AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto aspettando di tornare a casa per duellare, ah il novellino ti ha chiesto nome di server che sono come dici te o non hai ancora risposto. :asd: Secondo me quello che non ha capito niente da questo e da altri server sei te.. :asd:

Se magari svuoti la casella di posta riesco a risponderti visto che non mi manda il messaggio :\ Comunque summer metin2 no , deve essere un server serio dove giocarci , non uno a caso così ;)

Per una volta sono quasi d'accordo con il nerdone qui però prima vanno sistemate e migliorate alcune cose...

Hamas e' mantenuto dallo stato, lavora sotto copertura per l'AISI e quando trova dei super nerd li fa arruolare dopo avergli fatto fare video stupidi su youtube...

Si ma basta vantarsi perche sapete fa un pg che SPACCATUTTI!!! SO ER PIU FORTE!!! BLABLA, ridicoli...giocate normalmente e cercate de farvela pia a bene, che a legge che ve vantate perche in pvp nessuno è meglio de voi, fate ribrezzo...lo dico col cuore...

Inviato dal mio GT-I9070P

Io crasho poco rispetto a prima ma crasho sempre.
I soldi te lo fai con missioni biologo , quest story e droppando item utili...

1k di hp è niente, no, non killi i full pvp con equip da mob, non sono nato ieri nei duelli Hamas.. °-° Dovresti saperlo.. :asd:
Ho scritto da qualche parte full mob? Forse sei nato in congo dato che non sai leggere.. °-° Comunque se hai qualcosa da obiettare duella con me quando avrai pvp, magari avrai più fortuna dell'anatroccolo.

Ultima modifica:
Ho scritto da qualche parte full mob? Forse sei nato in congo dato che non sai leggere.. °-° Comunque se hai qualcosa da obiettare duella con me quando avrai pvp, magari avrai più fortuna dell'anatroccolo.

Teoricamente al momento siamo 7 a 0 per me.. :asd: Sei te che devi aver fortuna se mi faccio equip come dio comanda mi sa.. o.o

Te hai detto senza rari da pvp mentre lui li aveva, comunque..

Ah, una volta ho letto 6-1 un'altra 3-0. Non siamo al lotto. I fun pvp dove gioco 10 minuti non contano, riesci a farlo in un server serio? Magari anche con un video.

7 a 0 di cui una volta al tuo villaggio, 6 a 1 e 3 a 0 non so da dove li hai tirati fuori, entrambi con equip fatto, senza contare che hai voluto te riprovare 7 volte per provare vari item in un server settato esattamente come l'ufficiale.. Meglio di così che vuoi? Comunque ora vedo se giocare o no qui.. Mi è passata da tempo la voglia di impegnarmi ore in un server per poter duellare quando ci sono Fun PvP in giro.. o.o
Se vuoi mi expi te e poi io mi faccio solo l'equip da PvP, ti va? :asd:

7 a 0 di cui una volta al tuo villaggio, 6 a 1 e 3 a 0 non so da dove li hai tirati fuori, entrambi con equip fatto, senza contare che hai voluto te riprovare 7 volte per provare vari item in un server settato esattamente come l'ufficiale.. Meglio di così che vuoi? Comunque ora vedo se giocare o no qui.. Mi è passata da tempo la voglia di impegnarmi ore in un server per poter duellare quando ci sono Fun PvP in giro.. o.o
Se vuoi mi expi te e poi io mi faccio solo l'equip da PvP, ti va? :asd:
Si ma vedo molte testimonianze e prove al riguardo, seriously. Anche io ho killato ziby 80-0 con un pg lv 15 su omega 1 anno fa non lo sapevi? Mi pare tu sia FinalDestin o qualcosa del genere, e ho duellato solo una volta in un villo2 su un fun pvp mentre oldworld era off, e stai tirando fuori codesta cosa da tipo mesi. No ma sei mejo te. Se lasci server dopo 5 ore perchè è troppo impegnativo, mi spiace hai sbagliato gioco.

Si ma vedo molte testimonianze e prove al riguardo, seriously. Anche io ho killato ziby 80-0 con un pg lv 15 su omega 1 anno fa non lo sapevi? Mi pare tu sia FinalDestin o qualcosa del genere, e ho duellato solo una volta in un villo2 su un fun pvp mentre oldworld era off, e stai tirando fuori codesta cosa da tipo mesi. No ma sei mejo te. Se lasci server dopo 5 ore perchè è troppo impegnativo, mi spiace hai sbagliato gioco.

Non ci gioco perché sono all'ospedale.. xD Si mi riferisco a quella volta li io, a quale sennò? o.o È l'unica volta che abbiamo duellato.. Ergo, per ora si, a quanto pare in pvp sono più forte io. :asd:

Comunque te che sai, da nero ce la faccio a farmi boss da solo con shamy?

Non ci gioco perché sono all'ospedale.. xD Si mi riferisco a quella volta li io, a quale sennò? o.o È l'unica volta che abbiamo duellato.. Ergo, per ora si, a quanto pare in pvp sono più forte io. :asd:

Comunque te che sai, da nero ce la faccio a farmi boss da solo con shamy?
Oh wow, per un duello con un sura nero è più forte in assoluto di me, lui, scusa.
Dipende quali boss, mappa 90-100 li fai tutti se hai i rari da exp, mappa 110 minimo 3 se sei sura nero

Oh wow, per un duello con un sura nero è più forte in assoluto di me, lui, scusa.
Dipende quali boss, mappa 90-100 li fai tutti se hai i rari da exp, mappa 110 minimo 3 se sei sura nero

Quindi dovrei farmi anche il dropper.. :oddio:
Vedrò che fare dai.. °-°

minghie state sempre a discutere... è un gioco divertitevi e ba

Non è bello discutere? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom