AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono all' ospedale caro.. Non gioco da domenica e sto solo su IF col cell.. ;) Aaaaah parlare senza sapere, che figure che si fanno.. :asd:
Che sezione sei che vengo a visitarti?
Psichiatria?

Mi sa che manco sai il significato di ''piangere''.
Ho provato il server, ho visto delle cose a mio parere insensate, e l'ho segnalato, tutto qua, se poi per te significa piangere va bene asd

Let me google that for you

Ultima modifica:
Gradirei il silenzio totale in questa discussione da parte di Taur, il pvp non hai nemmeno idea di cosa sia su Ahon, perchè non lo hai mai provato. La svegliata devi gentilmente dartela tu evitando di usare le tue dolci ditina per dire che abbiamo detto alla gente di scrivere "consiglio" su questo thread.

Elrond

Che sezione sei che vengo a visitarti?
Psichiatria?

Fin troppo scontata °-° E si che a piccola età si dovrebbe avere fantasia, vabbè.. °-°

Comunque sia hai ragione te su tutto, au revoir.

Posso sapere in base a cosa decidete quando fare i vari aggiornamenti al livello, quest ecc?

Certamente vogliamo prima rendere il server stabile, presto verrà cambiato l'autopatcher e apriremo agli stranieri. Dopodichè inizieremo a lavorare alle novità (molte sono già pronte).

Elrond

Certamente vogliamo prima rendere il server stabile, presto verrà cambiato l'autopatcher e apriremo agli stranieri. Dopodichè inizieremo a lavorare alle novità (molte sono già pronte).

Elrond

Se vuoi un consiglio, e hai uno nello staff con fantasia, create molte quest, anche secondarie alla storia, che non siano banali però..

Ora mi spiegate se gli unici che possono livellare devono essere i sura am e gli shami drago..

MAPPA !00, shamano cura, full blocco, mob , hwang 85 e quaslaisi full possibile, ricevo dai 1.4k ai 2.6k di danno, non riesco a fare un metin 100-105 perchè mi levano troppo, nemmeno scappando con l'abilità del cavallo..
O abbassate danno dei mob o sinceramente chiunque arrivi al 100 che non vuole fare il nabbetto expato lascia il server, tenetene conto, grazie

E farmi un buffer sinceramente non ho proprio sbattimento e nemmeno una connessione cosi veloce da giocare con 2 client in atla2

Mi dispiace Steve ma devo contraddirti, non è così, se altri player che ci sono riusciti ci sarà un motivo, prova a chiedere...;)

Elrond

Ora mi spiegate se gli unici che possono livellare devono essere i sura am e gli shami drago..

MAPPA !00, shamano cura, full blocco, mob , hwang 85 e quaslaisi full possibile, ricevo dai 1.4k ai 2.6k di danno, non riesco a fare un metin 100-105 perchè mi levano troppo, nemmeno scappando con l'abilità del cavallo..
O abbassate danno dei mob o sinceramente chiunque arrivi al 100 che non vuole fare il nabbetto expato lascia il server, tenetene conto, grazie

E farmi un buffer sinceramente non ho proprio sbattimento e nemmeno una connessione cosi veloce da giocare con 2 client in atla2
Vuoi reggere mappe nuove da shamana cura senza buffer? :rofl: E' un po' come dire sull'ita vedere una shamy che smobba una stanza di setaou rossi , tu l'hai vista?
L2p, or fatti full rari final e forse puoi

Io sto aspettanto una risposta, invece vedo che continuate a commentare solo gente che ha complessi per expare.
Clicca "Password dimenticata?"
8eNOK.jpg

E ti esce codesta schermata
8eNOl.jpg

Se è per l'account in game, sennò fottesega ho fatto il buon samaritano, lodami

Wow sei veramente geniale Hamas non ci ero arrivato guarda...
Se avessi letto precedentemente il problema è che l'indirizzo che è arrivato alla mail non funziona.

Dopo 5 mesi di merde e fallimenti di retro italiani, Ahon è per ora l'unica rivelazione con over 350on e un gameplay fluido pure se ha una tendenza a un new. Staff sempre online e disponibile, mai andato off per ddos e non ci sono moddati o favoritismi. Quindi non scartavetrate le palle che non avete nessun fronte su cui attaccare, provate game e poi mi dite. bb

Quando dici solito semi-old intendi un semi-old con un nuovo system elementi, con un nuovo dungeon albero della speranza, con nuove pietre e nuovi sistemi per farsi equip/ciuchi medi e esperti e altro? Allora ok

Hai detto bene... 5 mesi di merde e fallimenti perché tutti vorrebbero inventare cose nuove , ma non hanno capito che per costruire un server come si deve si deve guardare al passato (recente) se guardi Ar***Wo*** che comunque anche se aveva uno staff pietoso il gameplay aveva i *******i sotto e sopratutto il PvP era equilibrato...(remoto) se guardi il defunto Emp***Mt2, ma forse sono andato troppo indietro nel tempo:rulz: ... ora di te ho visto che sei il classico nerd che raggiunge il livello massimo in 4 ore... perciò non ha senso discutere con te, io se gioco a metin2 è solo ed esclusivamente per il PvP e la gente che prova gusto a giocare solo per expare dovrebbe andare a giocare ad altri giochi MMORPG no metin2.

-Mai andato off per ddos , vero ma lo staff pur di garantire il 100% di protezione hanno fatto un lavoro al gameplay, che se vai a vedere il tempo impiegato... ti metti le mani nei capelli.. inizialmente 2 riavvii al giorno...ora 1... i riavviii non sono una cosa quotidiana in metin2.

Evapora va, non hai capito NIENTE di Ahon :D E' tutt'altro che il solito semi old, fidati

Allora mo ti spiego in pochissime parole la tua leccagine di culo come finirà subito.... l'altro giorno ho intravisto uno scudo (penso sia quello finale :\ ) che dava 30% res. medi e 30% res. abi .... Pietre che madonna se non sbaglio una da più di 40 mezzi ( :\ ) allora io mi chiedo... lo staff dice PvP equilibrato.... si equilibrato se tutti noi avessimo ITEM FINAL , BONUS FINAL pietre +6 e tutta la madonna! Ma io dalla mia comunque larga esperienza in metin2 sopratutto nel PvP ti assicuro che in altri server io con pugnali senz'anima , vento oscuro e pietre +4 ( come il dio metin comanderebbe ) e scudo che sicuramente non dava 30% resistenza medi e abilità molte volte capitava che battevo in PvP pg che magari avevano armatura final e arma final... invece qua NO! qua non si può! perché c'è troppa differenza.. cioè magari io sono allo stesso livello ma ho lo scudo prima di quello final... lui ha scudo finale e mi batte perché i bonus sono sballati... cioè non hanno senso sti bonus perfavore , dite che è un semi new style... perché vedere la parola OLD nella descrizione mi piangono le dita.

Hai detto bene... 5 mesi di merde e fallimenti perché tutti vorrebbero inventare cose nuove , ma non hanno capito che per costruire un server come si deve si deve guardare al passato (recente) se guardi Ar***Wo*** che comunque anche se aveva uno staff pietoso il gameplay aveva i *******i sotto e sopratutto il PvP era equilibrato...(remoto) se guardi il defunto Emp***Mt2, ma forse sono andato troppo indietro nel tempo:rulz: ... ora di te ho visto che sei il classico nerd che raggiunge il livello massimo in 4 ore... perciò non ha senso discutere con te, io se gioco a metin2 è solo ed esclusivamente per il PvP e la gente che prova gusto a giocare solo per expare dovrebbe andare a giocare ad altri giochi MMORPG no metin2.

-Mai andato off per ddos , vero ma lo staff pur di garantire il 100% di protezione hanno fatto un lavoro al gameplay, che se vai a vedere il tempo impiegato... ti metti le mani nei capelli.. inizialmente 2 riavvii al giorno...ora 1... i riavviii non sono una cosa quotidiana in metin2.
Senti parassita, non so quante minchiate ho letto ma cerco di mettere a fuoco le peggiori per risponderti; su argon ero top pvp, shamana cura Himmel 7 tornei pvp vinti incontrastato, se lì il pvp era equilibrato io mi chiamo geltrude e gioco a metin 1 ora al giorno. Dato che io avevo 1 pg per razza al 110. Detto questo, tu sei qua su inforge a dire "bla pvp squilibratoooo" "OMMGGGGG FFFF pietre +9????? omggg 20 difffff" quando non hai nemmeno aperto client e testato a killare un cane selvaggio. Di equilibrio pvp non si può ancora parlare dato che è aperto da 7 giorni il server, ergo sono tutti da exp o semi-pvp.
Evapora rapidamente

Ultima modifica:
Guarda ti rispondo civilmente ma se mi dai skype , ti aggiungo anche tutti gli insulti che avrei messo rispondendoti... allora grandissimo ****** ** ******* chiami parassita me e tu stai 24 ore su 24 a giocare a metin 2 vorrei tanto vedere che faccia di cazzzo c'avrai. Comunque si vede che shoppi come uno schifoso dai la smetti o no. difendi a spada tratta sto server come se fosse tuo. Sono registrato dal giorno dopo in cui ha aperto e GRANDISSIMA TESTA ** ***** perché non provi tu il pvp , dai fammi proprio vedere . fatti 2 pg al 130 che tanto ne sei capace schifoso nerd come sei , uno war mente full e l'altro sura nero full poi dimmi chi vince.

P.s. aggiungi skype, fidati ;)
Si bla bla
Si shoppo bla bla, mi metto a ridere
Bla bla
Qualcosa di concreto riesci a scriverlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom