia molto però va bene.. Se è successo a me un fatto simile al 30 che sono i livelli più semplici del mondo dove i problemi non dovrebbero esistere nemmeno per sogno perché giustamente non siamo sul ufficiale ma su un retro. Cavolo ma ci vuole un genio per capire che io non sto ad insultare il server che è stato fatto malissimo oppure lo staff come el rond che è partito subito con una presa in giro nonostante io giochi ai server di metin2 da al incirca 6 anni, ho provato più server io di quante volte certa gente pensa prima di scrivere.. Comunque va bene così, io ho segnalato il mio problema niente di più, poi se voi siete capaci a fare i saputelli perché giustamente siete parte dello staff o magari avete tanti amici qui dentro di conseguenza non volete sminuire il server perché va fatto in questo modo, okei! Io se notate non ho nemmeno risposto a colui che mi ha insultato per una semplice segnalazione, "Hai problemi mentali". Già, mi fa piacere vedere che le persone ragionano molto su ciò che scrivono.

Se sei limitato mentalmente non è colpa mia.

Mi spiace che tu l'abbia presa male. Ti assicuro che non c'è nessunissimo problema a fare i primi livelli, le missioni di caccia e del biologo sono fattibilissime.

Elrond

Dafuq did I hust read D:
Amico, magari quello che dici è pure giusto, ma io se fossi nei panni dello Staff non riuscirei davvero a decriptare questo messaggio e capire come risolvere un eventuale problema D:

Credo di averle sentite tutte...
Lamentarsi perchè al 30 non si hanno soldi..
Sei troppo pigro per tornare al villo2 a fartene un po'? Ma io non lo so veramente ragazzi,
ci si aggrappa a tutto pur di trovare il pelo nell'uovo..

La prossima volta impara a ragionare sui tuoi acquisti, i soldi non spariscono da soli,
è come dire, mangio una fetta di pane e nutella alla mattina ma voglio anche quella alla marmellata..

Cerca di tenere gli yang per i beni primari in gioco, tipo pozze rosse e mantelli (che tra l'altro costano poco), e poi gioca, uccidi mob,
e vedi come gli yang salgono..Ah se non lo sapessi, c'è anche la medaglia della fortuna e le missioni biologo che pagano benissimo.

Buon game.

Vero, si può evitare di dire problemi mentali.
Comunque qui non so difende a caso per non sminuire il server, ma perché questa volta ( a quanto pare ) non hai giocato bene.
Ora ti spiego il perché ( naturalmente è una mia parentesi):
- il 30 si fa in 15 minuti/ 20? E dato che si inizia senza medio si evita di fare metin ..perché? Perché ci vuole un poco e perché i libri ci sono dagli insegnanti dottrina (costano, vero, ma basta finire le missioni biologo)
- Al 30 avrai fatto circa 2kk, che bastano per i denti d'orco ( che non falliscono quando li consegni sottolineo)
- Missione biologo ti dà 20 kk.
5 a dir tanto van via per pozze e mantelli, con i rimanenti puoi iniziare a far la skill principale a g
- Finiscono quasi i soldi? No problem, al 40 altra missione biologo altri soldi

Problemi nei primi livelli non vi sono a mio parere.
Comunque buona continuazione in real

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fatteme capire é un newstyle old o altra razza di mt con tutte quelle immplementazioni non ci si capisce na mazza,elementi fuoco aria ecc skill nuove o.o é quant altro mi sembra troppo incasinato :/ :\ .

E solo un parere poi magari provandolo sarà diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom