AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema sono quei pazzo di arcieri o veggenti...avendo 25% piu o meno di schivare e 65% res freccia mi fanno comunque un ottimo danno..boh ditemi voi..

Beh per i veggenti res freccia e schivare non servono minimamente a niente..

il problema sono quei pazzo di arcieri o veggenti...avendo 25% piu o meno di schivare e 65% res freccia mi fanno comunque un ottimo danno..boh ditemi voi..

Metti 80% freccia,per schivare metti inchino,fatti full diavolo,metti val attacco se riesci sulla corazza,rig hp,ass hp,res veleno se non bastano non usare estasi

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Io ho 80 freccia 27schivare 40blocco(20equip+Eva+6) 60diavolo difesa 800(difesa+6) e buffer con benedizione 40% sono war corpo lv 88 e reggo perfettamente .. Provate a mettere o pietre+6 o 6/7 3000hp 15mostri..

Mai cercato in vita mia non è poi così utile anche se averlo non fa male...

Non è utile? Prova (parlo in generale) a expare a piedi solo a spadate girandoti in vari versi, senza però dare l ultima spadata di ogni combo in modo da tenere i mob attorno a te, restano perennemente stunnati.. o.o Io con il nero expo così e più di qualcuno mi chiede come faccio a reggere così tanto col nero.. o.o

Non è utile? Prova (parlo in generale) a expare a piedi solo a spadate girandoti in vari versi, senza però dare l ultima spadata di ogni combo in modo da tenere i mob attorno a te, restano perennemente stunnati.. o.o Io con il nero expo così e più di qualcuno mi chiede come faccio a reggere così tanto col nero.. o.o

1 non ho detto che è inutile ho detto solo che non è utilissimo
2 expare col nero è una cazzata (sì lo dico)con prote oscura si aumenta la dif e prendi 33% di danni in meno
3è inutile con corpo/am i mob muoiono con meno di una combo

Ultima modifica:
Se in quella mappa i mob li reggi di già, avere stun nell'equip è inutile.
Se in quella mappa non reggi i mob allora è un bonus fondamentale.

Ah ecco, appunto, quello che dicevo pure io.. Mi risultava strano che nessuno lo abbia inserito tra i bonus più importanti.. Gli piacerà far più fatica.. :asd:

Ehm, mi sono accorto ora, avevo letto "Se reggi e inutile, se non reggi e inutile", per questo non capivo.. :oddio:

1 non ho detto che è inutile ho detto solo che non è utilissimo
2 expare col nero è una cazzata (sì lo dico)con prote oscura si aumenta la dif e prendi 33% di danni in meno
3è inutile con corpo/am i mob muoiono con meno di una combo

1- È utilissimo se lo sai sfruttare al meglio.
2- Con l'am è una cazzata, con il nero è nella media, vorrei vederti al covo 2 senza shamy quando per uccidere i mob col nero ci metti 20 spadate se reggi una stanza.
3- Strano, la gente che si lamenta che non regge di solito sono per lo più war corpo.

1- È utilissimo se lo sai sfruttare al meglio.
2- Con l'am è una cazzata, con il nero è nella media, vorrei vederti al covo 2 senza shamy quando per uccidere i mob col nero ci metti 20 spadate se reggi una stanza.
3- Strano, la gente che si lamenta che non regge di solito sono per lo più war corpo.

2 l'am expa pure se esci con gli amici torni ed è livellato
3se la gente ha equip a pazzo di cane cosa posso farci?

2 l'am expa pure se esci con gli amici torni ed è livellato
3se la gente ha equip a pazzo di cane cosa posso farci?

Si dai, hai ragione te.. °-° Inutile stare a parlare con uno che dice che rigenerazione HP e res veleno sono più importanti di stun.. Buon gioco. °-°

Ultima modifica:
Qualcuno puo' spiegarmi x favore ,perche' appena metto id e passw. non mi spuntano i mie pg ,ma solamente il livello??
Ps ho pachtato i 16 file.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom