AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente in questo ahon non ci trovo nulla di così speciale per renderlo migliore dagli altri... Ci ho giocato, e questa è una mia opinione...

Persone che vengono da "quale server deserto" che noi sappiamo,
a rosicare nei topic altrui, basta vedere il forum per capire che non è uno scherzo, guardate quanti on e fatevi gli occhi,
e magari degnatevi di entrare in game o magari non reggete il colpo dal momento che anche stamattina alle 7.00 del mattino anche il solo chiama rosso era strapieno di persone che parlavano come se fossero in comune tra i tre regni!

Quindi se dovete sparare a zero o sputare la vostra invidia in questo topic, siete invitati ad andarvene!
Ahon cresce sempre di piu' anche in fattore utenza,

è assolutamente il miglior server in circolazione.

E stiamo invitando i nostri amici in continuazione, ogni giorno ci sono new entry, quindi fate vobis :D.
avemo capito, no aspè lo puoi ridire di nuovo? mo basta e non ce rompe più grazie :D

Persone che vengono da "quale server deserto" che noi sappiamo,
a rosicare nei topic altrui, basta vedere il forum per capire che non è uno scherzo, guardate quanti on e fatevi gli occhi,
e magari degnatevi di entrare in game o magari non reggete il colpo dal momento che anche stamattina alle 7.00 del mattino anche il solo chiama rosso era strapieno di persone che parlavano come se fossero in comune tra i tre regni!

Quindi se dovete sparare a zero o sputare la vostra invidia in questo topic, siete invitati ad andarvene!
Ahon cresce sempre di piu' anche in fattore utenza,

è assolutamente il miglior server in circolazione.

E stiamo invitando i nostri amici in continuazione, ogni giorno ci sono new entry, quindi fate vobis :D.

Vobis dal latino "a voi/per voi" se devi fare la toga almeno non sbagliare xD

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Vobis dal latino "a voi/per voi" se devi fare la toga almeno non sbagliare xD

Uh mamma, cerca su google và invece di fare il maestrino su Inforge,
si vede proprio che non hai niente da fare :)

Comunque, continuate così, gli occhi le persone ce li hanno, non sono cosi limitati mentalmente
da credere a due rosiconi su inforge.

Venite tutti a provarlo vi aspettiamo!^^

Uh mamma, cerca su google và invece di fare il maestrino su Inforge,
si vede proprio che non hai niente da fare :)

Comunque, continuate così, gli occhi le persone ce li hanno, non sono cosi limitati mentalmente
da credere a due rosiconi su inforge.

Venite tutti a provarlo vi aspettiamo!^^

1Non sono un rosicone fidati...
2Non faccio il maestrino di inf,ma adoro con tutto il cuore smerdare chi si fa il figo e sbaglia
3Non voglio spammare nel topic so bye bye

Ragazzi perfavore evitiamo di minacciare dicendo, facendo "riavvii" perdete player perchè non è così,
vedetela in questo modo, i riavvii sono un ottimo modo per approfittarne di stare sul forum, rileggere le guide, guardare le novità,
parlare con gli altri player in live-chat. Per una mezz'oretta-ora non è mai morto nessuno.
A volte li fanno anche solo la mattina, e considerando che di sera a me è un caso strararissimo che mi vedete on allora
dovrei stare sempre qui a piangere.
E' pur sempre un gioco, non muore nessuno se non si può giocare un attimo,
sempre meglio che sia off per un riavvio che apporterà modifiche piuttosto che un server off per Ddos non trovate?

Ma infatti la mia "lamentela" se così si può chiamare non è per il tempo dei riavvii << uddio non posso giocare ti prego devo nerdare >> anzi...mi sono registrato 1 giorno dopo l'apertura e attualmente sto ancora al 67 quindi nerd sicuramente non sono ahahah ... il fatto è che se ci sono così tanti riavvii è perché evidentemente c'è qualcosa che non và... non ha senso garantire 100% protezione da Ddos se poi escono mille bug , tra l'altro alcuni assurdi che in 3 MESI di lavoro non dovrebbero neanche comparire... detto ciò è comunque il miglior server in circolazione... come gameplay ovviamente.

I bug assurdi li hai visti solo tu, i riavvii sono al 90% per rendere il gameplay più dinamico e fluido, per il restante 10% ti concedo la risoluzione dei bug.

Per darkpower, "fate vobis" è un'espressione in latino sgrammaticato entrata nel gergo comune da circa 100 anni, resa famosa da un libro se non sbaglio...

Elrond

Ultima modifica:
I bug assurdi li hai visti solo tu, i riavvii sono al 90% per rendere il gameplay più dinamico e fluido, per il restante 10% ti concedo la risoluzione dei bug.

Per darkpower, "fate vobis" è un'espressione in latino sgrammaticato entrata nel gergo comune da circa 100 anni, resa famosa da un libro se non sbaglio...

Elrond

Hai detto bene sgrammaticata...
Cmq oggi pomeriggio lo provo se tutti dicono che è così bello non farà poi così schifo...
Dopo aver letto max difese 20% l'idea di provare mi ha abbandonato all' istante...

Ultima modifica:
Meglio non vogliamo nabbi ahaha no seriamente mi sembri un bimbominchia

Posso anche sembrarlo ma non lo sono...cmq l'orrore è arrivato alle stelle quando ho visto una abilità che da 49% critici e fu così che i corporali armati di 50% medi 100% critici e trafli con pietre medi-mezzi-antipg shottano con una spadata -.-
Cmq pvp dalla descrizione pare tutto tranne che equilibrato poi rari con forte/res razza pietre nuove per sballare pvp set finali con bonus da power ranger sto server è passato da "potrebbe essere bello"a "per quale motivo dovrei giocarci?"

wow,bella descrizione....ma no lo provo x un mottivo ben preciso[SEMI-OLD STYLE]tanto vale andare sul tradizionale a rompersi l'anima.
vedo dai trhead ke questo server è poppollato da gente(PREPOTENTI,ARROGANTI,INSOLENTI)praticamente la solita gente ke ti fa incazzare nei server in qui poi fanno smettere di arrivare utenti.

Una cosa molto importante ke ho notato è sul fatto degli ELEMENTI,ora torniamo sulla descrizione dove fanno vedere ogni classe ke è associato agli elementi,il NINJA E IL SURA sono in assoluto i pg piu sgarvi del gioco,all'inizio no si nottera,ma vedrette verso la fine ke ci sarano piu ninja e sura ke altri pg...e questo gia guasta il gameplay.....

Insoma vi auguro ke dura questo server anke se ne dubito....

E' carino vedere come alcuni player dicano che il pvp è squilibrato per una cosa e altri dicano esattamente l'opposto...
Caro darkpower90, ma tu davvero credi che abbiamo inserito tutte queste cose per squilibrare il pvp? Siamo deficienti? Ho sentito dire che Ahon è un server che favorisce un sacco le classi a skill, tu dici l'opposto, sono un po' confuso! Secondo me dovresti provare e poi, forse, parlare.

Per quanto riguarda DarkLuskia, preferisco decisamente non rispondere...

Elrond

wow,bella descrizione....ma no lo provo x un mottivo ben preciso[SEMI-OLD STYLE]tanto vale andare sul tradizionale a rompersi l'anima.
vedo dai trhead ke questo server è poppollato da gente(PREPOTENTI,ARROGANTI,INSOLENTI)praticamente la solita gente ke ti fa incazzare nei server in qui poi fanno smettere di arrivare utenti.

Una cosa molto importante ke ho notato è sul fatto degli ELEMENTI,ora torniamo sulla descrizione dove fanno vedere ogni classe ke è associato agli elementi,il NINJA E IL SURA sono in assoluto i pg piu sgarvi del gioco,all'inizio no si nottera,ma vedrette verso la fine ke ci sarano piu ninja e sura ke altri pg...e questo gia guasta il gameplay.....

Insoma vi auguro ke dura questo server anke se ne dubito....

Sura ninja e war corpo,troppi critici e trafli ci si shotta a spadate!il server potrà avere un pvm spettacolare,ma il pvp è equilibrato come uno che si ficca un istrice nelle mutande e si siede...

Ragazzi ho un problema...appena provo a loggare nel mio account...prendo il pg e appena finisce di caricare crasha e chiude il gioco...come posso risolvere???

P.S. Mi trovavo in Covo 2 ad expare...e cmq questo problema lo riscontrato anche quando cambio mappa...non sembre ma quasi...

Ultima modifica:
E' carino vedere come alcuni player dicano che il pvp è squilibrato per una cosa e altri dicano esattamente l'opposto...
Caro darkpower90, ma tu davvero credi che abbiamo inserito tutte queste cose per squilibrare il pvp? Siamo deficienti? Ho sentito dire che Ahon è un server che favorisce un sacco le classi a spadate, tu dici l'opposto, sono un po' confuso! Secondo me dovresti provare e poi, forse, parlare.

Per quanto riguarda DarkLuskia, preferisco decisamente non rispondere...

Elrond

Guarda da ciò che vedo l'unica cosa che sfavorisce le classi a skill è il blocco tutto il resto mi sembra il primo a tirare la spadata vince...se siete deficienti non lo so può darsi,ma sinceramente vedo tanti tantissimi bonus folli ed io ancora mi chiedo sti 49% critici come vi sono venuti in mente...cmq oggi pomeriggio scarico e vedo,ma non credo che andrò molto lontano...

Darkpower90, leggo un po' di presunzione nelle tue parole. Ti invito a uscire dal thread gentilmente, parli a vanvera senza aver provato e in nome di una tua esperienza che, scusa se lo dico, pare uguale a 0 viste le cose che dici. Quindi gradirei se tu e i tuoi bonus folli la smetteste di scrivere.

Elrond

Nonostante sia ora di pranzo, nonostante i crash fastidiosi, per tutti coloro che ci chiedono di mostrare il numero di utenti connessi ad Ahon..alle ore 14.40 di oggi, eravate precisamente:

8ceCN.png

Anche se non si tratta del picco di utenza fin'ora registrato, sono sempre molti per gli standard attuali dei pserver di metin2.
Ringraziamo tutti voi per la grande partecipazione e per il successo che ci state regalando..sempre verso il massimo!
Ci auguriamo che arriviate ancora in molti altri per riempire Ahon ancora di più!

Lo staff di Ahon

Come fate a parlare di pvp equilibrato o meno se i primi pvp seri li vedremo fra un mese e mezzo? Ci sono i 6/7 cari, ancora non si può sapere nulla.

Darkpower90, leggo un po' di presunzione nelle tue parole. Ti invito a uscire dal thread gentilmente, parli a vanvera senza aver provato e in nome di una tua esperienza che, scusa se lo dico, pare uguale a 0 viste le cose che dici. Quindi gradirei se tu e i tuoi bonus folli la smetteste di scrivere.

Elrond

Gioco da 6anni non sparo cazzate... ho detto che lo devo ancora provare perciò quella è la mia prima impressione non parlo a vanvera perché arrivare a 80% dif significa che un am se usa lama e leva arma fa danno "puro"senza sentire le dif(non esiste dif pugno)con tutti quei mezzi fa un danno spropositato...detto ciò finché non proverò il server con relativo pvp lascio topic dopo aver fatto i dovuti test sarò felice di scrivere un wall of text sul pvm/pvp buona continuazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom