AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete sicuri di aver lavorato alla creazione di questo server per un anno? A me sembra e ripeto, un pugno di farina preso e buttato li.. Cioè state totalizzando un numero da record delle pagine con critiche che con "wow che bello".
Ho notato anche un paio di nabbi che si lamentavano che non reggono in atla2.. Ma la resistenza magia e resistenza fulmine secondo voi serve solamente ed esclusivamente contro shami e sura? Datevi una svegliata, tutti quanti! Chiaramente sto aspettando di vedere cosa accadrà a sto server viste le critiche e le persone che vengono qui con la parola "CONSIGLIO" come se fossero state mandate dallo staff per scrivere ciò.. Mah, spero sia solo un illusione. Buona continuazione!

Siete sicuri di aver lavorato alla creazione di questo server per un anno? A me sembra e ripeto, un pugno di farina preso e buttato li.. Cioè state totalizzando un numero da record delle pagine con critiche che con "wow che bello".
Ho notato anche un paio di nabbi che si lamentavano che non reggono in atla2.. Ma la resistenza magia e resistenza fulmine secondo voi serve solamente ed esclusivamente contro shami e sura? Datevi una svegliata, tutti quanti! Chiaramente sto aspettando di vedere cosa accadrà a sto server viste le critiche e le persone che vengono qui con la parola "CONSIGLIO" come se fossero state mandate dallo staff per scrivere ciò.. Mah, spero sia solo un illusione. Buona continuazione!

Hai ragione , mi aspettavo di meglio ... 1 anno di lavoro ti aspetti la madonna incoronata...e invece , il solito semi old... che a me pare di più un semi new vedendo i bonus ... e dicono che il pvp è equilibrato.. sisi

Hai ragione , mi aspettavo di meglio ... 1 anno di lavoro ti aspetti la madonna incoronata...e invece , il solito semi old... che a me pare di più un semi new vedendo i bonus ... e dicono che il pvp è equilibrato.. sisi
Quando dici solito semi-old intendi un semi-old con un nuovo system elementi, con un nuovo dungeon albero della speranza, con nuove pietre e nuovi sistemi per farsi equip/ciuchi medi e esperti e altro? Allora ok

Ultima modifica:
Ora il client è a prova di crash, tutto il trambusto di oggi è proprio per fixare questo!

Le resistenze elementali sono state rimosse da Ahon, non sono più presenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Meno male..

Resistenza magia e lampo solo ed esclusivamente contro shamy e sura.. Hahahaha!
Questa era bella campione di metin.. :asd:

Dai ogni tanto 2 risate me le fate fare.. :asd: :asd:

Dopo 5 mesi di merde e fallimenti di retro italiani, Ahon è per ora l'unica rivelazione con over 350on e un gameplay fluido pure se ha una tendenza a un new. Staff sempre online e disponibile, mai andato off per ddos e non ci sono moddati o favoritismi. Quindi non scartavetrate le palle che non avete nessun fronte su cui attaccare, provate game e poi mi dite. bb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom