AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gm sono livello 93 e su 10 metin pasquali(80 per forza poiche i 50 non droppo e i 105 non posso farli) non ho droppato niente .. è normale poiche sono livello troppo alto(e quindi non posso partecipare a evento<.<) oppure è sfortuna e mi confermate che invece si droppa tutto?(uova magiche perle ecc) attendo risposte

Ultima modifica:
Hanno sbagliato tanto... in primis dare la nomina di SEMI OLD STYLE... con livello max 130 e bonus da Fun PvP . ci sono server che livello massimo è 150 eppure sono NEWSTYLE , hanno messo OLD solo per attirare più gente .

Semi old o semi new è uguale.
Ognuno ha una definizione differente di old e new.
Certa gente ha definito ahon il solito semi old, quindi come vedi è molto soggettiva.
Di spiegazioni se ne possono dare, non new perché solitamente new è lv 250 e tante nuove implementazioni.
Ma come ho sottolineato è un concetto troppo soggettivo.
E mi sembra molto inutile soffermarsi su questa piccolezza.

I bonus da fun pvp li vedi solo te, ma va bene.

Che dire, ognuno ha il proprio parere, spero che troverai il server adatto a te (:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

gm sono livello 93 e su 10 metin pasquali(80 per forza poiche i 50 non droppo e i 105 non posso farli) non ho droppato niente .. è normale poiche sono livello troppo alto(e quindi non posso partecipare a evento<.<) oppure è sfortuna e mi confermate che invece si droppa tutto?(uova magiche perle ecc) attendo risposte

Teoricamente per droppare devi essere massimo 15 livelli sopra o sotto il livello del metin/mob..

-Mai andato off per ddos , vero ma lo staff pur di garantire il 100% di protezione hanno fatto un lavoro al gameplay, che se vai a vedere il tempo impiegato... ti metti le mani nei capelli.. inizialmente 2 riavvii al giorno...ora 1... i riavviii non sono una cosa quotidiana in metin2.

Dafuq? .-.
Comunque neanche "giocare esclusivamente per il PvP" non è una cosa da metin, non mi pare che sull'ita, al tempo, potessi divertirti a duellare decentemente dopo 6 giorni (non contiamo secondi pg, amici, e tutte le cagatine che la gf ha messo negli ultimi tempi per facilitare il tutto)...
Dunque perchè ricriminare che i riavvia non sono da metin, se la tua idea di metin non è da metin? (perdonatemi il gioco di parole)

Troppi ragazzini viziati girano di questi tempi, ragazzini che vogliono, anzi, pretendono di avere un gioco perfetto senza pazientare un po e senza minimamente sapere che lavoro c'è dietro.
Criticare, sanno solo criticare, mai una volta che portano pazienza e ringraziano gli staffer per quello che fanno.

Troppi ragazzini viziati girano di questi tempi, ragazzini che vogliono, anzi, pretendono di avere un gioco perfetto senza pazientare un po e senza minimamente sapere che lavoro c'è dietro.
Criticare, sanno solo criticare, mai una volta che portano pazienza e ringraziano gli staffer per quello che fanno.

Concordo pienamente , il server è ottimo .. perchè lamentarsi?

Bè ci sono sia player ragazzini che staffer .. forse non ringraziano per il semplice motivo che la metà di questi non sa fare il proprio lavoro, se ne fregano delle critiche , intascano i soldi e spariscono . ( mi riferisco in generale non a questo server )

Bè ci sono sia player ragazzini che staffer .. forse non ringraziano per il semplice motivo che la metà di questi non sa fare il proprio lavoro, se ne fregano delle critiche , intascano i soldi e spariscono . ( mi riferisco in generale non a questo server )

E allora si prende e si cambia server, apposto. Non ci vuole una laurea per arrivarci o sbaglio? Anche perché, diciamolo, ci saranno anche persone che non sanno fare gli staffer ma il 95% delle critiche (tralasciando gli OT che è un altro discorso) sono stupide, fatte senza pensare o fatte da gente con un'attività cerebrale assente o quasi.

Semi old o semi new è uguale.
Ognuno ha una definizione differente di old e new.
Certa gente ha definito ahon il solito semi old, quindi come vedi è molto soggettiva.
Di spiegazioni se ne possono dare, non new perché solitamente new è lv 250 e tante nuove implementazioni.
Ma come ho sottolineato è un concetto troppo soggettivo.
E mi sembra molto inutile soffermarsi su questa piccolezza.

I bonus da fun pvp li vedi solo te, ma va bene.

Che dire, ognuno ha il proprio parere, spero che troverai il server adatto a te (:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusa ma pietre che danno 60% mezzi e scudo che da 30% resistenza abilità e medi ti sembrano bonus da Old? Tu dimmi cosa ha di Old questo server.

Dafuq? .-.
Comunque neanche "giocare esclusivamente per il PvP" non è una cosa da metin, non mi pare che sull'ita, al tempo, potessi divertirti a duellare decentemente dopo 6 giorni (non contiamo secondi pg, amici, e tutte le cagatine che la gf ha messo negli ultimi tempi per facilitare il tutto)...
Dunque perchè ricriminare che i riavvia non sono da metin, se la tua idea di metin non è da metin? (perdonatemi il gioco di parole)

Trovami quello li che gioca solo ed esclusivamente per il PvM che lo ammazzo! L'obiettivo di metin 2 è essere top server per quanto riguarda il PvP senò che fai butti il tempo lì così a caso? I giochi , quelli online, sono fatti per competere , se voglio cazzeggiare ESCO e non sto su metin2 ....

Scusa ma pietre che danno 60% mezzi e scudo che da 30% resistenza abilità e medi ti sembrano bonus da Old? Tu dimmi cosa ha di Old questo server.

Trovami quello li che gioca solo ed esclusivamente per il PvM che lo ammazzo! L'obiettivo di metin 2 è essere top server per quanto riguarda il PvP senò che fai butti il tempo lì così a caso? I giochi , quelli online, sono fatti per competere , se voglio cazzeggiare ESCO e non sto su metin2 ....

Buona pasqua toor!

I player dal 91al 99 non possono partecipare all evento... Potevate mettere metin pasquali livello 90 eh dato che ci sono molti player in questa fascia di livelli.

Ultima modifica:

Di old niente, infatti è un semi old.. :asd:

Buona pasqua toor!

:asd: :asd:

Ma non droppano uova magiche .. Questo è il punto
Ti sbagli, i lv 90 sono i più avvantaggiati, in quanto hanno un equipaggiamento migliore dei lv 80, e quindi fanno i metin più velocemente ( e droppano ).
Infatti se ti fai un giro in bosco fantasma vedrai un mucchio di lv 90/95 che 9 volte su 10 rubano i metin ad altri.

Comunque a mio parerei premi :
Costo: 50x Uova --> Ricompensa: Ostrica x10 - Anello Exp 1h

Costo: 80x Uova --> Ricompensa: Pietra rara +6 random - Metallo Magico x4

Costo: 130x Uova --> Ricompensa: Arma 75 +0 , Ammalia Oggetto x5, Strega Oggetto x5

Costo: 200x Uova --> Ricompensa: Armatura 66+8
Costo: 500x Uova --> Ricompensa: Cavalcatura Speciale 15 Giorni
Richiedono troppe uova ( mio parere)

Ti sbagli, i lv 90 sono i più avvantaggiati, in quanto hanno un equipaggiamento migliore dei lv 80, e quindi fanno i metin più velocemente ( e droppano ).
Infatti se ti fai un giro in bosco fantasma vedrai un mucchio di lv 90/95 che 9 volte su 10 rubano i metin ad altri.

Costo: 130x Uova --> Ricompensa: Arma 75 +0 , Ammalia Oggetto x5, Strega Oggetto x5

Esatto , 3 metin in questi casi sono pochi :\

Non ho deto che si gioca esclusivamente per il PvM, bensì che per arrivare al PvP devi passare per il PvM, se questa cosa non ti va bene, ci sono un mucchio di FunPVP che ti aspetta.... Scocciarsi del Pvm dopo 7 giorni di exp vuol dire che quella, e solo quella, modalità di server va bene per te

Comunque non è possibile che i lv 100 droppino dai metin pasquali di lv 80, ci sono pg che vengono e in 2/3 secondi ti fregano pasqualotto ( lol )
Capisco competizione tra lv 70/80/90, ma con i lv 100 non si può competere.

E ribadisco, il :

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom