Buonasera a tutti, ho un problemino...se qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi gli sarei grato xD
Ho sbuggato l'exp rinominado cartella hong kong in english big5_string ecc.ecc.
tutto funziona apparte una cosa....ora quando si expa non si livella più, cioè l'exp del livello è come se si rasettasse anche con i rate messi a 0....ho provato diversi file game " se magari era quello il problema, non lo so, non so molto esperto" e niente...stesso problema...qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie.
Ho sbuggato l'exp rinominado cartella hong kong in english big5_string ecc.ecc.
tutto funziona apparte una cosa....ora quando si expa non si livella più, cioè l'exp del livello è come se si rasettasse anche con i rate messi a 0....ho provato diversi file game " se magari era quello il problema, non lo so, non so molto esperto" e niente...stesso problema...qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie.