Salve ragazzi 
Cerco di abbreviare la cosa come posso
Non so come su hamachi mi si è modificato l'IP e ho dovuto ricreare tutto il server :/ (<.< io odio hamachi)
Comunque da una parte è stato meglio perchè ora sono più consapevole di ciò che faccio ed evito errori problemi bug ecc. XD
Allora.. (riprendo la creazione del server dopo mesi quindi .. G.G) ... tempo fa avevo chiesto un aiuto per creare uno script che permetta tramite un pannello GM di dare COIN (coin = monete del drago <.<) ai player.. lo shop non è a scopo di lucro.. gli item al suo interno sono droppabili al 100% in game e i COIN vengono assegnati per certe festività o per vittoria di eventi *-* XD (Mi sembrava un idea buona >.<)
Comunque.. l'utente che mi ha aiutato è stato gentilissimo e mi ha fornito lo script però.. hem.. (lo ringrazio) .. non aveva tempo per spiegarmi come inserire gli item che scelgo io nello shop e dove inserire questo scrypt
Io vorrei metterlo come quest se possibile..
Per favore potete spiegarmi come aggiungere item allo shop e dove inserire il file? XD
P.S. se volete lo script per dare una controllata scrivetemelo che mando via MP
- - - Updated - - -
AIUTOOO XD
Ho anche scaricato una cartella ITALY tradotta al 100% ma mettendola in wiSCP al psoto della precedente e reboottando entro in game ed e tutto tedesco come prima <.< XD

Cerco di abbreviare la cosa come posso

Non so come su hamachi mi si è modificato l'IP e ho dovuto ricreare tutto il server :/ (<.< io odio hamachi)
Comunque da una parte è stato meglio perchè ora sono più consapevole di ciò che faccio ed evito errori problemi bug ecc. XD
Allora.. (riprendo la creazione del server dopo mesi quindi .. G.G) ... tempo fa avevo chiesto un aiuto per creare uno script che permetta tramite un pannello GM di dare COIN (coin = monete del drago <.<) ai player.. lo shop non è a scopo di lucro.. gli item al suo interno sono droppabili al 100% in game e i COIN vengono assegnati per certe festività o per vittoria di eventi *-* XD (Mi sembrava un idea buona >.<)
Comunque.. l'utente che mi ha aiutato è stato gentilissimo e mi ha fornito lo script però.. hem.. (lo ringrazio) .. non aveva tempo per spiegarmi come inserire gli item che scelgo io nello shop e dove inserire questo scrypt

Io vorrei metterlo come quest se possibile..
Per favore potete spiegarmi come aggiungere item allo shop e dove inserire il file? XD
P.S. se volete lo script per dare una controllata scrivetemelo che mando via MP
- - - Updated - - -
AIUTOOO XD
Ho anche scaricato una cartella ITALY tradotta al 100% ma mettendola in wiSCP al psoto della precedente e reboottando entro in game ed e tutto tedesco come prima <.< XD
dovrebbe venir fuori cosi