AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io, [GA]Rayar e MGD ci scusiamo per l'assenza di questi giorni, eravamo in vacanza per le feste di Pasqua. Siamo tornati operativi al 100% e siamo tutti disponibili.

Elrond

Consiglio, i Gm rispondono sempre e per dove sono arrivato è molto coinvolgente, l'unico sbatti sono le medaglie equitazione per il resto molto ben settato

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

In mappa 100 io la vedo così : alcuni mob delle metin 105 levano un botto , sono armi magiche con hwang, bracciale imperiale, elmo imperiale e set atosh, exp se ne prende poco, drop metin uguale alle metin mappa umili non trovo stimoli in quella mappa ,e non solo mi stanno mancando gli stimoli x continuare che è molto più grave ,io sono un tipo solitario ditemi se devo farmi una shamy per rompere metin 105 in mappa 100 ,perchè non vedo altre soluzioni.

In mappa 100 io la vedo così : alcuni mob delle metin 105 levano un botto , sono armi magiche con hwang, bracciale imperiale, elmo imperiale e set atosh, exp se ne prende poco, drop metin uguale alle metin mappa umili non trovo stimoli in quella mappa ,e non solo mi stanno mancando gli stimoli x continuare che è molto più grave ,io sono un tipo solitario ditemi se devo farmi una shamy per rompere metin 105 in mappa 100 ,perchè non vedo altre soluzioni.
Sei solitario come me.
Io penso a farmi equip full mob e poi andare mappa 100,tu sei già full?
Comunque dovresti farti una shamy.Cosa che forse,a malincuore,dovrò fare pure io,in quanto dicono che senza shamy non si regge :\

basta che killi i mob appena escono..

Io sono am e i metin 105 li faccio senza shamy e senza staccarmi neanche una volta °_° Non so come fate ad avere problemi boh

Ultima modifica:
sarà una questione di bonus ,avrai azzeccato i bonus giusti per reggere ,io devo pozzarmi a mtà metin e poi crollo appena aumentano i mob. Che poi volendo non c'e' neanche una guida x capire che tipo di mob sono e che bonus devo mettere. Parlando sempre delle metin105

sarà una questione di bonus ,avrai azzeccato i bonus giusti per reggere ,io devo pozzarmi a mtà metin e poi crollo appena aumentano i mob. Che poi volendo non c'e' neanche una guida x capire che tipo di mob sono e che bonus devo mettere. Parlando sempre delle metin105

Effettivamente ci vorrebbero diverse guide al server..

Perché ragazzi voi come sapete i mob in bosco non sono animali ma diavolo :sisi:

Sentite se giocate da 1 anno a metin senza aver provato l'ita lasciateci la mano e state in silenzio.

Perchè quando escono pochi arcieri riesci a reggere, quando ne escono troppi e killi troppo velocemente i mob cac che ti attaccano non hai hp da assorbire e quindi crepi per gli arcieri, se invece provi a fare metin smantellando riesci a fare senza problemi without staccarti, capito?
p.s. io sulla hwang ho messo schivare+6 e reggo ancora meglio v.v

Ultima modifica:

Perché ragazzi voi come sapete i mob in bosco non sono animali ma diavolo :sisi:

Sentite se giocate da 1 anno a metin senza aver provato l'ita lasciateci la mano e state in silenzio.

Basta guardare la wikiMetin2, sono gli stessi mob presenti già su metin2IT e si usano gli stessi FORTE VS.

Per quanto riguarda il reggere, anche l'elemento (inteso come resistenza, resistenza fuoco/vento/lampo, che non sono affatto buggati ma che il 99% non sà come utilizzare) influisce come resistenza VS determinati mob, anche in questo caso potete consultare la wiki ufficiale!!!

Per quanto riguarda il reggere, anche l'elemento (inteso come resistenza, resistenza fuoco/vento/lampo, che non sono affatto buggati ma che il 99% non sà come utilizzare) influisce come resistenza VS determinati mob, anche in questo caso potete consultare la wiki ufficiale!!!

Uau, qualcuno che ragiona finalmente.. °-°

Basta guardare la wikiMetin2, sono gli stessi mob presenti già su metin2IT e si usano gli stessi FORTE VS.

Per il fatto che tutti dicono che siano buggati è per il fatto che fino a qualche mese fa lo erano veramente, da poco hanno inserito questa utilità ;)

Ultima modifica:
Ho verificato sulla wiki come suggerito e ho preso nota xd ,cosi' possiamo provarli,ogni metin di quella mappa ha dei bonus differenti, dovro' fare un'equip con bonus più ampi. Per quanto riguarda l'elemento è vero che dà bonus vs ,pero' su determinati mob.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom