AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai visto un evento ox in sto server
e chissenestrafotte accontentati e non lamentarti per ste cagate, già solo che c'è sempre uno dello staff disponibile in game 24/24 va più che bene inoltre calcola che questo non succedeva nemmeno su server ufficiali tipo omega di un tempo, non era quasi mai presente uno staffer e se era presente era on a expare o a fare porcate col suo main pg in game (te lo garantisco) :D saludos

Ultima modifica:
282 file da scaricare??? madonna santa ragazzi finirà la pacht alle 02,00.

Ultima modifica:
Non so se sono l'unico, ma l'autopatcher del nuovo client continua a crashare (ancora più del precedente!!).

Edit: Almeno prima dell'aggiornamento una volta su dieci funzionava, ora mi è impossibile avviare il gioco. Mah..

Quando apro l'autopatcher mi appare immediatamente la finestra del "ha smesso di funzionare", ho scaricato il client da Mega, è buggato e bisogna scaricarne un altro o semplicemente bisogna aspettare che il server sia meno "affollato"?

Quando apro l'autopatcher mi appare immediatamente la finestra del "ha smesso di funzionare", ho scaricato il client da Mega, è buggato e bisogna scaricarne un altro o semplicemente bisogna aspettare che il server sia meno "affollato"?

Stessa cosa che accade a me. Sembra che ad ogni aggiornamento i problemi aumentino invece di diminuire..

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Abbiamo solo qualche problema col patcher che verrà aggiornato e migliorato a partire dalla prossima settimana. Il gioco funziona perfettamente, si tratta solo di un problema di sovraffollamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Abbiamo solo qualche problema col patcher che verrà aggiornato e migliorato a partire dalla prossima settimana. Il gioco funziona perfettamente, si tratta solo di un problema di sovraffollamento

Ma con un autopatcher non funzionante non si può accedere al gioco, e questa doveva essere una delle vostre priorità. Perlomeno segnalate che il nuovo client del link di mega non funziona.

Scusate, nella vecchia presentazione c'erano le resistenze in base all'elemento, tipo acqua aveva 25% resistenza vs fuoco, in questa non le segna..
Sono presenti oppure sono state tolte?

ragazzi...con questo autopatcher di stasera...che ho iniziato alle 20:15 e ancora mi sta patchando(ma 10 min circa e finisce)...mi date la sicurezza che non ci saranno più problemi di crash??? Xkè io ogni volta che cambiavo mappa crashavo sempre...

Ora il client è a prova di crash, tutto il trambusto di oggi è proprio per fixare questo!

Le resistenze elementali sono state rimosse da Ahon, non sono più presenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom