lucariello93
Utente Bronze
ciao raga mi chiedevo come faccio ad entrare nelle mappe che ho nel server??? esempio per entrare in villo 1 jinno basta fare il comando GM: /goto c.....come faccio a scoprire il comando per entrare nelle altre mappe che ho nel server???....
vi prego aiutatemi non so cm fare....grazie in anticipo
vi prego aiutatemi non so cm fare....grazie in anticipo
