MbutuDugongo
Utente Emerald
Personalmente in questo ahon non ci trovo nulla di così speciale per renderlo migliore dagli altri... Ci ho giocato, e questa è una mia opinione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avemo capito, no aspè lo puoi ridire di nuovo? mo basta e non ce rompe più graziePersone che vengono da "quale server deserto" che noi sappiamo,
a rosicare nei topic altrui, basta vedere il forum per capire che non è uno scherzo, guardate quanti on e fatevi gli occhi,
e magari degnatevi di entrare in game o magari non reggete il colpo dal momento che anche stamattina alle 7.00 del mattino anche il solo chiama rosso era strapieno di persone che parlavano come se fossero in comune tra i tre regni!
Quindi se dovete sparare a zero o sputare la vostra invidia in questo topic, siete invitati ad andarvene!
Ahon cresce sempre di piu' anche in fattore utenza,
è assolutamente il miglior server in circolazione.
E stiamo invitando i nostri amici in continuazione, ogni giorno ci sono new entry, quindi fate vobis.

Persone che vengono da "quale server deserto" che noi sappiamo,
a rosicare nei topic altrui, basta vedere il forum per capire che non è uno scherzo, guardate quanti on e fatevi gli occhi,
e magari degnatevi di entrare in game o magari non reggete il colpo dal momento che anche stamattina alle 7.00 del mattino anche il solo chiama rosso era strapieno di persone che parlavano come se fossero in comune tra i tre regni!
Quindi se dovete sparare a zero o sputare la vostra invidia in questo topic, siete invitati ad andarvene!
Ahon cresce sempre di piu' anche in fattore utenza,
è assolutamente il miglior server in circolazione.
E stiamo invitando i nostri amici in continuazione, ogni giorno ci sono new entry, quindi fate vobis.
Vobis dal latino "a voi/per voi" se devi fare la toga almeno non sbagliare xD
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Uh mamma, cerca su google và invece di fare il maestrino su Inforge,
si vede proprio che non hai niente da fare
Comunque, continuate così, gli occhi le persone ce li hanno, non sono cosi limitati mentalmente
da credere a due rosiconi su inforge.
Venite tutti a provarlo vi aspettiamo!^^
Ragazzi perfavore evitiamo di minacciare dicendo, facendo "riavvii" perdete player perchè non è così,
vedetela in questo modo, i riavvii sono un ottimo modo per approfittarne di stare sul forum, rileggere le guide, guardare le novità,
parlare con gli altri player in live-chat. Per una mezz'oretta-ora non è mai morto nessuno.
A volte li fanno anche solo la mattina, e considerando che di sera a me è un caso strararissimo che mi vedete on allora
dovrei stare sempre qui a piangere.
E' pur sempre un gioco, non muore nessuno se non si può giocare un attimo,
sempre meglio che sia off per un riavvio che apporterà modifiche piuttosto che un server off per Ddos non trovate?
I bug assurdi li hai visti solo tu, i riavvii sono al 90% per rendere il gameplay più dinamico e fluido, per il restante 10% ti concedo la risoluzione dei bug.
Per darkpower, "fate vobis" è un'espressione in latino sgrammaticato entrata nel gergo comune da circa 100 anni, resa famosa da un libro se non sbaglio...
Elrond
Meglio non vogliamo nabbi ahaha no seriamente mi sembri un bimbominchiaHai detto bene sgrammaticata...
Cmq oggi pomeriggio lo provo se tutti dicono che è così bello non farà poi così schifo...
Dopo aver letto max difese 20% l'idea di provare mi ha abbandonato all' istante...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Meglio non vogliamo nabbi ahaha no seriamente mi sembri un bimbominchia
wow,bella descrizione....ma no lo provo x un mottivo ben preciso[SEMI-OLD STYLE]tanto vale andare sul tradizionale a rompersi l'anima.
vedo dai trhead ke questo server è poppollato da gente(PREPOTENTI,ARROGANTI,INSOLENTI)praticamente la solita gente ke ti fa incazzare nei server in qui poi fanno smettere di arrivare utenti.
Una cosa molto importante ke ho notato è sul fatto degli ELEMENTI,ora torniamo sulla descrizione dove fanno vedere ogni classe ke è associato agli elementi,il NINJA E IL SURA sono in assoluto i pg piu sgarvi del gioco,all'inizio no si nottera,ma vedrette verso la fine ke ci sarano piu ninja e sura ke altri pg...e questo gia guasta il gameplay.....
Insoma vi auguro ke dura questo server anke se ne dubito....
E' carino vedere come alcuni player dicano che il pvp è squilibrato per una cosa e altri dicano esattamente l'opposto...
Caro darkpower90, ma tu davvero credi che abbiamo inserito tutte queste cose per squilibrare il pvp? Siamo deficienti? Ho sentito dire che Ahon è un server che favorisce un sacco le classi a spadate, tu dici l'opposto, sono un po' confuso! Secondo me dovresti provare e poi, forse, parlare.
Per quanto riguarda DarkLuskia, preferisco decisamente non rispondere...
Elrond
Darkpower90, leggo un po' di presunzione nelle tue parole. Ti invito a uscire dal thread gentilmente, parli a vanvera senza aver provato e in nome di una tua esperienza che, scusa se lo dico, pare uguale a 0 viste le cose che dici. Quindi gradirei se tu e i tuoi bonus folli la smetteste di scrivere.
Elrond