Domanda AIUTO CON L'UP DEGLI ITEM % ENTRATE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOBluesOo

Utente Silver
1 Novembre 2013
60
33
0
87
ALLORA HO UN PROBLEMA NON RIESCO A IMPOSTARE LA PERCENTUALE .. TIPO VOGLIO METTERE CHE UN ITEM VENGA UPPATO DA +0 A+6 AL 100% E INVECE DA +6 IN POI NON AL 100% MA 80% ROBA DEL GENERE .. QUALCUNO MI AIUTI ... MI DICA COME DEVO FARE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom