AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me preme che sistemiate il fatto dei crash al cambio di mappa :\
E che sistemiate la classifica estendendola a tutti i players e non solo ai primi 10!

Prima di tutto, ci sarà o no un nuovo client? O.O Perché io l'ho sentito da un utente di IF non so nemmeno se sia vero..

Sono war corpo al 102 e non expo nulla in capo fuoco e falesia non si expa.
Come faccio a expare? Poi bho vedi Hamas al 113 e ti cadono le palle.
Hawng 115 impossibile da fare (chiede non so quanti minerali ec..) perle non se ne fanno piu (mi sto facendo dropper atla2 -.-)
Per me è un pay4win

Sono war corpo al 102 e non expo nulla in capo fuoco e falesia non si expa.
Come faccio a expare? Poi bho vedi Hamas al 113 e ti cadono le palle.
Hawng 115 impossibile da fare (chiede non so quanti minerali ec..) perle non se ne fanno piu (mi sto facendo dropper atla2 -.-)
Per me è un pay4win

guarda ho fatto il 112 in poco tempo, 1 anello exp a livello circa. basta la volontà. e un server difficile questo si, ma bisogna saper giocare e metterci di nerding se no ci vuole tanto tempo...cioe guarda il lato positivo...max lvl 130..tu sei 102...ti mancano solo 28 lvl in un server difficile e duraturo...dai si fa.=)

guarda ho fatto il 112 in poco tempo, 1 anello exp a livello circa. basta la volontà. e un server difficile questo si, ma bisogna saper giocare e metterci di nerding se no ci vuole tanto tempo...cioe guarda il lato positivo...max lvl 130..tu sei 102...ti mancano solo 28 lvl in un server difficile e duraturo...dai si fa.=)

Per me avete usato un altra mappa non è possibile.Aiutatemi ragazzi anche staff ditemi qualcosa

Preghiamo tutti gli utenti di chiudere gli autopatcher e di aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento per il client e anche, siccome sarete in moltissimi a patchare contemporaneamente, il link per scaricare direttamente tutto il nuovo client.

Ci scusiamo per il disagio, ma si tratta di un passaggio inevitabile per fixare definitivamente tutti i fastidiosissimi crash del client che da una settimana a questa parte vi hanno attanagliato.

Grazie dell'attenzione, lo staff di Ahon

Preghiamo tutti gli utenti di chiudere gli autopatcher e di aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento per il client e anche, siccome sarete in moltissimi a patchare contemporaneamente, il link per scaricare direttamente tutto il nuovo client.

Ci scusiamo per il disagio, ma si tratta di un passaggio inevitabile per fixare definitivamente tutti i fastidiosissimi crash del client che da una settimana a questa parte vi hanno attanagliato.

Grazie dell'attenzione, lo staff di Ahon

E per l'exp?

Uno shamano cura in mappa 100 mi spiegate come regge se con full blocco, mob, 25k hp e qualsiasi cosa possibile prende 1,1k dai mob? con 1300 di difesa eh :/

Basta patchare, perchè sono stati modificati solo alcuni file, ma visto che siete in moltissimi a patchare contemporaneamente, per chi non volesse aspettare, abbiamo fornito dei mirror alternativi per il client completo dai quali vi assicuro, andrà più veloce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom