G Guido78 Utente Electrum 25 Luglio 2010 205 9 31 105 25 Novembre 2010 Ultima modifica: 11 Agosto 2012 #1 Ultima modifica: 11 Agosto 2012 edito il post potete deletarlo pure grazie
ErLibano© Utente Silver 31 Agosto 2009 148 15 4 87 25 Novembre 2010 #2 aggiungimi su skype simoerpazzo.
T Tosiu Utente Silver 31 Agosto 2010 39 5 0 60 27 Novembre 2010 #3 Guido Guido Guido... Avere un server con 800 utenti on, e nn cambiare le pass dei config, auth, db...
Guido Guido Guido... Avere un server con 800 utenti on, e nn cambiare le pass dei config, auth, db...
G Guido78 Utente Electrum 25 Luglio 2010 205 9 31 105 4 Dicembre 2010 Ultima modifica: 11 Agosto 2012 #4 Ultima modifica: 11 Agosto 2012 edit post
G Guido78 Utente Electrum 25 Luglio 2010 205 9 31 105 7 Dicembre 2010 Ultima modifica: 11 Agosto 2012 #6 Ultima modifica: 11 Agosto 2012 edit post