AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Abbiamo avvertito la prima volta in chat comune alle 15:15 che avremmo riavviato il server alle 16:00 in punto.
Iniziare un dungeon senza la certezza di aver il tempo per terminarlo è una decisione dei player.
Abbiamo dato un orario preciso per il riavvio proprio per evitare queste cose.

Hanno avvertito un'ora prima sul forum poi nel chiama in game non credo tu possa essere deluso del loro comportamento anzi forse è il contrario visto che hanno avvertito con largo anticipo e poi gli tocca leggere certi commenti

cosidera che tu sei un mentale che x eccellenza sei un tanker ,ed hai bisogno della shamy ,quindi fai un po' i conti......

- - - Updated - - -

intanto parliamo della mappa 100 e IO Mentale con i buff e ovviamente equip ADATTO reggo :D
Seconda cosa: di over 100/110 ci sono anche i war e ninja :)
Se tu non hai voglia sparisci o cambia server o gioco, le tue lamentele tienile per te :)

capito cosa voglio dire? quindi consiglierei allo staff tutto di rivedere il danno dei mob in quella mappa.

Piacere mi chiamo metin2 e sono un mmorpg online, un gioco orientale dove dopo 7 giorni di apertura di un server, la gente vuole reggere già le mappe final senza buffer e pure da ninja arco nudo

Quoto

Comunque per chi non sa come expare dove non si regge
- tenete un client aperto e vi fate un sura am dropper / exp e sudate
- tenete due client aperti, sura am e buffer --> via liscio
- tenete un client aperto, ninja o altre classi non "adatte" all'exp e pretendete di expare da dio --> continuate pure a fissare il pc
- tenete due client aperti, ninja o altre classi non adatte all'exp e buffer --> expate
- tenete un client aperto e cercate un altro player con cui giocare, che vi expi buffi o altro

p.s.
Io preferisco giocare da solo senza buffer, anche a costo di farmi un sedere tanto, ma poi evito di lamentarmi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

intanto parliamo della mappa 100 e IO Mentale con i buff e ovviamente equip ADATTO reggo :D
Seconda cosa: di over 100/110 ci sono anche i war e ninja :)
Se tu non hai voglia sparisci o cambia server o gioco, le tue lamentele tienile per te :)

O ma te hai problemi di comprensione mi sa.
I ninja son tutti stati expati da altri pg, o hanno expato in atlantide 2, e non venire a dirmi che non ho voglia che sono con elemento e sono al 100 da shami cura, almeno stai zitto che eviti di dire cazzate, grazie.
Ho soltanto detto che se io gioco in solitaria per i cavoli miei, e neppur con un ninja reggo in mappa 100, ci sarà un fottuto motivo, ovvero che senza buff non reggi, e sta cosa non ha senso

A causa del COSTUME ( BUGGATO e te pareva!)IL LIVELLO DI AURA che era passata da G3 a G9!
Ho riloggato ora e ho trovato AURA A G3 e delle 20 pda neanche l'ombra.
Era stato detto di NON usarlo per expare NON per usare le PDA.
Attento risposte e delucidazioni in merito , grazie.

L'evento di pasqua sarà annunciato questa sera. Non vi agitate, sarete piacevolmente sorpresi.

Per tutti quelli che hanno avuto problemi coi costumi, saranno risolti a breve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A causa del COSTUME ( BUGGATO e te pareva!)IL LIVELLO DI AURA che era passata da G3 a G9!
Ho riloggato ora e ho trovato AURA A G3 e delle 20 pda neanche l'ombra.
Era stato detto di NON usarlo per expare NON per usare le PDA.
Attento risposte e delucidazioni in merito , grazie.

Hanno detto in chiama di non usarli ( tutta la mattina)
L'hanno inoltre scritto sul forum per chi non era on in game!

Prova a sentire se lo staff può risolvere, ma aveva avvisato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma è normale che inizialmente devono fare qualche riavvio in piu .. Ma questo è per rendere il gioco piu fluido e migliore..sapete solo criticare..

Non potete sempre lamentarvi. Siete sempre alla ricerca di un server "MIGLIORE" , e adesso che ve lo hanno dato vi lamentate per qualche riavvio ? E' normalissimi che nelle prime 3-4 settimane ci siano riavvii , sicuramente non lo fanno senza motivo , magari stanno fixando/migliorando qualcosa , no ?

Avviso: Non sarò più tollerante chiunque spammerà anche solo 1 messaggio (come consiglio per 10 volte nel topic, basta 1!!) farò prendere provvedimenti seri.

Non potete sempre lamentarvi. Siete sempre alla ricerca di un server "MIGLIORE" , e adesso che ve lo hanno dato vi lamentate per qualche riavvio ? E' normalissimi che nelle prime 3-4 settimane ci siano riavvii , sicuramente non lo fanno senza motivo , magari stanno fixando/migliorando qualcosa , no ?

Hanno sbagliato tanto... in primis dare la nomina di SEMI OLD STYLE... con livello max 130 e bonus da Fun PvP . ci sono server che livello massimo è 150 eppure sono NEWSTYLE , hanno messo OLD solo per attirare più gente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom