Discussione Aiutatemi a far funzionare HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlCarlun

Utente Electrum
11 Febbraio 2013
814
9
120
195
Ciao ho aperto questa discussione,perche' non so usare hamachi quindi chiedo a voi come farlo funzionare..Allora fino al download ci arrivo dopo lo apro e non so proprio da dove incominciare o cosa fare,quindi vi prego potete informarmi su come far funzionare hamachi? In questo caso io vorrei giocare a dei game hamachi di metin 2...Scrivetemi grazie:)

GRAZIE.
 
se vuoi entrare in un server hamachi devi fare rete ----> partecipa rete e metti id della rete e la pass e poi ci entri, poi devi domandare chi è l'host, clicchi sul host e fai copia indirizzo e lo metti nel mc del client
 
per caso sotto c'e una rete ?

- - - Updated - - -

nel senso c'e la rete che cercavi con la gente dentro? se no guada una guida su youtube....

- - - Updated - - -

hai team viwer?
 
ho gia' provato con le guide...io voglio giocare ad un server privato amachi di metin2 ma non so proprio da dove cominciare..
 
ok io sono Carlo

- - - Updated - - -

Niente non riesco a farlo funzionare pensate che non riesco manco ad accenderlo..Se volete aiutarmi SKYPE: Carlo, c'e' la mia foto

- - - Updated - - -

Chiudo.

- - - Updated - - -

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom