Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah sisi.. Niente da dire.. o.o Ma sembra che lo fai tanto per fare.. °-° Nei consigli, come nelle critiche, va messo il motivo..![]()
Certo che avendo full animali luna +9 45 medi con lama a g è strano non fare danno in bosco![]()
Sei solitario come me.In mappa 100 io la vedo così : alcuni mob delle metin 105 levano un botto , sono armi magiche con hwang, bracciale imperiale, elmo imperiale e set atosh, exp se ne prende poco, drop metin uguale alle metin mappa umili non trovo stimoli in quella mappa ,e non solo mi stanno mancando gli stimoli x continuare che è molto più grave ,io sono un tipo solitario ditemi se devo farmi una shamy per rompere metin 105 in mappa 100 ,perchè non vedo altre soluzioni.

basta che killi i mob appena escono..In mappa 100 io la vedo così : alcuni mob delle metin 105 levano un botto , sono armi magiche con hwang, bracciale imperiale, elmo imperiale e set atosh, exp se ne prende poco, drop metin uguale alle metin mappa umili non trovo stimoli in quella mappa ,e non solo mi stanno mancando gli stimoli x continuare che è molto più grave ,io sono un tipo solitario ditemi se devo farmi una shamy per rompere metin 105 in mappa 100 ,perchè non vedo altre soluzioni.
sarà una questione di bonus ,avrai azzeccato i bonus giusti per reggere ,io devo pozzarmi a mtà metin e poi crollo appena aumentano i mob. Che poi volendo non c'e' neanche una guida x capire che tipo di mob sono e che bonus devo mettere. Parlando sempre delle metin105
" Mamma miaaaa " stupendooo , lo provo subito! L'unico mio dubbio è questo... è TUTTO reperibile in game?

In mappa 100 io la vedo così : alcuni mob delle metin 105 levano un botto , sono armi magiche con hwang, bracciale imperiale, elmo imperiale e set atosh, exp se ne prende poco, drop metin uguale alle metin mappa umili non trovo stimoli in quella mappa ,e non solo mi stanno mancando gli stimoli x continuare che è molto più grave ,io sono un tipo solitario ditemi se devo farmi una shamy per rompere metin 105 in mappa 100 ,perchè non vedo altre soluzioni.
sarà una questione di bonus ,avrai azzeccato i bonus giusti per reggere ,io devo pozzarmi a mtà metin e poi crollo appena aumentano i mob. Che poi volendo non c'e' neanche una guida x capire che tipo di mob sono e che bonus devo mettere. Parlando sempre delle metin105
Perché ragazzi voi come sapete i mob in bosco non sono animali ma diavolo
Sentite se giocate da 1 anno a metin senza aver provato l'ita lasciateci la mano e state in silenzio.
Per quanto riguarda il reggere, anche l'elemento (inteso come resistenza, resistenza fuoco/vento/lampo, che non sono affatto buggati ma che il 99% non sà come utilizzare) influisce come resistenza VS determinati mob, anche in questo caso potete consultare la wiki ufficiale!!!
Basta guardare la wikiMetin2, sono gli stessi mob presenti già su metin2IT e si usano gli stessi FORTE VS.
Per quanto riguarda il reggere, anche l'elemento (inteso come resistenza, resistenza fuoco/vento/lampo, che non sono affatto buggati ma che il 99% non sà come utilizzare) influisce come resistenza VS determinati mob, anche in questo caso potete consultare la wiki ufficiale!!!

Per il fatto che tutti dicono che siano buggati è per il fatto che fino a qualche mese fa lo erano veramente, da poco hanno inserito questa utilità![]()