AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatteme capire é un newstyle old o altra razza di mt con tutte quelle immplementazioni non ci si capisce na mazza,elementi fuoco aria ecc skill nuove o.o é quant altro mi sembra troppo incasinato :/ :\ .

E solo un parere poi magari provandolo sarà diverso.

Ti consiglio di provarlo, basta con queste etichette, new, old, semi, questo è Ahon,
è unico nel suo genere, capisco che ci siano tantissime implementazioni e all'inizio leggendo la presentazione
ci si sente un po' spaesati ma ti assicuro che quando entrerai in game ti accorgerai di quanto lo Staff sia stato
in gamba nel rendere tutto di facile comprensione per noi players!

Le missioni dettagliate, npc accurati ti spiegano tutto nel minimo dettaglio nelle quest, attraverso puntini visibili nelle mappe
da raggiungere etc!

Poi nel caso avessi dubbi c'è sempre il forum o qui dove tutti noi possiamo risponderti e darti una mano :)

Oddio! primo messaggio!! gombloddooooooooo illuminati massoneriaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

o forse è perchè ho 5 account bannati e mi sono appena ri-registrato(?)

Ultima modifica:
ma può essere che non posso mai scrivere nulla senza creare almeno 10 commenti di risposta al mio? °-°

1) ahon lo ho provato, e DA QUEL CHE HO VISTO, mi è sembrato un comunissimo Old-Style, ho citato Dampir, perchè anche dampir, è un comunissimo old-style, la differenza fra Ahon, e un comunissimo old-style, è che Ahon non ha teleporter fra regni, e i libri costano (da npc) 500k l'uno <-- una bella sommetta, visto il yang rate dal server.

2)
"Mirro dovete capire che ha una pagina facebook e quindi deve pur scrivere qualche cazzata su inforge per poi postare sulla sua bella pagina e farsi il figo con i bimbinutellosi!"
Non ho mai postato su quella pagina facebook, commenti fatti in post su metin2, in quanto ho commentato solo per dire la mia, non per vantarmi del fatto che un server non mi piaccia. Anche perchè personalmente mi stanno sul pazzo le persone che criticano i server su cose infondate. [ se non ci credi controlla! icsdi https://www.facebook.com/pages/Le-cose-su-Metin2-che-non-vorresti-sapere/100624370128488 ]

detto questo, spero di non dover dare ulteriori giustificazioni al mio giudizio, a vossignoria<--- adoro parlare come voi nerdini <3

ma può essere che non posso mai scrivere nulla senza creare almeno 10 commenti di risposta al mio? °-°

1) ahon lo ho provato, e DA QUEL CHE HO VISTO, mi è sembrato un comunissimo Old-Style, ho citato Dampir, perchè anche dampir, è un comunissimo old-style, la differenza fra Ahon, e un comunissimo old-style, è che Ahon non ha teleporter fra regni, e i libri costano (da npc) 500k l'uno <-- una bella sommetta, visto il yang rate dal server.

2)
Non ho mai postato su quella pagina facebook, commenti fatti in post su metin2, in quanto ho commentato solo per dire la mia, non per vantarmi del fatto che un server non mi piaccia. Anche perchè personalmente mi stanno sul pazzo le persone che criticano i server su cose infondate.

detto questo, spero di non dover dare ulteriori giustificazioni al mio giudizio, a vossignoria<--- adoro parlare come voi nerdini <3

Quante cavolate ho letto.. °-°

Avete risolto i problemi di crash del client?

Ultima modifica:

2)
Non ho mai postato su quella pagina facebook, commenti fatti in post su metin2, in quanto ho commentato solo per dire la mia, non per vantarmi del fatto che un server non mi piaccia. Anche perchè personalmente mi stanno sul pazzo le persone che criticano i server su cose infondate. [ se non ci credi controlla! icsdi https://www.facebook.com/pages/Le-cose-su-Metin2-che-non-vorresti-sapere/100624370128488 ]

Old style? Dove vivi su farmville? Quello che hai scritto dopo riguardo alle differenza tra un old style e ahon nemmeno lo commento per la vergogna e l'imbarazzo a leggere certe cose. Classico utente che scarica il client soltanto per criticare a random nel tempo libro inutile a disposizione .

Il server è una cosa stupenda, davvero.
Peccato per la cosa della consegna delle medaglie, io gioco dall'apertura e ancora NON posso fare nessun metin.
Mirro capisco che ognuno ha dei gusti, ma il tuo gusto è abbastanza strano, al 90% della gente piace questo server ed ha esposto solamente pareri positivi, se a te non piace non vuol dire che tu debba descriverlo come il peggior server, soprattutto non devi paragonarlo a un altro server e fargli pubblicità, è davvero irrispettoso sia nei confronti dei player sia nei confronti dello Staff di questo server, dovresti editare.

Detto ciò io continuerò qui, tengo a precisare che è anche il PRIMO server ITALIANO che dopo MESI MESI è riuscito finalmente a tenere sopra più di 350 players, e se ne ha cosi tanti un motivo più che valido ci sarà, o sbaglio?

Nonostante mi sembri il server dei pokemon con gli elementi per mancanza di altri server e per i commenti positivi provo speriamo che la mia predizione di qualche mese fa non si avveri...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Il server è una cosa stupenda, davvero.
Peccato per la cosa della consegna delle medaglie, io gioco dall'apertura e ancora NON posso fare nessun metin.
Mirro capisco che ognuno ha dei gusti, ma il tuo gusto è abbastanza strano, al 90% della gente piace questo server ed ha esposto solamente pareri positivi, se a te non piace non vuol dire che tu debba descriverlo come il peggior server, soprattutto non devi paragonarlo a un altro server e fargli pubblicità, è davvero irrispettoso sia nei confronti dei player sia nei confronti dello Staff di questo server, dovresti editare.

Detto ciò io continuerò qui, tengo a precisare che è anche il PRIMO server ITALIANO che dopo MESI MESI è riuscito finalmente a tenere sopra più di 350 players, e se ne ha cosi tanti un motivo più che valido ci sarà, o sbaglio?

Io ho fatto il cavallo dopo un giorno , che ci vuole ? Ti fai un dropper al 18-19 , villo 2 > scimmie e GG.

Io ho fatto il cavallo dopo un giorno , che ci vuole ? Ti fai un dropper al 18-19 , villo 2 > scimmie e GG.

Tesoro, a droppare le medaglie non è che ci vuole un genio eh, infatti ne ho 25.
Il problema sta nella consegna, c'è chi ha tante cose da fare e fa fatica anche a stare 4 ore online al giorno.
Infatti è come una sorta di boh, se nerdi hai il cavallo, se non nerdi non lo hai.
Non capisco neanche il fatto di aver messo queste 2h, dicono che incentiva il commercio, a me pare tutto il contrario.
Non è che si vendono le medaglie equitazione, tanto le si droppano in 3 secondi.
Prima hai il cavalo = Prima expi di più e fai metin= Prima commerci
La cosa del medio è puramente priva di senso.

Ma comunque voglio tener a precisare che solamente questa cosa è brutta, il resto è tutto veramente stupendoso.
Anche lo Staff è molto caruccio.

Tesoro, a droppare le medaglie non è che ci vuole un genio eh, infatti ne ho 25.
Il problema sta nella consegna, c'è chi ha tante cose da fare e fa fatica anche a stare 4 ore online al giorno.
Infatti è come una sorta di boh, se nerdi hai il cavallo, se non nerdi non lo hai.
Non capisco neanche il fatto di aver messo queste 2h, dicono che incentiva il commercio, a me pare tutto il contrario.
Non è che si vendono le medaglie equitazione, tanto le si droppano in 3 secondi.
Prima hai il cavalo = Prima expi di più e fai metin= Prima commerci
La cosa del medio è puramente priva di senso.

Ma comunque voglio tener a precisare che solamente questa cosa è brutta, il resto è tutto veramente stupendoso.
Anche lo Staff è molto caruccio.

Dovevano abbassare il drop delle medaglie per farle girare nel commercio...

Io sinceramente le ho comprate a 3kk l'una.Mi scocciava dropparle :asd:

Preghiamo l'utenza di tornare al tema della discussione, al fine di evitare nuovamente l'itervento dello staff di Inforge.net.

Il fix per i crash non è ancora stato rilasciato.

EG Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom