Domanda [AIUTINO]Buggata l'exp con cartella english o.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demon87

Utente Silver
28 Febbraio 2011
21
6
0
56
Buonasera a tutti, ho un problemino...se qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi gli sarei grato xD
Ho sbuggato l'exp rinominado cartella hong kong in english big5_string ecc.ecc.
tutto funziona apparte una cosa....ora quando si expa non si livella più, cioè l'exp del livello è come se si rasettasse anche con i rate messi a 0....ho provato diversi file game " se magari era quello il problema, non lo so, non so molto esperto" e niente...stesso problema...qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie.

nei syserr nn compare nulla?
mi sembra impossibile che rinominando un locale senza modificare il game worka..
Alla fine ho risolto, ho rifatto tutto da capo, rinominare da hongkong in english ecc.ecc. e ora sembra che funziona tutto, non ho idea del perchè mi faceva in quel modo xD....
Grazie mille lo stesso per l'aiuto.
Si può anche chiudere, grazie xD

nei syserr nn compare nulla?
mi sembra impossibile che rinominando un locale senza modificare il game worka..

Mister Montenegro mi meraviglio di te. Per cambiare il "tipo di locale" è sufficiente rinominare la cartella da hongkong a english, o altro riconosciuto dal file game, e rinominarlo sul db in common.locale
Con queste due modifiche SICURAMENTE worka, i syserr non restituiscono niente perchè per il server non ci sono anomalie. Il file game riconosce il locale english, come riconosce la hongkong. Il problema dell' exp sta nell' exp table del file game, sicuramente nel suo il locale english, ha un' exp table buggata. Per i 2010 non saprei dove mettere le mani, ammetto la mia ignoranza nell' usare un hex editor, mentre per le versioni precedenti dei file si può usare benissimo un programmino rilasciato dai francesi che modifica automaticamente l' exp per tutti i livelli, e puoi decidere il livello massimo ottenibile, il bonus exp per i gruppi, l' exp persa quando muori etc...

http://www115.megaupload.com/files/57cdc1e951a6ecb478d05dce44d58065/MT2ExpMod_1.1.0.0.exe

L' alternativa a questo programmino è la guida di gabss su come modificare l' exp table in hex, ma anche quella è fatta per file precedenti dai 2010..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom