AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
No perché bimbo min***** non hai capito che non stai parlando con il resto dei bimbminchia che stanno su sto forum quindi 1° fai il bravo con le parole, 2° fai il bravo e basta
Ma mi aggiungi su skype, dovevi offendermi o sbaglio?

Ultima modifica:
Anche se stai in casa c'è la vita, o sennò creperesti pure tu in questo istante.
Hamas qui l'unica cosa che san dire senza aver provato è :
- bonus da fun pvp - solito semi old - bonus squilibrati omg pvp squilibrato

Andiamo a dropparci una seconda vita, se non sei troppo teso :asd:

P.s.

Credo che con il tempo e i soldi che han speso per far questo server abbiamo testato i danni °-°
Coomunque dopo una settimana consiglio ancora, per ora non mi ha deluso.

L2P va, non hai sbatti di farti lo shamano drago e pretendi che lo staff modifichi i mob in mappa over 100 solo per te? Cambia gioco

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non ho sbatti di farmi lo shamano drago per il semplice fatto che già son cura, usare 2 shamani è una cosa pessima.
Secondo nemmeno sull'italiano esiste una mappa che SENZA shamano non reggi, ma stiamo scherzando?
Terzo non ha un senso compiuto allora farsi full set atosh con 195% vs mob con i 6-7, andare in mappa e beccarsi quei danno elevati.
Quarto non ho una connessione straveloce da poter tener 2 metin aperti visto che per la mia buona sfiga dove abito la connessione gira lentissima
Quinto vediamo soltanto sura am e shamy drago over 110, va bene, facciamo cosi, ma vi dico che per me va anche bene sta cosa, ma su 10 player 3-4 lasciano già per sto fattore di non reggere.
Sesto se viene fatto un sondaggio sul forum è scontato che moltissimi player la pensano come me, non è che devo sbattermi 10 ore al giorno per farmi anche uno shamano drago per reggere in una mappa in cui devo farci pure delle missioni e da solo non posso
Settimo: non ho voglia di fare il nabbetto expato e NON ho voglia di expare un altro
Ottavo: non mi dir a me di cambiare gioco, che conosci un pelo di quello che conosco io, con affetto
Nove: staff tenetene conto, grazie, o almeno fate un post/sondaggio

I nodi vengono al pettine io ho lasciato subito dopo averlo provato mi sembra tutto buttato lì nonostante un fantomatico anno di lavoro

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

I nodi vengono al pettine io ho lasciato subito dopo averlo provato mi sembra tutto buttato lì nonostante un fantomatico anno di lavoro

Quale nodo precisamente? Uno shamy cura che pretende di reggere senza buffer quando faticano pure gli am senza una shamy? pls go away

Non mi interessa del cura ma della parte pure gli am faticano con i buff...

Piacere mi chiamo metin2 e sono un mmorpg online, un gioco orientale dove dopo 7 giorni di apertura di un server, la gente vuole reggere già le mappe final senza buffer e pure da ninja arco nudo

So che molti amano giocare in solitaria ma provate a giocare in coppia o in gruppo è molto più divertente e si fanno più cose.
Vorrei anche ricordare che le gilde servono anche ad aiutare provate ad expare con qualcuno della gilda non credo ci sia niente di male

Non ho sbatti di farmi lo shamano drago per il semplice fatto che già son cura, usare 2 shamani è una cosa pessima.
Secondo nemmeno sull'italiano esiste una mappa che SENZA shamano non reggi, ma stiamo scherzando?
Terzo non ha un senso compiuto allora farsi full set atosh con 195% vs mob con i 6-7, andare in mappa e beccarsi quei danno elevati.
Quarto non ho una connessione straveloce da poter tener 2 metin aperti visto che per la mia buona sfiga dove abito la connessione gira lentissima
Quinto vediamo soltanto sura am e shamy drago over 110, va bene, facciamo cosi, ma vi dico che per me va anche bene sta cosa, ma su 10 player 3-4 lasciano già per sto fattore di non reggere.
Sesto se viene fatto un sondaggio sul forum è scontato che moltissimi player la pensano come me, non è che devo sbattermi 10 ore al giorno per farmi anche uno shamano drago per reggere in una mappa in cui devo farci pure delle missioni e da solo non posso
Settimo: non ho voglia di fare il nabbetto expato e NON ho voglia di expare un altro
Ottavo: non mi dir a me di cambiare gioco, che conosci un pelo di quello che conosco io, con affetto
Nove: staff tenetene conto, grazie, o almeno fate un post/sondaggio

intanto parliamo della mappa 100 e IO Mentale con i buff e ovviamente equip ADATTO reggo :D
Seconda cosa: di over 100/110 ci sono anche i war e ninja :)
Se tu non hai voglia sparisci o cambia server o gioco, le tue lamentele tienile per te :)

Un po deluso dallo staff, il resto è stupendo.
Tengo a precisare che lo staff non mostra una disponibilità elevata, come poco fa durante il riavvio abbiamo chiesto gentilmente di riavviare dopo 10 minuti che stavamo terminando il doungeon e ci hanno ignorati, spero che migliorerete sotto questo punto di vista.

Un po deluso dallo staff, il resto è stupendo.
Tengo a precisare che lo staff non mostra una disponibilità elevata, come poco fa durante il riavvio abbiamo chiesto gentilmente di riavviare dopo 10 minuti che stavamo terminando il doungeon e ci hanno ignorati, spero che migliorerete sotto questo punto di vista.
Si certo tu chiedi 10 minuti ..poi li chiedo io ,poi un'altro , non è che devono stare ai nostri comodi nella shout del forum era scritto quindi potevate guardare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom