Non ho sbatti di farmi lo shamano drago per il semplice fatto che già son cura, usare 2 shamani è una cosa pessima.
Secondo nemmeno sull'italiano esiste una mappa che SENZA shamano non reggi, ma stiamo scherzando?
Terzo non ha un senso compiuto allora farsi full set atosh con 195% vs mob con i 6-7, andare in mappa e beccarsi quei danno elevati.
Quarto non ho una connessione straveloce da poter tener 2 metin aperti visto che per la mia buona sfiga dove abito la connessione gira lentissima
Quinto vediamo soltanto sura am e shamy drago over 110, va bene, facciamo cosi, ma vi dico che per me va anche bene sta cosa, ma su 10 player 3-4 lasciano già per sto fattore di non reggere.
Sesto se viene fatto un sondaggio sul forum è scontato che moltissimi player la pensano come me, non è che devo sbattermi 10 ore al giorno per farmi anche uno shamano drago per reggere in una mappa in cui devo farci pure delle missioni e da solo non posso
Settimo: non ho voglia di fare il nabbetto expato e NON ho voglia di expare un altro
Ottavo: non mi dir a me di cambiare gioco, che conosci un pelo di quello che conosco io, con affetto
Nove: staff tenetene conto, grazie, o almeno fate un post/sondaggio