Verga ahon
Utente Silver
- - - Updated - - -
Emh, dove lo scarico quello nuovo? Lo stavo appunto cercando lol.
Non posso mandarti il link ora sono dal cellulare prova a vedere sul forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- - - Updated - - -
Emh, dove lo scarico quello nuovo? Lo stavo appunto cercando lol.
Non posso mandarti il link ora sono dal cellulare prova a vedere sul forum
Emh, ho cercato in tutto il forum non c'è nessun autopatcher... ci sono solo resoconti di riavvii e qualche presentazione..forse ho visto male lol.
Se non ricordo male (sono ricoverato quindi può essere xD) dovresti trovarlo nella shout del forum..
Si l'avevo visto pure io, però è lo stesso autopatcher di quello che ho trovato nell'installer e perciò mi da problemi, quindi pensavo che fosse quello vecchio.. infatti riscaricando di nuovo quello, mi da lo stesso problema xD
al quanto so hanno detto che stanno già lavorando su un altro client per via di tutti gli errori che da questoSi in effetti nell' installer di multi era presente già il nuovo autopatcher ora che ci penso.. °-°
Che OS hai?
al quanto so hanno detto che stanno già lavorando su un altro client per via di tutti gli errori che da questo
già...Non sarebbe per niente male..

mi sforzo in ogni modo,ma non riesco a capire la cosa degli elementi..
Cazzate.se siete war corpo e non avete shamy da supporto o hwang shoppata o vele+9 meglio se non ci entrate in atla2...
Cazzate.
Io,war corpo sono al 91.Ho expato in alta 2 sia con luna 29 medi che con vele +7 44 medi e reggo lo stesso.
Si,non come uno superbuffato ma expo decentemente.
Dipende tutto da come fai l'equip.

Il bello è che se chiedi a qualsiasi persona lui equip se lo saprà fare alla perfezione e poi non regge mentre altri si.. ah ma la colpa è dei mostri che con lui sono più cattivi e gli fanno più male..![]()
Per reggere atla basta mettere diavoli-res freccia-schivare frecce-hp(ma va) e reggi tutta la mappa...io metto anche res avv. e rig hp ma sono facoltativi
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Per reggere atla basta mettere diavoli-res freccia-schivare frecce-hp(ma va) e reggi tutta la mappa...io metto anche res avv. e rig hp ma sono facoltativi
Res veleno e rigenerazione HP li eviterei, non servono a reggere nemmeno un mob in più.. Piuttosto ne metterei altri..
Nei miei anni di nerdate ho fatto molti test,se con i bonus citati sopra non reggi metti anche quelli o in alternativa tanti ass hp reggi di più magari per un corpo se i danni che entrano sono troppi non usare estasi può aiutare
Hai dimenticato uno dei bonus più utili contro i mostri per qualsiasi razza..