Saró io ma al 97 non ho droppato niente su 35metin..
Dovevi rompere i metin pasquali!
di lv 80 però! Droppano pure i 100 purtroppo, quindi o hai il pg con qualche strano bug o non so che dirti ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saró io ma al 97 non ho droppato niente su 35metin..
Ragazzi ma a voi capita che ogni santa volta che cambiate mappa vi crasha...? Non ne posso più di questo crash ''continuo'' se non lo sistemano cambio server...Oggi mi sn collegato sono andato CARTA x l'evento Pasquale...appena sono entrato mi crasha vbb dico, è come sempre riconnetto carica e mi crasha di nuovo almeno lo fatto x 10 volte...sempre la solita musica...Sapete come sistemare??
P.S. Dopo l'autopatcher di 1-2 giorni fa...finalmente avevate detto che era tutto sitemato riguardo ai crash ecc ecc...A me non ha cambiato nulla...anzi la peggiorato!!!
Pure a me crasha sempre ogni volta che uso i teleporter o cambio ch crasha, su 10 client aperti 9 sono crashati, ho chiuso tutti i processi compreso l'autopatcher nell'angolo a destra l'ho riaperto e su 3 client 2 crashati appena ho loggatoRagazzi ma a voi capita che ogni santa volta che cambiate mappa vi crasha...? Non ne posso più di questo crash ''continuo'' se non lo sistemano cambio server...Oggi mi sn collegato sono andato CARTA x l'evento Pasquale...appena sono entrato mi crasha vbb dico, è come sempre riconnetto carica e mi crasha di nuovo almeno lo fatto x 10 volte...sempre la solita musica...Sapete come sistemare??
P.S. Dopo l'autopatcher di 1-2 giorni fa...finalmente avevate detto che era tutto sitemato riguardo ai crash ecc ecc...A me non ha cambiato nulla...anzi la peggiorato!!!
Col client nuovo crasha al massimo 2 volte e basta.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buona pasqua toor!

Di old niente, infatti è un semi old..
![]()
![]()

Non ho deto che si gioca esclusivamente per il PvM, bensì che per arrivare al PvP devi passare per il PvM, se questa cosa non ti va bene, ci sono un mucchio di FunPVP che ti aspetta.... Scocciarsi del Pvm dopo 7 giorni di exp vuol dire che quella, e solo quella, modalità di server va bene per te
ho detto che il PvP non è equilibrato.Ma io non ho detto niente sull'expho detto che il PvP non è equilibrato.
controllaIn che cosa non è equilibrato?

controlla![]()
è equilibrato l'ho testato anchio.controlla![]()
è equilibrato l'ho testato anchio.
Sarei anche io curioso di sapere in che cosa non è equilibrato.
è equilibrato l'ho testato anchio.
Come se non si hanno ancora equip full?
Non riesco a scaricare da mega, si blocca al 99% e il client.zip nel sito è inesistente. Sembra bellissimo come server qualche consiglio? Players online? Grazie!
nn ha futuro il commercio e gia morto dopo sto evento di pasqua hanno fatto crack secondo me durera poko l unica cosa vendibile erano perle e mo e pieno il server manco le hwang ora valgono e mi dispiace molto xk e fatto al 90% bene il server
ç_ç