AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena appare la notifica sotto dei "14 file da scaricare" tu clicca AVVIA e poi non cliccarlo più, a me questo problema lo faceva quando cliccavo più volte su Avvia , invece basta una sola volta poi appena ha finito di controllare la patch il client parte da solo!

Grazie mille, per fortuna ieri sera sono riuscito a sistemare grazie a questo metodo ;)

Cytrus perchè fastweb sta dando problemi, quindi è normale che ogni tanto non logga oppure lagga....ma è un problema di fastweb non del server >.<

ma si puo sapere per quale motivo non vedo manco una metin in bosco??? non credo che prima succedeva..
a cosa è dovuto??

Ripeto(per la 1000 volta) , a me non mi fa loggare più crasha sempre... ho provato anche il sbugga PG e niente ... (da stamattina)​

Ripeto(per la 1000 volta) , a me non mi fa loggare più crasha sempre... ho provato anche il sbugga PG e niente ... (da stamattina)​

Stessa cosa. Ho preso teleporter per valle e si è proprio buggato ò.ò

- - - Updated - - -

Stessa cosa. Ho preso teleporter per valle e si è proprio buggato ò.ò

Il corretto utilizzo dello sbugga pg è il seguente: Log out, attesa di 5 minuti, sbug del pg, attesa di 2 minuti, log in. Se fallisce il primo tentativo riprovate.

Elrond

Ultima modifica:

prova ad andare sulla board di ahon e mandare un mp ad uno staffer, piuttosto che spammare qui su inforge.

P.S. ho un dubbio atroce, perchè dovete fare questi mega riavvii di 1 ora\ 1 ora e mezza a quest'ora quando la maggior parte della gente studia all'università o lavora durante il giorno e si condede 2 3 orette di svago alla sera fino a mezzanotte?

prova ad andare sulla board di ahon e mandare un mp ad uno staffer, piuttosto che spammare qui su inforge.

P.S. ho un dubbio atroce, perchè dovete fare questi mega riavvii di 1 ora\ 1 ora e mezza a quest'ora quando la maggior parte della gente studia all'università o lavora durante il giorno e si condede 2 3 orette di svago alla sera fino a mezzanotte?
vero, al massimo li possono fare la mattina verso le 9:00-10:00

Sia te che io possiamo solo la sera (putroppo) ... :(

Lascateli fare il primo periodo e sempre cosi piu avanti non se ne faranno piu tutto sara settato al meglio (almeno spero xd)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non potevo non rompere i *******i con un video su Ahòòòòn °^° se qualcuno vuole passare del tempo mentre bestemmia per il riavvio.. -> https://www.youtube.com/watch?v=fgXjEYdVsqI&feature=youtu.be
Correggerei il fatto dei soldi delle skill ._.
Dato che : per la principale ( es. lama/ aura ) compri i libri .. inoltre la prima missione biologo dà 20kk, detto tutto..
Anche le successive missioni biologo danno diversi kk ; se non vuoi usar i soldi, dopo che hai fatto la skill principale a g, droppi i libri o.o
Domani riguardo meglio il video, stasera avevo fretta xD

non mi permetto di giudicare o offendere nessuno, quanto meno però vi suggerisco di non fare riavvii di questo calibro in orari di questo tipo; a parere mio perdete vagonate di player. Ne approfitto per farvi ancora i complimenti per il server.

saluti e buon game a tutti nabbi :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom