AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invito tutti a limitare le discussioni in questo topic, non vogliamo ancora una volta suscitare l'ira del potente staff di Inforge.

EG Team

Mi rivolgo direttamente allo staff.
Spero VIVAMENTE che VOI non siate RESPONSABILI di ciò che è avvenuto quest'oggi e mi riferisco al personaggio permabannato.

Assolutamente, stiamo ancora cercando di appurare come sia stata possibile una cosa simile..non vi preoccupate. Cerchiamo sempre di essere trasparenti e onesti con tutta la nostra community, buttare 1 anno e mezzo di lavoro dietro a cose come questa, sono ben lontane da ciò che può passarci per la mente.

Assolutamente, stiamo ancora cercando di appurare come sia stata possibile una cosa simile..non vi preoccupate. Cerchiamo sempre di essere trasparenti e onesti con tutta la nostra community, buttare 1 anno e mezzo di lavoro dietro a cose come questa, sono ben lontane da ciò che può passarci per la mente.

Voglio/amo fidarci. Buon lavoro e buon game.

Trovo che fino al 90 sia perfetto ma dopo inizia la noia.
Tutta la longevità è basata sul drop di Ammalia e la creazione di item con 6/7 final (ValAtk-Mob, ResPg-FortePg), drop che in realtà è fin troppo basso. Ho giocato in server come I******yMetin in cui pur droppando 40-50Ammalia in 30-40 minuti (riuscendo a uccidere i mob abbastanza velocemente) si perdeva comunque molto a fare tali equip, qui invece in 30-40 minuti se ne fai 5 festeggi.
Senza parlare delle Hwang, la hwang 50 è difficilotta da fare poichè perle rosse se ne droppano poche ma comunque è droppabile.
La hwan 85 puoi farla solo se hai culo, droppare gli Acciai è peggio degli Ammalia, oggi in 12 metin ne ho droppati 2 mentre per fare un up ne servono 10 ed ha il 15%.
Ho dovuto scrivere qui perchè il forum non viene cagato nelle sezioni pareri e proposte ^^

(Non ditemi che voglio la pappa pronta, è giorni che sono femro al 90 senza poter fare nulla perchè sto cercando di farmi full mob e hwang)

Sinceramente [MENTION=201907]EmpiricalGames[/MENTION] per la questione valore attacco in un'arma nei bonus normali, un normale player e/o GM non possono fare molto, direi semplicemente di cominciare a controllare i log di alcuni staffer.
Ovviamente non si troverà nulla perchè, degno di essere un furbacchione chi ha moddato quell'arma (si, è moddata al 100%) avrà cancellato i relativi log.
Tuttavia, fate piu' attenzione per il futuro, è solo un consiglio.

State lavorando di fantasia...
Siamo in tre a poter girare i base e i rari a nostro piacimento...
Ora faremo dei controlli ancora più accurati così da mettere la parola fine ad ogni dubbio sulla questione.
Detto questo, vi invito a SMETTERLA con questi post gratuiti e non necessari (visto che sappiamo gia tutto e di sicuro non saranno due righe scritte da qualche utente a farci lavorare meglio).
Confido nella vostra intelligenza, GRAZIE.

Si esatto, tutti a livello massimo con equi finale, i bonus ovviamente cambiano in un server con queste variabili.
Io se devo giocare lo faccio per diventare il più forte in PvP, non per fare amicizie online o quelle cavolate la.
Questo è un gran bel server, e se dovete stare in un dedicato del genere per sperare di reggere un pg full con il vostro pg mezzo buttato là, allora si che è meglio se cambiate.

Per essere il più forte non bisogna avere perforza equip final full shop santo e benedetto ;) da questa frase si vede la tua nabbagine...
Ah, per dirla tutta, è nei server dove tutti hanno tutto uguale (e non è proprio così visto che il 99% dei player ancora non ha capito che bonus mettere e come usare il pg) che si vede chi davvero è bravo in questo gioco.

Per essere il più forte non bisogna avere perforza equip final full shop santo e benedetto ;) da questa frase si vede la tua nabbagine...
Ah, per dirla tutta il 99% non credo proprio, ormai quasi tutti sanno come fare equip final...

Non capisco se hai problemi mentali, e vuoi una mano per farti curare o fai cosi di tuo!

Se devi rispondere , rispondi inerente al gioco , non insultarti da solo.

Noob
sei te squilibrato non il pvp :patt:
P.S. hai detto la tua? è da 4 pagine che continui a sconsigliare e criticare il server? ok se la pensi in tal modo si coerente con te stesso esci da questo 3D e cancella il client!!

Non sto sconsigliando, sto discutendo riguardo al server.. se leggi sopra c'è scritto Rispondi alla discussione.. questa è una discussione e si discute... se il creatore del topic voleva solo PRESENTARE... chiudeva subito il topic.

Ah, per dirla tutta il 99% non credo proprio, ormai quasi tutti sanno come fare equip final...

In tutti i server bisogna avere equip finale. Ovviamente non se trovi il primo nabbetto che passa, se ti presenti contro di me senza equip fatto bene nemmeno ci duello con te.

Sul fatto della mia nabbaggine meglio se lasci perdere, fidati.. :asd:

Sul fatto del 99% ti dico che è così, e se anche mettono bonus giusti quando li vedi usare il pg ti metti a ridere.. Fino ad adesso gente che ritengo capace di farsi e usare pg che ho incontrato li conto sulle dita delle mani, e sono in giro per i privati da tempi dei primi server dedicati. ^^

In tutti i server bisogna avere equip finale. Ovviamente non se trovi il primo nabbetto che passa, se ti presenti contro di me senza equip fatto bene nemmeno ci duello con te.

Sul fatto della mia nabbaggine meglio se lasci perdere, fidati.. :asd:

Sul fatto del 99% ti dico che è così, e se anche mettono bonus giusti quando li vedi usare il pg ti metti a ridere.. Fino ad adesso gente che ritengo capace di farsi e usare pg che ho incontrato li conto sulle dita delle mani, e sono in giro per i privati da tempi dei primi server dedicati. ^^

C'è differenza tra sapere usare il PG e sapere i bonus da mettere... la seconda cosa ormai la conoscono quasi tutti... la prima è roba solo per pochi.. tra cui me :). Comunque non costringermi a farmi un pg serio su Ahon solo per umiliarti in PvP....

C'è differenza tra sapere usare il PG e sapere i bonus da mettere... la seconda cosa ormai la conoscono quasi tutti... la prima è roba solo per pochi.. tra cui me :). Comunque non costringermi a farmi un pg serio su Ahon solo per umiliarti in PvP....

Se insisti.. °-° Sono convinto che tu sia di quelli che non sanno farsi pg e parlano per niente.. Ma non su Ahon, non mi spreco più a giocare in server seri per ritrovarmi a duellare con i 3-4 pg fatti bene in un intero server.. Facciamo in qualche Fun PvP.. :asd:
Voglio vedere come mi umili.. :asd: :asd:
Vediamo se devo aggiungerti alla lunga lista.. :asd:

Se insisti.. °-° Sono convinto che tu sia di quelli che non sanno farsi pg e parlano per niente.. Ma non su Ahon, non mi spreco più a giocare in server seri per ritrovarmi a duellare con i 3-4 pg fatti bene in un intero server.. Facciamo in qualche Fun PvP.. :asd:
Voglio vedere come mi umili.. :asd: :asd:

Che gusto c'è in un Fun PvP? io voglio batterti senza avere bonus e equip final :patt: , decidi tu il server , ti insegno a duellare :\

Trovo che fino al 90 sia perfetto ma dopo inizia la noia.
Tutta la longevità è basata sul drop di Ammalia e la creazione di item con 6/7 final (ValAtk-Mob, ResPg-FortePg), drop che in realtà è fin troppo basso. Ho giocato in server come I******yMetin in cui pur droppando 40-50Ammalia in 30-40 minuti (riuscendo a uccidere i mob abbastanza velocemente) si perdeva comunque molto a fare tali equip, qui invece in 30-40 minuti se ne fai 5 festeggi.
Senza parlare delle Hwang, la hwang 50 è difficilotta da fare poichè perle rosse se ne droppano poche ma comunque è droppabile.
La hwan 85 puoi farla solo se hai culo, droppare gli Acciai è peggio degli Ammalia, oggi in 12 metin ne ho droppati 2 mentre per fare un up ne servono 10 ed ha il 15%.
Ho dovuto scrivere qui perchè il forum non viene cagato nelle sezioni pareri e proposte ^^

(Non ditemi che voglio la pappa pronta, è giorni che sono femro al 90 senza poter fare nulla perchè sto cercando di farmi full mob e hwang)

sono aperti da 10 15 giorni e te già ti lamenti? :\ Sarebbe un problema se già dopo questo tempo si avesse già tutto l'equip full

Ieri sera ho visto una guerra fra gilde , forse l'unica per il momento.
Akatsuki ( o come si scrive :\) contro Sunset.
Sura nero e ninja CaC ( entrambi sul 100-102) contro 2 war corpo ( livello 110 anche..) shamy drago e sura bianco( all'inizio solo).
Risultato? hanno vinto 2 contro 4 , erano 14-14 e nessuno ne voleva sapere di crepare , nonostante ciò c'era un war dei sunset con spadone elemento se non erro. GG WP , bella war spero di vederne delle altre.

In tutti i server.. tranne questo :| e sai perché? perché da scudo epico.. a scudo final c'è una differenza ABISSALE... e lo scudo è solo un esempio :)

Per 10% resistenza?
Comunque ripeto, dipende da chi hai davanti, ma è difficile ci sia un server dove con equip non finale batti quelli che lo hanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom