rickmetin2
Utente Electrum
Ma quando aprirà agli stranieri??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e chissenestrafotte accontentati e non lamentarti per ste cagate, già solo che c'è sempre uno dello staff disponibile in game 24/24 va più che bene inoltre calcola che questo non succedeva nemmeno su server ufficiali tipo omega di un tempo, non era quasi mai presente uno staffer e se era presente era on a expare o a fare porcate col suo main pg in game (te lo garantisco)Mai visto un evento ox in sto server
saludosNon so se sono l'unico, ma l'autopatcher del nuovo client continua a crashare (ancora più del precedente!!).
Edit: Almeno prima dell'aggiornamento una volta su dieci funzionava, ora mi è impossibile avviare il gioco. Mah..
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! riscarica il client da qua
Quando apro l'autopatcher mi appare immediatamente la finestra del "ha smesso di funzionare", ho scaricato il client da Mega, è buggato e bisogna scaricarne un altro o semplicemente bisogna aspettare che il server sia meno "affollato"?
Abbiamo solo qualche problema col patcher che verrà aggiornato e migliorato a partire dalla prossima settimana. Il gioco funziona perfettamente, si tratta solo di un problema di sovraffollamento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono dentro tranquillamente.![]()
Scaricato client nuovo e patchato 282 file sono on e fino alle 5 non mi stacco
Scusate, nella vecchia presentazione c'erano le resistenze in base all'elemento, tipo acqua aveva 25% resistenza vs fuoco, in questa non le segna..
Sono presenti oppure sono state tolte?