AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga per ora i bug sono in torre e tempio.. Cercate di non andarci fin quando non risolveranno.. E conoscendo lo staff entro stasera risolveranno il tutto :)

Non vorrei deludevi ma io personalmente mi sono buggato dal passaggio di covo 1 al villo cn il papiro sul luogo , e a bosco fantasma =(

Tutti i personaggi sono stati sbuggati e le mappe sono tutte accessibili senza problemi, in particolare Torre e Tempio.

Ci scusiamo del problema

Non capisco il perchè con MEGA provo a scaricare, arriva al 99% mi da un errore e riparte dal 95%..se qualcuno mi può spiegare il motivo e come risolverlo mi farebbe un favore :). L'errore dice "Temporary error, retrying".

Persone che vengono da "quale server deserto" che noi sappiamo,
a rosicare nei topic altrui, basta vedere il forum per capire che non è uno scherzo, guardate quanti on e fatevi gli occhi,
e magari degnatevi di entrare in game o magari non reggete il colpo dal momento che anche stamattina alle 7.00 del mattino anche il solo chiama rosso era strapieno di persone che parlavano come se fossero in comune tra i tre regni!

Quindi se dovete sparare a zero o sputare la vostra invidia in questo topic, siete invitati ad andarvene!
Ahon cresce sempre di piu' anche in fattore utenza,

è assolutamente il miglior server in circolazione.

E stiamo invitando i nostri amici in continuazione, ogni giorno ci sono new entry, quindi fate vobis :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom