salvatore999
Utente Silver
Server on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perchè effettivamente ho detto che in 10 minuti voglio rari, imparate a ragionareEquilibrato non significa che in 10 minuti devi avere il full rariImparate a giocare.

Ci sto giocando attualmente con un amico.. e mi sto divertendo, sembra ben fatto.
Una cosa soltanto, magari lo avete già detto all'interno del thread ma non ho voglia di leggermi 100 pagine..
Abbiamo tutti e due i pg buggati, ho provato ad usare lo sbugga pg presente sul sito ma senza alcun risultato.
Come dobbiamo fare?
Devo ammettere a malincuore che pensavo fosse meglio , troppi riavvii troppi bug eppure di tempo ne avete avuto e anche tanto! Chunjo non è molto popolata e boh che dire... aspetterò quando il server sarà finalmente il server che deve essere. Per ora per me questo non è AHON ma RiavvioMt2
Per un riavvio al giorno ti lamenti... me cojoni...

Ho loggato, usato il papiro per andare in tempio --> buggato
Non sembra essere un problema solo mio D:
Nuvolarosa adesso sta consigliando il server a non finire, dopo che il team le farà qualche torto o ci sarà qualcosa che non ale ndrà a suo genio inizierà a screditare a non finire.
Fonti: tutti i thread di metin2