Discussione aiuto client sandoz 94 il ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodosky

Utente Emerald
17 Gennaio 2010
1,343
156
99
612
ragazzi a me è successa una cosa strana
ho scarikato il client e dentro xò mi ci ritrovo solamente la metà dei file che di solito si trovano nel client di simox o babau
e x di + manka anke l'mc.txt
raga aiutatemi pls è importante
 
Quale versione hai scaricato?
Se è la 3a versione è normale che manchi l'mc perchè l'ip va messo in serverinfo.py...ma questo client funziona correttamente solo con file 2010 e 2011 se i file sono 2007 usa sandoz94 il ritorno...ciao
 
Magari l'antivirus ti segna il client come virus e quindi te lo blocca prima che finisca...prova a scaricarlo e ad estrarlo spegnendo l'antivirus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom