Discussione Aiutino per DB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TreDeStin

Utente Emerald
27 Ottobre 2010
911
127
46
382
Raga volevo sapere come posso far entrare un altra persona nel db in modo da lavorare insieme. Al momento uso heidiSQL o Navicat, ma non riesco a trovare un modo per far connettere altra gente. Help +1 a chi mi aiuta :)
 
Dovresti innanzi tutto aprire le porte del router in modo da consentire la connessione di altre persone al database che hai in casa...
Poi dovresti creare una utenza per l'accesso a SQL...
Facciamo un passo alla volta, che provider hai? (chi ti fornisce la linea internet?)
 
Ultima modifica:
purtroppo no ho quello della technicolor o come si chiama lei... [MENTION=20160]Darkitos[/MENTION]
 
Innanzi tutto bisogna recuperare l'ip del router ...
In windows , clicca CTRL + R
si apre una finestrella, scrivi dentro "cmd" (senza apici ovviamente)
dentro la finestra che ti viene fuori scrivi "ipconfig"
ti fa vedere una serie di cose, cerca una voce chiamata "Default gateway " sotto la tua scheda di rete, segnandoti l'ip che ti viene fuori...
Lo scrivi poi nel browser... ti chiederà id e password (dovresti trovarli sulla scatola di fastweb) entri e da qualche parte (ahahah) dovresti trovare questo http://support.zen.co.uk/kb/Uploads/Images/Technicolor/TG582/tg582-gameandappsharing.png.
Qui dovresti inserire la porta 3306 di tipo tcp
 
ah capito ora procedo :D [MENTION=20160]Darkitos[/MENTION]

- - - Updated - - -

2wbvw9s.png
aiutami a fa sta cosa xD
 
fastweb è il provider più inutile nel mondo intero;Ti renderà il lavoro molto molto difficile;Al giorno d'oggi ci sono numerosi provider,come alice e telecom che forniscono lo sblocco delle porte dal computer con un servizio tramite pannello di controllo.Ti dico questo perchè avevo un server s4 fatto artigianalmente da me e ti assicuro che fastweb è un provider alquanto complicato;Ad ogni modo esistono programmi che utilizzano il cmd per sbolccare le porte che desideri basta spulciare un pò su internet.Inoltre se usi Navicat o se usi heydi craccali in premium avrai servizi aggiuntivi che ti faciliterrano il lavoro non condivido link di roba craccata ma su youtube esistono numerosi video. :clap:
 
fastweb è il provider più inutile nel mondo intero;Ti renderà il lavoro molto molto difficile;Al giorno d'oggi ci sono numerosi provider,come alice e telecom che forniscono lo sblocco delle porte dal computer con un servizio tramite pannello di controllo.Ti dico questo perchè avevo un server s4 fatto artigianalmente da me e ti assicuro che fastweb è un provider alquanto complicato;Ad ogni modo esistono programmi che utilizzano il cmd per sbolccare le porte che desideri basta spulciare un pò su internet.Inoltre se usi Navicat o se usi heydi craccali in premium avrai servizi aggiuntivi che ti faciliterrano il lavoro non condivido link di roba craccata ma su youtube esistono numerosi video. :clap:
Grazie lo stesso ma ho deciso di non fare più nulla, ultimamente ho pochissimo tempo per stare al pc quindi penso di rimandare. :0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.