Domanda Aiuto Account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pacc

Utente Bronze
11 Giugno 2016
48
5
2
41
Salve ragazzi scrivo a voi perche mi sa che il supporto è tarato, allora il mio problema dove sta ho il mio account collegato al game center e ipad poi mia figlia ha avuto la felice idea di mettereil suo villaggio sul mio iphone che non era collegato al game center del ipad cosi ho detto ok ora collego il mio game center dell'ipad e cosi ho il mio villaggio anche sul mio iphone. Invece mi ritrovo sempre il villaggio di mia figlia pure se il game center è collegato allo stesso dell'ipad. ora il problema dove sta come posso rimettere il mio villaggio sul mio iphone????
i tentativi che ho fatto sono i seguenti, ho creato altro account apple id e scaricato il gioco anche senza collegato al gamecenter e niente trovo sempre il villaggio di mia figlia, ho collegato al gamecenter stesso cosa ne ho ricreato altro appleid esempre stessa cosa, ora io penso che i server di clash royale riconoscono il mio dispositivo e lo collegano al mio villaggio pure se non lo collego al gamecenter oppure altra cosa puo essere che il mio iphone ha qualche file nascosto, comunico che ho anche disattivato icloud e semprestesso problema.

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.