salvatore999
Utente Silver
Raga ma io lo sto patchando va bene lo stesso o devo scaricare per forza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sto a 5 files su 15 .. se ora spengo pc e chiudo tutto domani mi fa scaricare 10files o ricomincia da capo ??Puoi patchare tranquillamente.
Elrond
Giusto! Volevo saperlo pure io così da decidere se continuare o no..

ok grazie milleTranquillo, gli 8 che hai patchato, non verranno riscaricati domani
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Siete sicuri di aver lavorato alla creazione di questo server per un anno? A me sembra e ripeto, un pugno di farina preso e buttato li.. Cioè state totalizzando un numero da record delle pagine con critiche che con "wow che bello".
Ho notato anche un paio di nabbi che si lamentavano che non reggono in atla2.. Ma la resistenza magia e resistenza fulmine secondo voi serve solamente ed esclusivamente contro shami e sura? Datevi una svegliata, tutti quanti! Chiaramente sto aspettando di vedere cosa accadrà a sto server viste le critiche e le persone che vengono qui con la parola "CONSIGLIO" come se fossero state mandate dallo staff per scrivere ciò.. Mah, spero sia solo un illusione. Buona continuazione!
Non funziona il recupero password.
Quando dici solito semi-old intendi un semi-old con un nuovo system elementi, con un nuovo dungeon albero della speranza, con nuove pietre e nuovi sistemi per farsi equip/ciuchi medi e esperti e altro? Allora okHai ragione , mi aspettavo di meglio ... 1 anno di lavoro ti aspetti la madonna incoronata...e invece , il solito semi old... che a me pare di più un semi new vedendo i bonus ... e dicono che il pvp è equilibrato.. sisi
Ora il client è a prova di crash, tutto il trambusto di oggi è proprio per fixare questo!
Le resistenze elementali sono state rimosse da Ahon, non sono più presenti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Siete sicuri di aver lavorato alla creazione di questo server per un anno? A me sembra e ripeto, un pugno di farina preso e buttato li.. Cioè state totalizzando un numero da record delle pagine con critiche che con "wow che bello".
Ho notato anche un paio di nabbi che si lamentavano che non reggono in atla2.. Ma la resistenza magia e resistenza fulmine secondo voi serve solamente ed esclusivamente contro shami e sura? Datevi una svegliata, tutti quanti! Chiaramente sto aspettando di vedere cosa accadrà a sto server viste le critiche e le persone che vengono qui con la parola "CONSIGLIO" come se fossero state mandate dallo staff per scrivere ciò.. Mah, spero sia solo un illusione. Buona continuazione!

Hai ragione , mi aspettavo di meglio ... 1 anno di lavoro ti aspetti la madonna incoronata...e invece , il solito semi old... che a me pare di più un semi new vedendo i bonus ... e dicono che il pvp è equilibrato.. sisi
E' tutt'altro che il solito semi old, fidatiperò i 6 e 7 da pvp..quanti equip dovrebbe farsi uno per essere forte contro tutte le razze..
però i 6 e 7 da pvp..quanti equip dovrebbe farsi uno per essere forte contro tutte le razze..

Non potrai dire di non aver niente da fare..![]()
sembra più new a parere mio