Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ALLORA HO UN PROBLEMA NON RIESCO A IMPOSTARE LA PERCENTUALE .. TIPO VOGLIO METTERE CHE UN ITEM VENGA UPPATO DA +0 A+6 AL 100% E INVECE DA +6 IN POI NON AL 100% MA 80% ROBA DEL GENERE .. QUALCUNO MI AIUTI ... MI DICA COME DEVO FARE
A volte basterebbe usare il tasto cerca... Comunque ecco il link di una discussione in cui ti spiega tutto per filo e per segno, se ti è stata utile non darmi a me il punto reputazione ma all'autore del commento in cui ti guida passo per passo in quello che devi fare; ecco a te:http://www.inforge.net/community/me...icare-dalla-alla-z-il-fabbro-con-navicat.html