AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il gameplay dopo il livello 100 diventa stupendo .. Il pvp,risse,pvm diventano importanti a livelli massimi(da qui la scelta dello staff di rendere l'exp livello 1-80 veloce). Poi a detta dello staff ci sono ancora molte cose che dovete scoprire... Il server è aperto da dieci giorni non lamentatevi subito soprattutto quando nessun pg, o quasi,non ha equip da pvp..

Prossima volta.. mettete gli aggiornamenti già nel download.. no che dopo aver scaricato il client devo patchare 320 file lol

l'unica cosa che consiglio è una maggiore presenza di gm in game, non solo per fare eventi ma anche per intrattenere in chiama i player. Due tre gm in più con esperienza è l'unica cosa che vi manca :P

saluti.

Server bello se non fosse per alcuni errori nel gameplay, errori che lo staff non si caga di striscio pensando di aver fatto il più perfetto fra i server.

Zio la gente quando rosica e fa figure di merd*.. prende le scuse più banali al mondo.

Rosicare di cosa? ahahahah quanti anni hai 12?

ma siamo a scuola o su metin? vi state rincoglionendo di brutto su sto forum... siete sempre più marci.
Detto da uno doppio account di qualche staffer non ha valore, era per deviare un po' la situazione di sto server che vedrà piano piano svuotarsi ... la gente si accorgerà di tutto.. ;)

Detto da uno doppio account di qualche staffer non ha valore, era per deviare un po' la situazione di sto server che vedrà piano piano svuotarsi ... la gente si accorgerà di tutto.. ;)
Non è un doppio account mi spiace per te, e :
8iRcE.jpg

Visto che le vacanze pasquali sono giunte al termine, diamo fiducia sperando che lo Staff torni ad essere piu' presente anche in gioco.
Inizialmente si facevano molti riavvii per migliorare le cose, spero che ne farete altrettanti..

E iniziamo ad essere veramente in troppi per avere solamente 2 CH.
Cercate di aggiungerne altri.

Sta parlando in questo modo dato che non riesce ad andare avanti vista la poca abilità su metin, che dire ho provato il server, è fatto decisamente bene, ottimo anche per giocare in gruppo, in gilda ed aiutarsi a vicenda.

- Verga è nabbo -

CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO.​

quoto hamas alla grande, contando che la maggior parte delle persone sono ad expare o a farmare! trak continua a rosicare che fai solo che sorridere :asd:

Ti accorgerai quando la gente lascerà per il PvP squilibratiSSSIMO
Non è un doppio account mi spiace per te, e :
8iRcE.jpg

Qua si nota la nabbagine... VILLO JINNO.... Doppi pg per lo switcher... PG per i negozietti in piazza e questo sarebbe popolato?... Si vede che non avete mai giocato a un server popolato :\

P.s 11 negozietti AHAHAHAH dai Hamas tu sei top server solo nei server con 100 utenti.. ahahah

Caro "___TraK_TööR.
", onestamente non capisco il tuo accanimento nei confronti di Ahon e del suo Staff.

Vorrei prolungarmi nello scrivere però sfortunatamente non ho tutto questo tempo da dedicare a battibecchi infondati, però ci tengo a farti presente che 100 utenti sono presenti SOLO NEL CH2 in maniera costante (tolto le ore notturne, mi pare logico) e che quel CH è quello MOLTO MENO POPOLATO... Non serve dire altro per capire che l'utenza non scarseggia.

Per quelli che si sono sentiti "abbandonati" durante questo fine settimana appena passato, voglio ricordare che anche noi membri dello Staff siamo esseri umani!
E come tali, abbiamo amici e parenti che non possiamo e CHE NON VOGLIAMO trascurare più di tanto.
La presenza in forum/game è stata inferiore al solito solamente per questo motivo (eravamo comunque reperibili però... Io in primis sono stato ON quasi tutto il venerdì e sabato).
NON TEMETE! ORA SI RIPRENDE CON LO STESSO ENTUSIASMO DI PRIMA!

Qua si nota la nabbagine... VILLO JINNO.... Doppi pg per lo switcher... PG per i negozietti in piazza e questo sarebbe popolato?... Si vede che non avete mai giocato a un server popolato :\

P.s 11 negozietti AHAHAHAH dai Hamas tu sei top server solo nei server con 100 utenti.. ahahah
Ma questo signore.......c'è , o lo fà il..........sono senza parole contesta persino un screen.

Caro "___TraK_TööR.
", onestamente non capisco il tuo accanimento nei confronti di Ahon e del suo Staff.

Vorrei prolungarmi nello scrivere però sfortunatamente non ho tutto questo tempo da dedicare a battibecchi infondati, però ci tengo a farti presente che 100 utenti sono presenti SOLO NEL CH2 in maniera costante (tolto le ore notturne, mi pare logico) e che quel CH è quello MOLTO MENO POPOLATO... Non serve dire altro per capire che l'utenza non scarseggia.

Per quelli che si sono sentiti "abbandonati" durante questo fine settimana appena passato, voglio ricordare che anche noi membri dello Staff siamo esseri umani!
E come tali, abbiamo amici e parenti che non possiamo e CHE NON VOGLIAMO trascurare più di tanto.
La presenza in forum/game è stata inferiore al solito solamente per questo motivo (eravamo comunque reperibili però... Io in primis sono stato ON quasi tutto il venerdì e sabato).
NON TEMETE! ORA SI RIPRENDE CON LO STESSO ENTUSIASMO DI PRIMA!

Ciao arhos, nessun accanimento è che qua si tende ad ascoltare la voce dei player... diciamo niubbi.. che vedono una corazza che luccica un po' e dicono "CONSIGLIO" quello che non si capisce da quello che voglio dire è che il PvP è fottutamente squilibrato e non mi potete dire "Nessuno ancora lo ha provato" .. Ripeto il PvP non si testa con i pg che hanno tutto equip Full.... E comunque a volte il ch2 è più popolato del ch1 ..... e non puoi dire di no..

Ma questo signore.......c'è , o lo fà il..........sono senza parole contesta persino un screen.

Secondo te quella è una piazza jinno popolata? :\

Ciao arhos, nessun accanimento è che qua si tende ad ascoltare la voce dei player... diciamo niubbi.. che vedono una corazza che luccica un po' e dicono "CONSIGLIO" quello che non si capisce da quello che voglio dire è che il PvP è fottutamente squilibrato e non mi potete dire "Nessuno ancora lo ha provato" .. Ripeto il PvP non si testa con i pg che hanno tutto equip Full.... E comunque a volte il ch2 è più popolato del ch1 ..... e non puoi dire di no..

Secondo te quella è una piazza jinno popolata? :\

Scusa, te parli di equip finale o non, a mio avviso chi si fa equip da pvp che non sia quello finale meglio se cambia gioco. Se qualcuno gioca più di te e si fa equip finale prima di te si, le prendi, come è giusto che sia.
Se vuoi competere in pvp meglio che ti dai da fare e ti fai pg full altrimenti passa le ore a uccidere il Lykos e a scrivere cavolate in chiama.

P.S. chissà se qualcuno sta già switchando per bene.. °-°

Posso dirlo invece...
Visto che io non controllo la quantità di utenti online in ogni CH esclusivamente tramite screen o facendo un giro nelle piazze.

Scusa, te parli di equip finale o non, a mio avviso chi si fa equip da pvp che non sia quello finale meglio se cambia gioco. Se qualcuno gioca più di te e si fa equip finale prima di te si, le prendi, come è giusto che sia.
Se vuoi competere in pvp meglio che ti dai da fare e ti fai pg full altrimenti passa le ore a uccidere il Lykos e a scrivere cavolate in chiama.

P.S. chissà se qualcuno sta già switchando per bene.. °-°

Omg.... secondo te metin è tutti al livello max, con equip tutto uguale e chi vince? ... hai una brutta concezione di Metin2...

Posso dirlo invece...
Visto che io non controllo la quantità di utenti online in ogni CH esclusivamente tramite screen o facendo un giro nelle piazze.

Arhos, ti dico solo che io sono nel regno Chunjo... questa mi sembra una risposta adeguata..

Non commento più perché sennò mi parte il warn.

A chi non gli piace sto server, lo disinstalla e non caga le sfere di natale sul topic. A chi ci piace giochi e non da corda alla gente stupida che c'è in circolo che istiga. Detto questo.. consiglio il server

sei te squilibrato non il pvp :patt:
P.S. hai detto la tua? è da 4 pagine che continui a sconsigliare e criticare il server? ok se la pensi in tal modo si coerente con te stesso esci da questo 3D e cancella il client!!

Ultima modifica:
Omg.... secondo te metin è tutti al livello max, con equip tutto uguale e chi vince? ... hai una brutta concezione di metin2

Si esatto, tutti a livello massimo con equi finale, i bonus ovviamente cambiano in un server con queste variabili.
Io se devo giocare lo faccio per diventare il più forte in PvP, non per fare amicizie online o quelle cavolate la.
Questo è un gran bel server, e se dovete stare in un dedicato del genere per sperare di reggere un pg full con il vostro pg mezzo buttato là, allora si che è meglio se cambiate.

Ah, per dirla tutta, è nei server dove tutti hanno tutto uguale (e non è proprio così visto che il 99% dei player ancora non ha capito che bonus mettere e come usare il pg) che si vede chi davvero è bravo in questo gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom