Discussione [AIUTO] Comandi ctrl+ e Shop!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiloS

Utente Electrum
27 Agosto 2012
165
48
2
137
Salve ragazzi :D
Cerco di abbreviare la cosa come posso :|
Non so come su hamachi mi si è modificato l'IP e ho dovuto ricreare tutto il server :/ (<.< io odio hamachi)
Comunque da una parte è stato meglio perchè ora sono più consapevole di ciò che faccio ed evito errori problemi bug ecc. XD
Allora.. (riprendo la creazione del server dopo mesi quindi .. G.G) ... tempo fa avevo chiesto un aiuto per creare uno script che permetta tramite un pannello GM di dare COIN (coin = monete del drago <.<) ai player.. lo shop non è a scopo di lucro.. gli item al suo interno sono droppabili al 100% in game e i COIN vengono assegnati per certe festività o per vittoria di eventi *-* XD (Mi sembrava un idea buona >.<)
Comunque.. l'utente che mi ha aiutato è stato gentilissimo e mi ha fornito lo script però.. hem.. (lo ringrazio) .. non aveva tempo per spiegarmi come inserire gli item che scelgo io nello shop e dove inserire questo scrypt O.o

Io vorrei metterlo come quest se possibile..

Per favore potete spiegarmi come aggiungere item allo shop e dove inserire il file? XD

P.S. se volete lo script per dare una controllata scrivetemelo che mando via MP

- - - Updated - - -

AIUTOOO XD
Ho anche scaricato una cartella ITALY tradotta al 100% ma mettendola in wiSCP al psoto della precedente e reboottando entro in game ed e tutto tedesco come prima <.< XD

Come prima cosa può averti fornito uno script php ( Lato web ) , quindi puoi inserirlo nella cartella httdocs di xampp, ma se non ha fornito lo script di protezioni per sql injection e anche una semplice protezione con password per gli admin, chiunque può scoprire l'id e la password del db, o accedere a questo pannello per poi regalare coin e item a chiunque.
Come seconda risposta non tutto quel che ti danno è realmente ciò che ti hanno promesso...

Se lasciassi stare quello script.. qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmene uno per averlo tramite un pannello GM in game? vi spiego.. lo shop non è un vero e prooprio shop a scopo di lucro.. io vorrei che tramite npc o quest si acceda ad un pannello che indichi quanti COIN si hanno (i coin vengono assegnati dai gm tramite il pannello GM) e tramite quelli si possa comprare qualcosa nella lista item dello "SHOP".
Questi coin non sono a pagamento ma si ottengono vincendo eventi o in festività specifiche!

:( dovrebbe venir fuori cosi :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom