AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tesoro, a droppare le medaglie non è che ci vuole un genio eh, infatti ne ho 25.
Il problema sta nella consegna, c'è chi ha tante cose da fare e fa fatica anche a stare 4 ore online al giorno.
Infatti è come una sorta di boh, se nerdi hai il cavallo, se non nerdi non lo hai.
Non capisco neanche il fatto di aver messo queste 2h, dicono che incentiva il commercio, a me pare tutto il contrario.
Non è che si vendono le medaglie equitazione, tanto le si droppano in 3 secondi.
Prima hai il cavalo = Prima expi di più e fai metin= Prima commerci
La cosa del medio è puramente priva di senso.

Ma comunque voglio tener a precisare che solamente questa cosa è brutta, il resto è tutto veramente stupendoso.
Anche lo Staff è molto caruccio.

Basta chw logghi 2 minuti ogni due ore o.o
non devi aspettare 2 ore eftettive di gioco D;

Per Mirro, se hai il coraggio di dire che è un comunismo old ti conviene rivedere la definizione di old (:
Peace

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il client anticrash è pronto, dobbiamo solo testare che non crei problemi di alcun genere. La sua pubblicazione coinciderà con la pubblicazione della presentazione in inglese e EPVP.

Elrond

mi date qualche consiglio per droppare un bel po di marmi? sono stufo di andare in giro con 4 bonus...ma anche perche devo settare equip per atla visto che sono war corpo e non reggo..

Al 81 war corpo skill aura p estasi m8 80freccia 60diavolo 23blocco 20ass hp velenosa+6 e tutto adatto per atla2(19k hp) non reggo... È perche non ho pietre+6 o serve necessariamente la buffer ?? :(
ps: ho provato dungeon albero della speranza sono arrivato all ultimo cerchio poi crashato per via della mia connessione(fa schifo) il dungeon è davvero stupendo .. In stile torre dei demoni ma piu originale :) bello :)

Ecco il problema :

oroyzt.png

Appena appare la notifica sotto dei "14 file da scaricare" tu clicca AVVIA e poi non cliccarlo più, a me questo problema lo faceva quando cliccavo più volte su Avvia , invece basta una sola volta poi appena ha finito di controllare la patch il client parte da solo!

Ultima modifica:
Che delusione la Valle degli Umili, ne parlate come la mappa drop per eccellenza e non si droppa nulla!
Metin inestistenti per il numero di pg giocanti, boss non so manco se esistono e mob che droppano solo medaglie della speranza e qualche item per uppare ogni tanto. Menomale che il drop di strega e ammalia era equilbrato, senza missioni non c'è ne sarebbero :|
Senza considerare i mob che ti fanno cadere e crashare se provi a menare da terra, devo stare a cavallo ma è pieno di arcieri.

Che delusione la Valle degli Umili, ne parlate come la mappa drop per eccellenza e non si droppa nulla!
Metin inestistenti per il numero di pg giocanti, boss non so manco se esistono e mob che droppano solo medaglie della speranza e qualche item per uppare ogni tanto. Menomale che il drop di strega e ammalia era equilbrato, senza missioni non c'è ne sarebbero :|

manco li ci sono i metin??? ma che pazzo di ravvio hanno fatto ieri?

Cone queste vacanze credo che ora, molte persone abbiano più tempo per giocare. Magari forse ora riusciro a fare il 130 :D
[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION]

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Senza considerare i mob che ti fanno cadere e crashare se provi a menare da terra, devo stare a cavallo ma è pieno di arcieri.
Equilibrato non significa che in 10 minuti devi avere il full rari :| Imparate a giocare.

Cos'è sta cosa che scalando ci sono dei piani in cui non c'è freez(Cioè che va a scatti) e piani in cui non si riesce neanche a muoversi?
Sistemate sta cosa perchè io nel nono e settimo(al settimo quando compaiono i mob) non riesc oneanche a muovermi per tutto il freez che c'è(Gli fps scendono a 1.0)
Non ditemi che è un problema mio perchè,per primo non mi è mai capitato e secondo anche se fosse ,nel quinto piano ci sono mob doppi del settimo e li mi va liscio come l'olio quindi...:\
Fixate sta cosa perchè è veramente una rottura di :piselon:

Ho provato, c'è troppo da lavorare ai vari problemi.. Io ad esempio mi ritrovo ad avere un lag allucinante certe volte, inoltre sono finito al lv 30 a non avere più soldi per comprare mantelli, ciò significa che non è stato testato nulla ma sbattuto li come un pugno di farina.. Di conseguenza ci rinuncio, riscontrare problemi addirittura dal lv 30 non è per niente bello, non voglio immaginare cosa accadrebbe se continuo.
Buona continuazione a coloro che piace.

al 30 di tanno 20kk con la quest del biologo.... ragà se non sapete giocare non sparate cazzate all'inverosimile :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom