Discussione Aiuto!!! Come faccio ad entrare nelle mappe che ho gia presenti nel server 2011??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucariello93

Utente Bronze
29 Ottobre 2012
9
2
0
47
ciao raga mi chiedevo come faccio ad entrare nelle mappe che ho nel server??? esempio per entrare in villo 1 jinno basta fare il comando GM: /goto c.....come faccio a scoprire il comando per entrare nelle altre mappe che ho nel server???....
vi prego aiutatemi non so cm fare....grazie in anticipo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom