AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Equilibrato non significa che in 10 minuti devi avere il full rari :| Imparate a giocare.
No perchè effettivamente ho detto che in 10 minuti voglio rari, imparate a ragionare :\
Ho giocato in server ben più popolati di questo in cui pur droppano 50 ammalie ogni mezz'ora non riesci a farti l'equip subito, so come funzionano sti bonus :)
Non sto dicendo anche qui 50 in mezz'ora ma mi sembra che per come sono settati e per la quantità di mob/metin il drop è troppo basso.

Il drop di Ammalia e Strega è equilibrato, lo abbiamo settato in modo da non avere una difficoltà esagerata (anzi) nell'inserimento dei bonus rari.

Elrond

Ci sto giocando attualmente con un amico.. e mi sto divertendo, sembra ben fatto.

Una cosa soltanto, magari lo avete già detto all'interno del thread ma non ho voglia di leggermi 100 pagine..
Abbiamo tutti e due i pg buggati, ho provato ad usare lo sbugga pg presente sul sito ma senza alcun risultato.

Come dobbiamo fare?

Ci sto giocando attualmente con un amico.. e mi sto divertendo, sembra ben fatto.

Una cosa soltanto, magari lo avete già detto all'interno del thread ma non ho voglia di leggermi 100 pagine..
Abbiamo tutti e due i pg buggati, ho provato ad usare lo sbugga pg presente sul sito ma senza alcun risultato.

Come dobbiamo fare?

Sembra che non siate gli unici con questo problema (spero non mi capiti mai)
E spero che lo staff risolva al piu presto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Devo ammettere a malincuore che pensavo fosse meglio , troppi riavvii troppi bug eppure di tempo ne avete avuto e anche tanto! Chunjo non è molto popolata e boh che dire... aspetterò quando il server sarà finalmente il server che deve essere. Per ora per me questo non è AHON ma RiavvioMt2

Devo ammettere a malincuore che pensavo fosse meglio , troppi riavvii troppi bug eppure di tempo ne avete avuto e anche tanto! Chunjo non è molto popolata e boh che dire... aspetterò quando il server sarà finalmente il server che deve essere. Per ora per me questo non è AHON ma RiavvioMt2

Per un riavvio al giorno ti lamenti... me cojoni...

Direi che hai una soglia di sopportazione dei riavvii mooooooolto bassa, ma molto eh (ho già detto molto?).
Lo sbugga pg si utilizza in questo modo: log out, attesa 10 minuti, utilizzo sbugga pg, attesa 10 minuti, login.

Elrond

Ultima modifica:
Sì, era solo questione di tempo..
Entrambi i pg sono stati sbuggati.

---

Edit1: Ci si bugga spesso il pg quando proviamo ad entrare in Tempio/Torre, cercate di risolvere al più presto questa cosa perchè sennò diventa dura.

Per un riavvio al giorno ti lamenti... me cojoni...

Ma tu nelle frasi leggi solo le ultime parole? Non mi sto lamentando dei riavvii che poi non sono uno al giorno ma vabbè dopo l'ultimo riavvio "diminuito drop pezzi + , diminuito drop set atosh.. ecc.. ecc.. " e allora gli altri che hanno già droppato facile ste cose chi sono i figli di maria? Magri mo vado io e per dropparmi 1 pezzo di pelle + ci metto 30 anni, così non mi pare corretto, 3 mesi tra alpha beta gamma e tutta la madonna per poi? 2 riavvii al giorno , mille bug , e il client che è un suino... Nonostante tutto il server è bello ... L'IDEA è BELLA...
[MENTION=189806]ElrondElf[/MENTION] Come detto non sono solo i riavvii.... che come tu ben sai questi riavvii non sono normali.

Il problema dei crash verrà risolto a breve.
Per quanto riguarda i riavvii, non è MAI successo che ne venissero fatti due in un giorno, mi spiace deluderti. Il set Atosh si droppava a vagonate con un equip buono, adesso è equilibrato, così come i pezzi di pelle +, se trovi un'incongruenza in questa cosa mi spiace, ma è la scelta e la decisione giusta.

Elrond

Ragazzi perfavore evitiamo di minacciare dicendo, facendo "riavvii" perdete player perchè non è così,
vedetela in questo modo, i riavvii sono un ottimo modo per approfittarne di stare sul forum, rileggere le guide, guardare le novità,
parlare con gli altri player in live-chat. Per una mezz'oretta-ora non è mai morto nessuno.
A volte li fanno anche solo la mattina, e considerando che di sera a me è un caso strararissimo che mi vedete on allora
dovrei stare sempre qui a piangere.
E' pur sempre un gioco, non muore nessuno se non si può giocare un attimo,
sempre meglio che sia off per un riavvio che apporterà modifiche piuttosto che un server off per Ddos non trovate?

Detto questo, complimenti diventa ogni giorno sempre piu' bello e popolato, l'unico consiglio che mi sento di darvi è il seguente:

Cercate di sistemare il link del sito che molti non lo trovano, sistemare il download molti da mega gli arriva a 99% poi gli si blocca,
cercate di risolvere i crash numerosi e i problemi di autopatcher, e quel problema presentato ieri che molti non riuscivano piu' a loggare.

Questi sono i reali "problemi" principali, appena risolti tutti saranno felici e liberi di giocare senza pensieri!
Grazie per tutto quello che fate per noi.

Ragazzi da ieri sera mi sn buggato 3 volte 1) quando ho usato il papiro sul luogo per andare al villo 2) per andare bosco fantasma 3) per andate torre dei demoni ... problema solo mio o di tutti ?

E' un problema di molti ma io personalmente non l'ho riscontrato..vorrei saperne di piu' anchio affinchè possa aiutare
a loggare a chi me lo chiede.

Il server dal primo impatto mi è piaciuto ma adesso è diventato difficile giocare,nel giro di 24 ore mi si è buggato 3 volte...non so adesso come faccio le missioni del tempio,dovrei fermarmi a questo livello aspettando che risolvino questi bug

Nuvolarosa adesso sta consigliando il server a non finire, dopo che il team le farà qualche torto o ci sarà qualcosa che non ale ndrà a suo genio inizierà a screditare a non finire.
Fonti: tutti i thread di metin2
Stà usando il Mode Lecchino :\
A me il server in se piace,però...ho riscontrato vari bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom