Discussione [AIUTO]cerco un bel dedicato entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi volevo sapere il server che ha detto Omino Bianco almeno come si chiama e a che ora precisa apre..e se è sicuro ke apre, grazie.
 
stasera usciranno 2 nuovi dedicati old style forse stasera riapre anche novamt2 sempre old style.
 
l'orario no 1 è sicuro al 100% l'altro al 98%(novamt2) ho finito di parlare con il ga 20 minuti fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom