Discussione [AIUTO]cerco un bel dedicato entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LostKIll

Utente Silver
21 Ottobre 2010
168
5
11
96
ciao a tutti io cerco un bel dedicato (NEW o OLDSTYLE) ora vi do descrizione :

-l'exp deve essere fluida no come alcuni server ke x fare il 30 ci metti 1ora

-il drop yangh è item almeno medio cioe nn dico ke voglio 100kk al 30 xro manc 1kk - x gli item o vende npc tipo acciaio spade 65 ecc oppure una mappa dove dropparle facilmente.

-i bonus discreti tipo 4k hp str 15-18 più o meno questi anche se sono di + oppure di meno nn fa differenza basta solo che nn sia essaggeratamente poco/molto

è ultima ma molto importante è quella sul itemshop cioe nn voglio che quello che shoppa sia il + forte inconstrastato tipo ci sono server che si shoppa status moddato. chi shoppa deve essere avvantaggiato da chi no shoppa xro senza esaggerare cioè anche un no shopper se a buon equip deve poter competere cn gli shpponi


detto questo spero che qualcuno mi metta linck di bei server grz
ps. se o sbagliato sezione chiedo scusa nn sapevo dove postarlo
 
Ultima modifica:
ciao a tutti io cerco un bel dedicato (NEW o OLDSTYLE) ora vi do descrizione :

-l'exp deve essere fluida no come alcuni server ke x fare il 30 ci metti 1ora

-il drop yangh è item almeno medio cioe nn dico ke voglio 100kk al 30 xro manc 1kk - x gli item o vende npc tipo acciaio spade 65 ecc oppure una mappa dove dropparle facilmente.

-i bonus discreti tipo 4k hp str 15-18 più o meno questi anche se sono di + oppure di meno nn fa differenza basta solo che nn sia essaggeratamente poco/molto

è ultima ma molto importante è quella sul itemshop cioe nn voglio che quello che shoppa sia il + forte inconstrastato tipo ci sono server che si shoppa status moddato. chi shoppa deve essere avvantaggiato da chi no shoppa xro senza esaggerare cioè anche un no shopper se a buon equip deve poter competere cn gli shpponi


detto questo spero che qualcuno mi metta linck di bei server grz
ps. se o sbagliato sezione chiedo scusa nn sapevo dove postarlo
Hai descritto un server che apre stasera :) se hai pazienza provi quello :)
 
Ciao io ho disponibile un server che fa per te^^
da noi in massimo 1 ora ti fai il liv 100 o 110 dipende da come expi^^ ...rate sempre a 400/450

max status e 20 nei 5 bonus e 15 nei 6/7 ^^

di soldi se ne fanno a volontà o provato e ogni 30 minuti dovevo andare a mettere i miei kkk nella banca xke non avevo + posto

max HP da noi e 10k nei 5 bonus e 8k nei 6/7

e tutto quello che c'è in item shop lo trovi in Game o negli eventi (non diamo item moddati o altre cavolate ....) cosi tutti giocano alla pari ^^

siamo già aperti da mesi , ecco il link.http://www.inforge.net/community/me...to]-lunaris-onine-ultrafun-client-2010-_.html leggi e commenta spero che ti piaccia , ricordo il server e FRANCESE ma ci giocano anche degli italiani e se ti interessa nella prima pagina in basso c'è un guida in PDF da scaricare fatta da me ^^ con alcune traduzione e come expare nelle mappe liv alto....max liv 255
 
a ultima cosa preferirei ke i war è ninja avessero la 6skill perche mi piace troppo xro anche se nn la hanno nn fa nnt
 
Ciao io ho disponibile un server che fa per te^^
da noi in massimo 1 ora ti fai il liv 100 o 110 dipende da come expi^^ ...rate sempre a 400/450

max status e 20 nei 5 bonus e 15 nei 6/7 ^^

di soldi se ne fanno a volontà o provato e ogni 30 minuti dovevo andare a mettere i miei kkk nella banca xke non avevo + posto

max HP da noi e 10k nei 5 bonus e 8k nei 6/7

e tutto quello che c'è in item shop lo trovi in Game o negli eventi (non diamo item moddati o altre cavolate ....) cosi tutti giocano alla pari ^^

siamo già aperti da mesi , ecco il link.http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/194119-_-[dedicato]-lunaris-onine-ultrafun-client-2010-_.html leggi e commenta spero che ti piaccia , ricordo il server e FRANCESE ma ci giocano anche degli italiani e se ti interessa nella prima pagina in basso c'è un guida in PDF da scaricare fatta da me ^^ con alcune traduzione e come expare nelle mappe liv alto....max liv 255
ok grz da come lo hai descritto rispecchia un po i miei valori cmq vedo :D
 
vai a guardare la guida PDF ci sono scritti tutti i bonus tradotti con le varie % massime che puoi trovare ^^ cosi ti fai un'idea dei bonus che ci sono
Resistenza magica…………………………………………(massimi 11)
scusa ma gia i sura sono stra powa x colpa di prote ecc è poi resist magia esce solo su 3 item poi la mettete anche bassa è vero che ci sono pozze dalla bottegaia ma nn credi sia smepre bassa?
perchè io mi farò war
 
Resistenza magica…………………………………………(massimi 11)
scusa ma gia i sura sono stra powa x colpa di prote ecc è poi resist magia esce solo su 3 item poi la mettete anche bassa è vero che ci sono pozze dalla bottegaia ma nn credi sia smepre bassa?
perchè io mi farò war

nelle pozioni verdi ti danno ben 20% di resistenza magia e poi a breve al posto di 11 res magia ne metteremo almeno 15 ^^ (ma non ho voglia di riuppare la guida per solo 1 bonus :P)

​fa pena quello è in fracese!

Sarà francese ma sarà migliore di molti server italiani ^^ e dimmi xke fa pena ?...... scommetto che non l'ho hai neanke provato , piuttosto stai zitto invece di stare a commentare e aumentare la cont. dei messaggi :D:D:D:D:D
 
nelle pozioni verdi ti danno ben 20% di resistenza magia e poi a breve al posto di 11 res magia ne metteremo almeno 15 ^^ (ma non ho voglia di riuppare la guida per solo 1 bonus :P)



Sarà francese ma sarà migliore di molti server italiani ^^ e dimmi xke fa pena ?...... scommetto che non l'ho hai neanke provato , piuttosto stai zitto invece di stare a commentare e aumentare la cont. dei messaggi :D:D:D:D:D
ok 15magia è accettabile comunque nn riesco a registrarmi al gioco se mi dai lick xke mi sono registrato solo al forum
 
Sarà francese ma sarà migliore di molti server italiani ^^ e dimmi xke fa pena ?...... scommetto che non l'ho hai neanke provato , piuttosto stai zitto invece di stare a commentare e aumentare la cont. dei messaggi :D:D:D:D:D
1.Non ho mai detto che è peggiore dei server italiani o.o
2.A me non piace e la propria opinione la possono esprimere tutti no? quindi x me è così.
3.Calma mbare mi sembra che ho offeso tua madre perchè non ti vai a fare un giro o.o
 
1.Non ho mai detto che è peggiore dei server italiani o.o
2.A me non piace e la propria opinione la possono esprimere tutti no? quindi x me è così.
3.Calma mbare mi sembra che ho offeso tua madre perchè non ti vai a fare un giro o.o
basta spammare il post è aperto solo per link di dedicato no x altro
 
mi sono registrato la ma nn è forum? perche nn kiede manco ps cancellazione pg

per cancellare il pg non serve nessun codice basta che al login vai su elimina (effacher) e te lo cancella senza nessun codice , ma puoi cancellare i pg solo se sono inferiori al liv 70

1.Non ho mai detto che è peggiore dei server italiani o.o
2.A me non piace e la propria opinione la possono esprimere tutti no? quindi x me è così.
3.Calma mbare mi sembra che ho offeso tua madre perchè non ti vai a fare un giro o.o

il problema e che io sono calmo ^^ mi fan solo girare le meteore quelli che dicono che skifo senza averlo mai provato ^^
 
Per me tu non lo conosci proprio quel server
@LostKill attualmente sto giocando sul server LunarisOnline (il server che ha descritto alamo)e te lo consiglio è davvero molto bello :)
che regno sei è come ti chiami in game almeno parlo cn un italiano XD
cmq che palle 2ore x scaricarlo spero di provarlo prima possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom