Aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Takada

Utente Silver
4 Ottobre 2012
71
4
5
58
Ciao a tutti! Sono qui per postare il mio problema sperando di ottenere da voi qualche soluzione. Ho deciso di iscrivermi a Cabal online ma riscontro problemi già dal primo passo, ovvero: non riesco a registrare un account, perchè nel momento che inserisco i dati di registrazione e, una volta cliccato su create account, mi esce questo messaggio da ben 2 giorni.
[h=2]500 - Internal server error.[/h] [h=3]There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.[/h]

Dopo varie ricerche su internet per risolvere il problema ho notato che non si discute del mio problema, o meglio, c'è chi scrive di dover aspettare e ritentare in vari momenti la registrazione, perchè molto probabilmente nel momento in cui io voglio registrarmi, altrettanti lo stanno facendo e quindi si blocca un pò tutto. La cosa strana è che sono 2 giorni che il problema persiste e vorrei chiedere a voi se foste in grado di registrare un account a caso e cedermelo su skype (Takada003 Yoshinna). In casi che anche a voi la registrazione non avviene vi chiedo di potermi magari cedere un account che non usate più(non mi interessa di ottenere un pg, cancellate pure), però vi chiedo di aiutarmi perchè davvero non so come risolvere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.