AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se non ricordo male (sono ricoverato quindi può essere xD) dovresti trovarlo nella shout del forum..

Si l'avevo visto pure io, però è lo stesso autopatcher di quello che ho trovato nell'installer e perciò mi da problemi, quindi pensavo che fosse quello vecchio.. infatti riscaricando di nuovo quello, mi da lo stesso problema xD

Fatto risolto, ho cancellato tutto lo reistratto per la terza volta, ho scaricato l'autopatcher ed adesso sta scaricando. Grazie Verga, Grazie F.D.

Si l'avevo visto pure io, però è lo stesso autopatcher di quello che ho trovato nell'installer e perciò mi da problemi, quindi pensavo che fosse quello vecchio.. infatti riscaricando di nuovo quello, mi da lo stesso problema xD

Si in effetti nell' installer di multi era presente già il nuovo autopatcher ora che ci penso.. °-°
Che OS hai?

Arrivate al 100 e vi si aprirà un mondo..
Complimenti mi sorprendete sempre di piu'.

consiglio vivamente a tutti siamo tantissimi anche di mattina!!
Seguite il forum per gli aggiornamenti e invitate tutti i vostri amici! :)

se siete war corpo e non avete shamy da supporto o hwang shoppata o vele+9 meglio se non ci entrate in atla2...

se siete war corpo e non avete shamy da supporto o hwang shoppata o vele+9 meglio se non ci entrate in atla2...
Cazzate.
Io,war corpo sono al 91.Ho expato in alta 2 sia con luna 29 medi che con vele +7 44 medi e reggo lo stesso.
Si,non come uno superbuffato ma expo decentemente.

Dipende tutto da come fai l'equip.

Cazzate.
Io,war corpo sono al 91.Ho expato in alta 2 sia con luna 29 medi che con vele +7 44 medi e reggo lo stesso.
Si,non come uno superbuffato ma expo decentemente.

Dipende tutto da come fai l'equip.

Il bello è che se chiedi a qualsiasi persona lui equip se lo saprà fare alla perfezione e poi non regge mentre altri si.. ah ma la colpa è dei mostri che con lui sono più cattivi e gli fanno più male.. :asd:

Il bello è che se chiedi a qualsiasi persona lui equip se lo saprà fare alla perfezione e poi non regge mentre altri si.. ah ma la colpa è dei mostri che con lui sono più cattivi e gli fanno più male.. :asd:

Per reggere atla basta mettere diavoli-res freccia-schivare frecce-hp(ma va) e reggi tutta la mappa...io metto anche res avv. e rig hp ma sono facoltativi

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Per reggere atla basta mettere diavoli-res freccia-schivare frecce-hp(ma va) e reggi tutta la mappa...io metto anche res avv. e rig hp ma sono facoltativi

Prima fi mettere i bonus che hai citato anche io non reggevo niente poi mi sn trovato a reggere tutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Res veleno e rigenerazione HP li eviterei, non servono a reggere nemmeno un mob in più.. Piuttosto ne metterei altri..

Res veleno e rigenerazione HP li eviterei, non servono a reggere nemmeno un mob in più.. Piuttosto ne metterei altri..

Nei miei anni di nerdate ho fatto molti test,se con i bonus citati sopra non reggi metti anche quelli o in alternativa tanti ass hp reggi di più magari per un corpo se i danni che entrano sono troppi non usare estasi può aiutare

Nei miei anni di nerdate ho fatto molti test,se con i bonus citati sopra non reggi metti anche quelli o in alternativa tanti ass hp reggi di più magari per un corpo se i danni che entrano sono troppi non usare estasi può aiutare

Hai dimenticato uno dei bonus più utili contro i mostri per qualsiasi razza..

il problema sono quei pazzo di arcieri o veggenti...avendo 25% piu o meno di schivare e 65% res freccia mi fanno comunque un ottimo danno..boh ditemi voi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom