Discussione [AIUTO]cerco un bel dedicato entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno è novamt2 che aprirà a breve al 98% stasera l'altro è quello di ominobianco o di un amico di ominobianco
 
Se leggevi il mio messaggio che sta sopra di quello, forse capivi l'ironia del suo mex :|

-Omino A che ora apre quel server che hai detto??
si il tuo messaggio lo letto a dirti la verità mi meraviglio anche io cmq Omino nn a lasciato dettagli xcio nn so risponderti
ps. Nn spammate almeno che nn postate link server.
 
non è il vecchio nova non c'entra nnt col vecchio, ha chiuso dopo 3 giorni perchè era ancora in fase beta per stasera o domani mattina al 98% stasera c'è la versione ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom