Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragazzi a me è successa una cosa strana
ho scarikato il client e dentro xò mi ci ritrovo solamente la metà dei file che di solito si trovano nel client di simox o babau
e x di + manka anke l'mc.txt
raga aiutatemi pls è importante
Quale versione hai scaricato?
Se è la 3a versione è normale che manchi l'mc perchè l'ip va messo in serverinfo.py...ma questo client funziona correttamente solo con file 2010 e 2011 se i file sono 2007 usa sandoz94 il ritorno...ciao