Verga ahon
Utente Silver
Raga quando apro il patcher mi dice server offline e non fa il conteggio dei files.. Ma siete in riavvio??
No il server e on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga quando apro il patcher mi dice server offline e non fa il conteggio dei files.. Ma siete in riavvio??
Sisi tutto risoltoNo il server e on

però i 6 e 7 da pvp..quanti equip dovrebbe farsi uno per essere forte contro tutte le razze..
Provato il server e non è male, alcuni consigli:
-Togliere tempo consegna med equi, a mio parere completamente insensato, rallenta solo il pg null'altro.
-Missioni biologo danno tantissimi yang, mentre quelle della quest story e di caccia ne danno cifre insignificanti ora, dato che le biologo sono essenziali per i bonus che danno, non era più sensato dare una quantità di yang esigua nelle missioni biologo (che tanto avevano già i bonus di indispensabili), e le ricompense in yang alte nelle altre quest?(in modo da dargli anche un utilità?)
-Pda a 20kk mi sembrano un po insensate, penso che nessuno le compri da li, ma le droppino tutti, ma qui non mi dilungo molto dato che non ho visto il rate yang a livelli alti (magari al 80 si hanno 4kkk)
-Un teleporter portatile credo sarebbe utile, e molto meno fastidioso.
Per ora mi sembra tutto.

- Il tempo delle medaglie equitazione non è un problema , le due ore che devi aspettare non sono quelle effettive di gioco, quindi puoi loggare 2 minuti, dare la medaglia e sloggare --> ripetere il procedimento
- Concordo, ma non si possono aumentare più di tanto, dato che ormai in molti le han fatte
- E' fatto apposta, il pazzo che vuole comprarsele lo fa, oppure si droppano dai metin
- Contrario, c'è l'anello del teletrasporto dalla botte. E' vero che costa, ma chi non vuole comprarlo può benissimo tenere i papiri !
Lo so che puoi loggare solo ogni 2 ore, ma se io per esempio voglio fermarmi a fare metin villo 2/valle non posso, o per poterlo fare, dovrei stare 3 giorni a loggare ogni 2 ore per consegnare una med, senza giocare, per non salire di livello, onestamente la vedo una cavolata enorme, è insensato scaricare il client e cominciare a giocare 3 giorni dopo lol
Per l'anello dalla botte non l'avevo visto ò.ò
- Il tempo delle medaglie equitazione non è un problema , le due ore che devi aspettare non sono quelle effettive di gioco, quindi puoi loggare 2 minuti, dare la medaglia e sloggare --> ripetere il procedimento
- Concordo, ma non si possono aumentare più di tanto, dato che ormai in molti le han fatte
- E' fatto apposta, il pazzo che vuole comprarsele lo fa, oppure si droppano dai metin
- Contrario, c'è l'anello del teletrasporto dalla botte. E' vero che costa, ma chi non vuole comprarlo può benissimo tenere i papiri !
Bha , ho il client da 1 ora e ci devo ancora giocare..355 aggiornamenti ._. iniziamo bene...
Spero che ne valga la pena aspettare cosi tanto
Se sai fare i calcoli le 10 med se logghi ogni 2 ore ti badta 1 giorno (20 ore)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ho esperto su due pg e medio sul dropperMi sono fatto l'80 senza medio, gg potete farlo anche voi
Ragazzi, ho esperto su due pg e medio sul dropperMi sono fatto l'80 senza medio, gg potete farlo anche voi
La gentaglia che piangeva ( QQ ) due, tre giorni fa, che voleva le consegne delle medaglie senza tempo attesa si sono messi d'impegno e hanno (credo) tutti il medio ( altrimenti stavano ancora su infroge a QQ), quindi fai la stessa cosa che hanno fatto gli altri, piangendo si sono fatti il medio e cosa hanno risolto? Un bel niente.
Tornate a giocare e non frignate per ogni cosa!
Se sapessi leggere, mentre faccio ste critiche costruttive il medio lo sto facendo (l'ho detto sopra che me ne mancano 2), quindi inutile che parli a random.
Se sapessi leggere, mentre faccio ste critiche costruttive il medio lo sto facendo (l'ho detto sopra che me ne mancano 2), quindi inutile che parli a random.

Scusa ma tu non sei quello che ha solo 2 ore al giorno di tempo per giocare?Lascialo perdere.. È un bambino, la gente da consigli secondo lei utili e lui parla di piangere.. Digli che ha ragione e apposto, come faccio io.
Comunque concordo con te, se non eliminare almeno abbassare a 1 ora massimo la consegna, anche perché tempo di fare medio e le metin dalle diavolo in giù già te le scordi perché sei ormai di livello troppo elevato.
Scusa ma tu non sei quello che ha solo 2 ore al giorno di tempo per giocare?
"Bambioccio"
Aaaaah parlare senza sapere, che figure che si fanno.. 
Se te ne mancano solo "2", perché sei qui a piangere?
A cosa serve che tu ti lamenti quando te ne mancano solo 2?